![]() |
Pure a me piace un sacco:eek::eek:...e come seconda moto (avendo i soldi per permettersela) la prenderei al volo per usarla per puro divertimento.
Che io sappia di rogne non ne ha..a meno che tu non consideri una rogna un impianto frenante da paura (cose da capottarsi in avanti in frenata se pinzi troppo deciso) |
Domenica scorso ho fatto una 60ina di km in sella ad una Hyper... è veramente una ficata da guidare!!!
Scendi in piega che è una meraviglia, se esci dalle curve lente in 2° la moto viene sù di gas che è una libidine... in più ha il classico sound Ducati (thanks Termignoni) che ti accompagna. Mi piace tantissimo, se uno non fa tanti km e cerca una moto per divertirsi è il massimo. |
Quote:
|
Quote:
|
per esempio in 6 ore si fanno 180 km in bici,in discesa si tocca 70/80e anche piùesiamo quasi nudi,ora mi dici che con l'yper (e ben vestiti)in un giorno non si fanno qualche centinaio di km? via via .................
magari il discorso cambia se si vuole fare km e km tutti i giorni,ma li l'idea neanche ti sfiora,quindi io penso che puoi fare quella che ti piace di piùùùùùùùùùùùùùùùù ! ! ! ! ! |
io ho avuto l hyper per quasi 10mila km...
che dire e una moto entusiasmante....me l hanno consegnata fra i primi perche l avevo prenotata a scatola chiusa....va molto forte ed e una macchina da misto,specie qua da me in liguria e azzeccatissima. non protegge per niente dall aria ed entrare in autostrada ti fa pensare a uscire al prox casello. conosco altre 5 persone con l hyper e tutti e cinque ci sono caduti e alcuni fatti anche male.......a me e andata bene mi ha perdonato tante volte ...ma tante....insomma accendevo la chiave e spegnevo il cervello... l ho voluta vendere a tutti i costi....la ricomprerei domani pero! |
io non dico niente...sono di parte!:lol::lol:
l'smt me la sogno di notte.:eek::eek::eek: |
Quote:
:( |
Quote:
Ma: - E' decisamente più comoda (la posizione a bordo è perfetta, quello che rompe un po' è l'aria nei trasferimenti autostradali e la sella un po' dura, ma stiamo cmq parlando di motard) - Tira di più come motore e parecchio anche, ma è meno elastica del pompone; dipende cosa uno vuole (io preferisco mille volte l'LC8) - E' meno impegnativa (non pensare però che sia facile) - Il manubrio è in una posizione umana (non ad altezza anche :lol:) - E' più grande (la Hyper è troppo piccola per i miei gusti) :cool: |
ragazzi prendere paga da un vstrom se si ha l'hyper vuol dire esserer paraplegici (con tutto il rispetto) . ma qualcuno l'ha provata ? con il monster 1000 (che avevo ) stare dietro ai vari jap era uno spasso , moto facilissima che veniva su ad ogni tornante . figuriamoci l'hyper:rolleyes:
|
Grazie Guanaco.
Avevo letto i tuoi post sulla SM qui sul forum... E' anche grazie a quello che hai scritto che vorrei prendere la KTM... Come dici anche tu, l'Hyper ha un non so che... O anche un motivo per rivenderla più facilmente se dovessi stufarmene... Ripeto: le ho provate entrambe per mezz'orettta, ed entrambe mi hanno lasciato col sorriso... |
Quote:
col cambio che si impunta ad ogni marcia e le palle sulla strumentazione in moto non mi piace andarci. Col DorsodiMulo ho goduto moltissimo invece, soprattutto in mappatura media che è il top. Con la gs in curva vado giù col pensiero e sto dietro a molti di quelli che pare siano bravi e che poi mi fanno cenno con la mano di passare avanti che devono telefonare... che ci vuoi fare caps....:cool: |
Quote:
ho solo estremizzato il concetto :cool: Cmq. ribadisco quanto detto e quoto Guanaco |
Quote:
Ricorda, c'è sempre qualcuno più veloce di tè. Alè !! Barry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |