![]() |
certe volte Burt è un pò sadomasochista ........ si auto fustiga da solo :(
|
Burt....ricordo dove facesti la permuta, lo dicesti nel forum.
Bumoto ha ragione. Quello è stranoto nell'ambiente per i pacchi e le sole... |
ecco bravo voi :lol: girate il coltello nella ferita .............. così va in depressione
|
Conosco una persona che avendo assistito ad un incidente con azzuffata dei due diretti interessati è andato a testimoniare al processo ed è stato a sua volta denunciato per falsa testimonianza. Lui non centrava un emerito ca@zzo, ma il lavoro degli avvocati è quello di metterti in contradizione (va beh il tipo è anche un pirlotto).
Mortificare Burt con certi commenti non mi sembra corretto. Se una persona non può commentare una cosa del genere su di un forum, allora chiudiamoli tutti. Certo mi interesserebbe sapere chi è. La città si può sapere? |
Saluti,
io ho preso la mia R1100RS da un privato, prima di trovare la moto che ho comprato (ho cercato espressamente questo modello) ho sempre chiesto il libretto di manutenzione con i relativi tagliandi e alla risposta che il libretto non c'era anche se il prezzo era allettante ho desistito..... La tenuta del libretto di manutenzione dà l'idea del proprietario precedente! Non ho mai preso in considerazione l'acquisto da un concessionario. Saluti Francesco |
della serie:
"la moto la prendo dal conce e non dal privato per evitare sorprese e avere la garanzia!" io gli usati moto li ho presi SOLO da privati, e me ne frego dei libretti con i talgiandi,preferisco capire se la persona che ho di fronte e' di quelle giuste. Altra cosa da sfatare: le moto con tanti anni e pochi km ESISTONO, bisogna cercarle co pazieza, ma gente da 3000 km /anno c'e' pieno.U po meno le auto, ma gia' io in auto ne faccio 3000 km/anno, chi s prenota per la mia macchina nuova nel 2020 con 35000 km? |
X ASPES,
quello di Burt è un conce multimarche,lo stereotipo della ciulata. Un conce ufficiale ha molto da perdere a fare 'sti giochetti. Ribadisco che il libretto dei tagliandi è una forma di garanzia. |
plurimarche?
tante vetrine? anche sputer? Milano e hinterland? Mi vengono in mente solo pochi nomi... mmmhhhh, stai a vedere che è proprio quello che penso io??? |
Datemi le lettere.
Avete una P ? :confused: |
Io ci metto una O
|
Andare a comprare l'usato dal concessionario è come giocare a poker contro un professionista, è troppo più preparato e se vuole ti frega, col privato per lo meno si parte alla pari
|
Si fa presto a dirgli denuncia, ma scendiamo un secondo dall' albero accidenti, si sa' benissimo che la pratica è diffusissima. Forse un po' meno che nel mercato delle auto (per via delle percorrenze in genere inferiori) ma la fanno comunque quasi tutti. Anche a me è capitato la stessa cosa, altro che denunciarlo.. poi lui magari ti querela e le ferie le passi in tribunale... e ti paghi pure l' avvocato... A parer mio (perdonatemi il cinismo) il conce a lui gli ha fatto un favore, risparmiandogli di doversi scaricare i km da solo (altrimenti, pur con un buon prezzo, sarebbe stato quasi impossibile venderla) ma forse in realtà ha preso due piccioni con una fava, dato che se uno è cosi' pirla che a leggersi un chilometraggio assurdamente irrisorio su una moto datata lo rende felice, bèh io quasi quasi il contachilometri glielo riporterei pure a zero...
|
Burt, io capisco che non vuoi dire il nome, dopo la voce si sparge, ma a me che sono cosi' lontano lo potresti dire :)
|
e qui vi fermate altriemnti la causa la gestite voi ;)
|
Don Bumoto visto a dove siamo arrivati se vuole chiuda il post.
Sorry. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |