![]() |
Quote:
|
Quote:
Non esiste ancora uno scooter da 18.000 euro, quando uscirà lo comprerò. |
Quote:
però se monti il bagster sul serbatoio c'è una deroga a questa regola, ma solo se hai il casco da enduro spero di esserti stato utile |
Quote:
Tutta questa approssimazione mi rattrista.... :(:(:( |
Ma se hai uno STD col serba dell'ADV? Di quanti clik devi regolare l'ammortizzatore di sterzo?
|
se hai uno std col serbatoio dell'adv sei un barbone
|
Io ho ritirato la moto con le borse e penso di non averle mai smontate mi trovo bene sia nella giuda sportiva che in città (basta farci l'occhio).
E' solo questione di abitudine vedrai;) |
Si ma abitudine contra legem però. Ho verificato adesso grazie alla segnalazione di diavoletto e la legge parla chiaro.
L'art. 34 ter prevede anche la confisca obbligatoria dei dispositivi di carico che eccedono la soglia consentita dall'art.45 del DPR 67 del 98....fate voi. |
Quote:
Il nostro Roberto ha un problema ed è giusto consigliargli delle soluzioni reali e attuabili. Ecco la mia :D : http://www.bricoservice.it/shop/imma...VE0807_150.JPG mini-livella laser! ;) quando monti le borse estrai la livella, verifichi il nuovo assetto della moto e regoli il precarico molla fino a tornare alla condizione "senza borse" :D |
Dimenticavo ...
AVVERTENZA : occhio a non puntare il laser contro il parabrezza perchè l'angolo di rifrazione potrebbe far fondere la strumentazione :mad: A un mio amico è successo.... :( |
quelli che dicono che la maneggevolezza e' la stessa che senza valigie sono gli stessi che le gomme a 1,5 oppure a 2,5 e' la stessa cosa vero?
di solito escono con quelli che "sul bagnato o sull'asciutto vado praticamente uguale"... |
Quote:
|
Quote:
|
Io sul bagnato ho il c@lo strettissssssimo
|
certo che le stron@@ate che si sparano nel forum sono davvero over the top :D
|
Quote:
|
Le mie valigie sono olografiche originali BMW per fighetti, praticamente non le senti.......
|
1 allegato(i)
Quote:
Vai tranquillo che non succede nulla:lol::lol::lol::lol::lol: |
Grazie Madmatt dalla foto ho chiarito ogni mio dubbio.
A differenza di tutte le stronzate che molti hanno sparato la tua foto è realmente utile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |