Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   ma è vero quello che dice la rivista superbike? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=211722)

lucar 22-03-2009 23:03

stasera dopo 620km mi son fatto un bagno e mi son letto l'articolo (prima non avevo mai comprato la rivista).
dicono mai eccitante.... a me il trattore eccita eccome, io vado su e giù per le montagne ed il boxerone mi eccita, mica vado in pista..........

infine lo definiscono mezzo di trasporto per andare da A a B... e allora? io in moto ci giro, mi sposto

ora mi chiedo ma girano solo in pista o vanno anche per strada?

sono perplesso, ma penso che non comprerò più superbike visto che la moto la intendo in modo diametralmente opposto...

giancarlo53100 23-03-2009 12:56

da sabato ho il mio bel gs full opzional, in passato ho avuto tante moto dal montesa cross al vecchio guzzi 4 cilindri 350 poi suzuki 400 bicilindrico l'ultima un kawa Z 750 2007 sabato sotto la neve ho portato al casa quello che spero sia la moto per un sacco di tempo , ..... impressioni da chi non ha mai messo il culo su un bmw ? .... un po di timore persino per metterla sul cavalletto , poi sono partito piano piano e me la sono aggiustata alla prima curva scalando dalla terza il postegiore mi ha fatto un verso strano e mi sono sentito un po andar via ( andavo piano ) forse il cardano ... è sicuramente una bella moto ma impegnativa nelle manovre da fermo gia tirarla su dal cavalletto laterale devi sforzarti un po ...... comunque come primo giorno ho fatto 300 km .. e sono soddisfatto ......

bacardirum72 23-03-2009 14:55

Quote:

Originariamente inviata da giancarlo53100 (Messaggio 3555436)
da sabato ho il mio bel gs full opzional, in passato ho avuto tante moto dal montesa cross al vecchio guzzi 4 cilindri 350 poi suzuki 400 bicilindrico l'ultima un kawa Z 750 2007 sabato sotto la neve ho portato al casa quello che spero sia la moto per un sacco di tempo , ..... impressioni da chi non ha mai messo il culo su un bmw ? .... un po di timore persino per metterla sul cavalletto , poi sono partito piano piano e me la sono aggiustata alla prima curva scalando dalla terza il postegiore mi ha fatto un verso strano e mi sono sentito un po andar via ( andavo piano ) forse il cardano ... è sicuramente una bella moto ma impegnativa nelle manovre da fermo gia tirarla su dal cavalletto laterale devi sforzarti un po ...... comunque come primo giorno ho fatto 300 km .. e sono soddisfatto ......

l'hai presa da Motofabbris?
io ancora sono in attesa..della mia ADV 09:mad:

giancarlo53100 23-03-2009 16:57

ciao l ho presa a Terranova Bracciolini Andreini Moto ho risparmiato un po di soldi e sono veramente gentili , la moto l l ho portata a Siena sabato mentre nevicava oggi mi hanno telefonato dalla concessionaria per sapere come mi sono trovato sono rimasto molto sorpreso e li reputo gentilissimi , la moto è splendda ma per ora faticosa ciao a proposito mi sono trovato malissimo nella concessionaria di firenze NOVA moto hanno la puzza sotto il naso e non ti fanno un centesimo di sconto pensa io non ho dato niente indietro ed il loro massimo sconto erano due valigie vario su un totale di 16870 euroni

ardesia 23-03-2009 18:43

:mad:
Mi sembra che ogni marca cerchi di imitare o scimmiottare la Gs. Penso sarebbe meglio che inventassero qualcosa di nuovo per conquistare il mercato.

Zio Erwin 23-03-2009 19:48

Superbike è un inno ai platani.....nel senso che quelli che credono alle cazzate che scrivono si comprano l'ultima supersportiva alla moda e poi regolarmente si spalmano sulle piante a bordo strada.....
Sono bravi ad andare in moto (ci mancherebbe è il loro mestiere....fan solo quello....se lo fan male sarebbero dei ciula...) ma sono furbi perchè lo fanno in pista o su strade chiuse al traffico.....
Il pistola ventenne però poi prova ad emularli su strada.....sono di cattivo esempio.....

lucar 23-03-2009 20:02

si parla di superbike non di superwheels!

Zio Erwin 23-03-2009 20:30

Azz....lapis froidiano.....
Correggo subito grazie.....

DAKAR-BAUS 24-03-2009 22:11

Cari COLLEGHI!!!
Ho letto anch'io quella rivista che non voglio neppur nominare!!!!
Come si fa' a criticare il GS.... La puoi gudare aggressiva e ti diverti la puoi gudare da BMW e ti diverti...
E dove la trovi una moto cosi' polivalente poi fare qualunque tracciato E' UNICA !!!!
Come la possono paragonare alle altre , certo che quella e' una rivista da smanettoni e' chiaro che le moto con meno di 150 cv fanno schifo....

frangatto 25-03-2009 08:32

Quote:

Originariamente inviata da tranasi domenico (Messaggio 3549226)
in effetti quelli di superbike ci sono andati un pò pesanti con il gs!!!!!ma in effetti non si può far giudicare un buon vino di annata ad un bevitore di birra............

bellissimo esempio!!|!!!!!:-p:-p:-p:-p

1Muschio1 25-03-2009 09:39

... che sappiano guidare poi è tutto da dimostrare ... HAHAHA!

jack18 25-03-2009 17:59

Può essere anche arrivata ultima nella comparativa e costare più delle altre ma che importa piace ed emoziona, la guzzi stelvio non si può guardare la morini vedi commeno stelvio e la triump vedi morini e stelvio. e poi diciamocela tutta quante guzzi e morini avete visto in circolazione, con i trascorsi delle due aziende sicuramente non sono di grande affidamento o meglio io non le acquisterei mai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.