Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   E' fatta..1200ADV i ricchi non piangono ma io rido!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=210633)

Cpt Archer 12-03-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Cipp4u (Messaggio 3528404)
Veramente un prezzaccio senza dubbio.
Ma forse c'è forse chi ti batte...
conosco un tipo che si è portato a casa una GS1200 2008 con 380km (sisi..trecentoottanta) veramente full (ABS ASC ESA RDC...comprese le vario) a 11 mila bleuri :lol::happy1:

E te l'ho detto che... "mio CUGGGiINO una volta da piccolo è morto???"
(Elio)
Scherzo :) sicuramente, ma a me questi REGALI non succedono mai, al massimo sudando come un cane faccio buoni affari, ma certo non di quel livello..
E PERO' SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA NON ERA UN ADV CON TRIS ALU gne..gne..gne..:tongue7::tongue5::tongue4::tongue3 ::tongue2:

Cià

Cippo4u 12-03-2009 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Cpt Archer (Messaggio 3528537)
E te l'ho detto che... "mio CUGGGiINO una volta da piccolo è morto???"
(Elio)
Scherzo :) sicuramente, ma a me questi REGALI non succedono mai, al massimo sudando come un cane faccio buoni affari, ma certo non di quel livello..
E PERO' SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA NON ERA UN ADV CON TRIS ALU gne..gne..gne..:tongue7::tongue5::tongue4::tongue3 ::tongue2:

Cià

e ce lo so :lol:
Ma era che per confermare che volendo e cercando (abbinando un pò di sano culo), gli affari si riescono a fare :)
:arrow:

1Muschio1 12-03-2009 14:59

... con l'affare che hai fatto ... non dovresti avere di questi problemi ;) HAHAHA!

Comunque la cordata promozionale è finita .. ho le mani e i piedi legati ... soprattutto non vendo yacht!

Cpt Archer 12-03-2009 15:23

Ammazza che infamoni... :) uno non può confidarsi che subito gli arriva un siluro.. :D
Ma non prevedi di riaprirla MAI PIU'?

TANK 12-03-2009 15:48

...caspita, ma al chilo ti e' venuta meno del pangasio....

daxxx 12-03-2009 16:31

Ad un amico dell'amico di un mio amico proprio uguale alla tua gliel'hanno regalata! :lol:

Cmq complimenti, davvero un prezzo bazza!!

BlackReef (esato) anche per meeeeeeeeee!!!! :arrow::arrow::arrow:

Tado 12-03-2009 16:35

Gran bell'acquisto, chapeau.

Anche io ho mi sono allineato alla cifra perchè da un po' tengo d'occhio il modello con caratteristiche simili a quelle che hai elencato. Visto il periodo e vista la quantità di usato che pare ci sia in giro, ho notato che se uno spera di guadagnare un tot o non è convinto di cambiarla rimane un po' sopra, ma se uno è ostaggio di scimmia prepotente si attesta tra i 11.5k e i 13k per chiudere.

Infatti contattando privati che vendono intorno a queste cifre spesso ci si sente dire "venduta, grazie cmq", chiamando invece quelli che rimangono più alti anche a distanza di tempo si becca la moto invenduta.

Cpt Archer 12-03-2009 16:50

Ripeto, MAI trovata una con la stessa configurazione della mia...
Chiaro che non mi metto a rompere i maroni a tutti quelli che la vendono a 14k..per dire se me la danno a 12..
Ma nemmeno a quelli che la vendono a 13...e nemmeno lo ho trovati :)
Cià

slint 12-03-2009 19:26

considerati gli accessori,l'hai pagata meno di me... (non troppo).

ma sei troppo avvantaggiato dal momento.

non vale! :lol:

complimenti! :D

Maurizio77 12-03-2009 20:58

Complimenti per l'acquisto!! Secondo me hai spuntato un prezzo veramente notevole. Se ne avessi trovata una così non penso proprio che l'avrei presa nuova. Salutami il Burgmann poi! Io avevo un K4... ma secondo me l'ADV è meglio ;-)

aPiN0x 12-03-2009 21:35

Quote:

Originariamente inviata da TANK (Messaggio 3528748)
...caspita, ma al chilo ti e' venuta meno del pangasio....

ahahahahahha :-p:-p

cpt archer non ti sei fatto mancare niente eh ;);)

per me se non è fallata (sgrat) è davvero un OTTIMO affare checchè se ne dica qui....

Cpt Archer 12-03-2009 22:58

Tacci..pure 'fallata' ahahaha :D eccheccazz.... tra poco mi direte che cadrà un meteorite sopra il box ahahahah

Grazie fratelli!!!

aPiN0x 12-03-2009 23:27

ho fatto sgrat io per te, non ti preoccupare... andrà tutto bene fratello ;);)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.