![]() |
stasera dopo 620km mi son fatto un bagno e mi son letto l'articolo (prima non avevo mai comprato la rivista).
dicono mai eccitante.... a me il trattore eccita eccome, io vado su e giù per le montagne ed il boxerone mi eccita, mica vado in pista.......... infine lo definiscono mezzo di trasporto per andare da A a B... e allora? io in moto ci giro, mi sposto ora mi chiedo ma girano solo in pista o vanno anche per strada? sono perplesso, ma penso che non comprerò più superbike visto che la moto la intendo in modo diametralmente opposto... |
da sabato ho il mio bel gs full opzional, in passato ho avuto tante moto dal montesa cross al vecchio guzzi 4 cilindri 350 poi suzuki 400 bicilindrico l'ultima un kawa Z 750 2007 sabato sotto la neve ho portato al casa quello che spero sia la moto per un sacco di tempo , ..... impressioni da chi non ha mai messo il culo su un bmw ? .... un po di timore persino per metterla sul cavalletto , poi sono partito piano piano e me la sono aggiustata alla prima curva scalando dalla terza il postegiore mi ha fatto un verso strano e mi sono sentito un po andar via ( andavo piano ) forse il cardano ... è sicuramente una bella moto ma impegnativa nelle manovre da fermo gia tirarla su dal cavalletto laterale devi sforzarti un po ...... comunque come primo giorno ho fatto 300 km .. e sono soddisfatto ......
|
Quote:
io ancora sono in attesa..della mia ADV 09:mad: |
ciao l ho presa a Terranova Bracciolini Andreini Moto ho risparmiato un po di soldi e sono veramente gentili , la moto l l ho portata a Siena sabato mentre nevicava oggi mi hanno telefonato dalla concessionaria per sapere come mi sono trovato sono rimasto molto sorpreso e li reputo gentilissimi , la moto è splendda ma per ora faticosa ciao a proposito mi sono trovato malissimo nella concessionaria di firenze NOVA moto hanno la puzza sotto il naso e non ti fanno un centesimo di sconto pensa io non ho dato niente indietro ed il loro massimo sconto erano due valigie vario su un totale di 16870 euroni
|
:mad:
Mi sembra che ogni marca cerchi di imitare o scimmiottare la Gs. Penso sarebbe meglio che inventassero qualcosa di nuovo per conquistare il mercato. |
Superbike è un inno ai platani.....nel senso che quelli che credono alle cazzate che scrivono si comprano l'ultima supersportiva alla moda e poi regolarmente si spalmano sulle piante a bordo strada.....
Sono bravi ad andare in moto (ci mancherebbe è il loro mestiere....fan solo quello....se lo fan male sarebbero dei ciula...) ma sono furbi perchè lo fanno in pista o su strade chiuse al traffico..... Il pistola ventenne però poi prova ad emularli su strada.....sono di cattivo esempio..... |
si parla di superbike non di superwheels!
|
Azz....lapis froidiano.....
Correggo subito grazie..... |
Cari COLLEGHI!!!
Ho letto anch'io quella rivista che non voglio neppur nominare!!!! Come si fa' a criticare il GS.... La puoi gudare aggressiva e ti diverti la puoi gudare da BMW e ti diverti... E dove la trovi una moto cosi' polivalente poi fare qualunque tracciato E' UNICA !!!! Come la possono paragonare alle altre , certo che quella e' una rivista da smanettoni e' chiaro che le moto con meno di 150 cv fanno schifo.... |
Quote:
bellissimo esempio!!|!!!!!:-p:-p:-p:-p |
... che sappiano guidare poi è tutto da dimostrare ... HAHAHA!
|
Può essere anche arrivata ultima nella comparativa e costare più delle altre ma che importa piace ed emoziona, la guzzi stelvio non si può guardare la morini vedi commeno stelvio e la triump vedi morini e stelvio. e poi diciamocela tutta quante guzzi e morini avete visto in circolazione, con i trascorsi delle due aziende sicuramente non sono di grande affidamento o meglio io non le acquisterei mai.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |