![]() |
se qualcuno avesse il DVD si potrebbe... Chi DVD?
|
Quote:
http://static.btmon.com/Other/Unsort...dition.torrent PS: è da provare... |
Grazie friesianEr,
ma sei sicuro che la 5th edition comprenda anche i modelli 2010? |
io sto scaricando sia quello sul mulo da 1,5 giga sia quello da 700 e rotti della versione vecchia (anche se io ho un 2009)
|
Quote:
|
Manuale
Per vedere se il manuale è quello corretto, bisogna sapere a quale serie appartiene la mukka...per ora sul mulo si trova solo quello relativo alla serie (serie 0380-0390)...il bialbero ancora nn c'è (0470-0480)
ciao |
Scusate l'ignoranza ma non l ho mai fatto, come si masterizza l'immagine del reprom?
il mio programma roxio mi da un errore sulla dimensione... |
Va masterizzato su un dvd, sono 2 giga. (almeno quello che ho io)
Ti conviene usare nero. Con nero image drive lo puoi caricare nel drive virtuale senza masterizzarlo. Volendo lo fa anche Alcohol 120%. |
io ho scaricato un file nrg da 1.53 GB che ho gia aperto con daemon tool e funziona. Ora voglio masterizzarlo ma non ho nero ho Roxio.
Per non dover scaricare nero ho trasformato il file nrg in iso per poi masterizzarlo con roxio ma non me lo fa fare. non so perche mi vede il disco vuoto quando vado su disco dati, invece se provo a masterizzare l immagine mi dice di inserire un disco vuoto. Non so da cosa dipenda perche nn ho mai masterizzato una iso su dvd... Boh adesso alla peggio scaricherò nero! ma il tuo da 2 giga dove l'hai scaricato? il mio si chiama cosi: Bmw Motorrad Repair Manuals R Models K2x Gs(R1200gs & Adv)Up To 09-2008, Latest Version.nrg ed è 1,53 GB |
Non so se la trasformazione da nrg a iso funzioni...:confused:
forse potresti provare a fare un iso dal drive virtuale. cmq non so se ho capito male ma se lo vuoi masterizzare è normale che ti chieda un disco vuoto, o forse è già inserito ma te ne chiede uno che abbia più spazio libero? In ogni caso con Nero tagli la testa al toro.;) Il mio è da 2,60 giga, è quello per tutti i modelli R hp2 compreso 4 edizione del 06/2006. Non mi ricordo bene dove l'ho trovato, ho provato però il link da cui lo avevo scaricato(mega upload) ma non funziona più :(:( |
io ho un altro problema, non mi gira sotto windows Vista, sotto XP funzionava!
|
ciao ragazzi io non riesco a trovarlo l'ultimo reprom sono fermo alla versione del 2006 qlc mi può per favore aiutare? io ho un rt 1200 my 09, se io vi posso aiutare in qualcosa chiedete pure (sempre se posso)
|
quato costa comprarlo dal conc.?
|
Ragazzi, occhio che si sta parlando di scaricare materiale protetto da copyright! Non è molto bau bau micio micio su un forum pubblico...
|
Io ho acquistato il manuale su ebay a 7 €urini,
però ho una domanda: Che differenze ci sono tra il GS1200ADV K25 02 e GS1200ADV K25 12? Grazie Saluti |
SCUSATE AVETE manuale officina bmw R1200RT versione 2010 ?
MI SERVE ANCHE QUELLO DEL BMW F 800 R anno 2011 GRAZIE |
Manuale officina R bialbero: notizie ?
BMW R 1200 R "2011" |
Quote:
|
ho il reprom. Non so come masterizzarlo. Devo dare "masterizza disco dati"?
|
nessuno è riuscito a trovare la versione dal 2009 ad oggi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |