Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Test Motogp 3° Giorno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=209568)

Gioxx 04-03-2009 18:07

E ci mancherebbe, non capita tante volte di ridere a questo modo!;)

Zio Erwin 04-03-2009 18:13

Lascio stare le chiacchiere da bar....
Io ero al Mugello alla Casanova-Savelli.
Vale qui ha infilato Stoner che si sta ancora domandato come abbia fatto.
Lo ha lasciato lì come un gatto di marmo.
E in quella curva la differenza non la fanno i cavalli o gli pneumatici.
La fa il pelo.
E' uscito dalla seconda curva 5/6 metri avanti.
E questa è solo una curva, non è il mondiale, ma secondo me serve per capire esattamente il talento di uno e dell'altro.
Come giustamente si diceva sopra, sono passati alla storia anche piloti che non hanno mai vinto il mondiale, ma erano dei grandissimi talenti e lo dimostravano in pista con i fatti.
Mamola tanto per citarne un'altro, ma anche Virginio Ferrari, Graziano Rossi per restare in Italia.
Stoner ha vinto un mondiale però senza entusiasmare nessuno (tranne i Ducatisti).
Come Hayden ha vinto ma non ha convinto.
Di tutt'altra pasta Bayliss che anche se non ha mai vinto in MotoGp ha dimostrato con una Ducati a punto di umiliarli tutti.
Stoner nel confronto diretto con Valentino ha sempre dimostrato di essere molto ma molto inferiore.
Difatti gli unici sorpassi clamorosi ai danni di Valentino che si ricordano sono tutti in rettilineo.
Come dicono a milano "seri bun anca mi"......

IL_BRUNK 04-03-2009 18:18

che bravo valentino che è....come direbbe mosca????
ahhhhhhhhhhhhhhhh come corre valentinooooooooooooo!!!!!

Profeta 04-03-2009 19:17

Rispondo un po' a tutti...

1) Ducati superiore a tutte le altre moto ? Chiedetelo a Melandri e tutti gli altri piloti Ducati !
2) M1 inferiore a Ducati ? La M1 2008 era la moto piu' veloce e versatile del mondiale, STOP !
3) Stoner a vinto un modiale senza entusiasmare e convincere ? Stoner ha vinto il mondiale lottando contro Rossi, Rossi contro ?... vediamo... ah, si... Biaggi... Capirossi... Gibernau... Melandri... si quello che prendeva 3 secondi da Stoner !
4) Velentino non doveva vncere anche con il Ciao ? Perche' allora hanno vinto anche Hayden e Stoner ?
5) A Misano alla staccata del rettilineo Stoner entrava nella esse con la moto completamente di traverso, come nessun altro pilota... no, neppure Vale... Mentre gli altri pensavano quando buttare giu' la moto Stoner era gia' uscito dalla eSSe... Ma forse Stoner ha anche l' ABS oltre al controllo di trazione...

Forza Stoner ! Tanto forte quanto umile !

marcobarry 04-03-2009 19:25

Non capisco.................

Non capisco e non mi adeguo.

Quote:

sugamara
1) Lascio stare le chiacchiere da bar....
2) Stoner ha vinto un mondiale però senza entusiasmare nessuno (tranne i Ducatisti).
3) Come Hayden ha vinto ma non ha convinto;
4) Bayliss anche se non ha mai vinto in MotoGp;
5) Come dicono a milano "seri bun anca mi"......
1) Se lasciamo stare le chiacchiere da bar andava cancellato tutto il tuo post;
2) Stoner ha vinto un mondiale entusiasmando tutti tranne i fan di Valentino e i giornalisti faziosi e venduti;
3)Hayden ha vinto perchè ha fatto più punti, ergo ha sbagliato meno e vinto di più, più denigri gli avversari di Rossi che lo hanno battuto, più sminuisci il valore del tuo beniamino, pensaci;
4) Bayliss a Valencia 2006 dopo aver finito la stagione SBK è arrivato in MotoGP con finalmente sotto al sedere una buona moto e ha dominato nell'ordine prove libere, cronometrate, prove ufficiali, Warm-up, è partito davanti ha dominato la gara e poi ha detto "scusate il disturbo io ritornerei in SBK", in quella stessa gara Valentino con il titolo in tasca si sdraiava e perdeva il mondiale;
5) visto che tutti sono capaci, compreso tu, perchè nessun altro riesce a vincere con la Ducati telecomandata.

Oggi Valentino è superiore a Stoner nel corpo a corpo (e non è cosa da poco) e credo anche nella messa a punto della moto (e non è cosa da poco) ma non è il più veloce in assoluto.

Forza Ducati !!!

Alè!!

Barry

megag 04-03-2009 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 3508484)
Rispondo un po' a tutti...

1) Ducati superiore a tutte le altre moto ? Chiedetelo a Melandri e tutti gli altri piloti Ducati !
2) M1 inferiore a Ducati ? La M1 2008 era la moto piu' veloce e versatile del mondiale, STOP !
3) Stoner a vinto un modiale senza entusiasmare e convincere ? Stoner ha vinto il mondiale lottando contro Rossi, Rossi contro ?... vediamo... ah, si... Biaggi... Capirossi... Gibernau... Melandri... si quello che prendeva 3 secondi da Stoner !
4) Velentino non doveva vncere anche con il Ciao ? Perche' allora hanno vinto anche Hayden e Stoner ?
5) A Misano alla staccata del rettilineo Stoner entrava nella esse con la moto completamente di traverso, come nessun altro pilota... no, neppure Vale... Mentre gli altri pensavano quando buttare giu' la moto Stoner era gia' uscito dalla eSSe... Ma forse Stoner ha anche l' ABS oltre al controllo di trazione...

Forza Stoner ! Tanto forte quanto umile !

Non sò, non capisco, sono arrivato adesso.....
dunque ha vinto dei mondiali lottando contro delle schiappe, per cui è stato fortunato, ( il 2008 lo ha strappato letteralmente dalle mani di Casey a Laguna Seca....ndr ) mentre Stoner è un asso perchè ha battuto Valentino....
Insomma regolati ....;)

megag 04-03-2009 19:30

Quote:

Originariamente inviata da marcobarry (Messaggio 3508510)

2) Stoner ha vinto un mondiale entusiasmando tutti tranne i fan di Valentino e i giornalisti faziosi e venduti;
3)Hayden ha vinto perchè ha fatto più punti, ergo ha sbagliato meno e vinto di più, più denigri gli avversari di Rossi che lo hanno battuto, più sminuisci il valore del tuo beniamino, pensaci;
4) Bayliss a Valencia 2006 dopo aver finito la stagione SBK è arrivato in MotoGP con finalmente sotto al sedere una buona moto e ha dominato nell'ordine prove libere, cronometrate, prove ufficiali, Warm-up, è partito davanti ha dominato la gara e poi ha detto "scusate il disturbo io ritornerei in SBK", in quella stessa gara Valentino con il titolo in tasca si sdraiava e perdeva il mondiale;
5) visto che tutti sono capaci, compreso tu, perchè nessun altro riesce a vincere con la Ducati telecomandata.

Oggi Valentino è superiore a Stoner nel corpo a corpo (e non è cosa da poco) e credo anche nella messa a punto della moto (e non è cosa da poco) ma non è il più veloce in assoluto.

Forza Ducati !!!

Alè!!

Barry

Posso concordare su Stoner, ma su Hayden quando dici che ha vinto di più prendi un abbaglio, Rossi quell'anno si è steso una volta e fermato per guai meccanici e gomme altre 4, diciamo che l'ha perso Valentino che è meglio...
;)

Gioxx 04-03-2009 19:42

Va che se andate avanti cosi' Bumoto chiede il biglietto!

Pacifico 04-03-2009 19:59

Vale n°1 su qualsiasi moto guidi... :!: punto e a capo... :cool:

Gioxx sei un fermone... :happy7:

Profeta non guardare la sbk e poi commenti il GP.... :lol:

Stoner è solo un bravo pilota... mettetelo sulla Yamaha e poi ci facciamo 4 risate.. :)

Sogno... Ducati con Vale.. :!::!:

e poi Vale, a 35 anni in sbk... che bastona chiunque.. :D:D

Ho vinto qualche cosa?.. :)

marcobarry 04-03-2009 21:38

Quote:

Pacifico: Stoner è solo un bravo pilota... mettetelo sulla Yamaha e poi ci facciamo 4 risate..
Bah !! Sei così sicuro di ridere ??

Quote:

Pacifico: Sogno... Ducati con Vale..
Già Fatto, ma lui ha rifiutato, aveva le sue buone ragioni ora noi abbiamo le nostre, sempre con il max rispetto ma può restare dov'è.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry

calcas 04-03-2009 21:57

certo che leggere quello che dicono gli antivalentiniani è delirio assoluto. abbiamo un italiano che è il pilota più grande di tutti i tempi, da quando esiste la moto. invece di essere orgogliosi andate a dire che un pilota forte, come stoner, è più forte di lui, ridicolo. uno che non cade più grazie all'elettronica e che se la tolgono torna sempre perterra come prima. uno che ha preso delle batoste da vale che per riprendersi gli ci sono voluti 2 mesi. io non riesco a capire, ma tanto è inutile, avete ragione voi e ho ragione pure io e non vedo l'ora che comicia.

marcobarry 04-03-2009 22:31

Quote:

Originariamente inviata da calcas (Messaggio 3508916)
certo che leggere quello che dicono gli antivalentiniani è delirio assoluto. abbiamo un italiano che è il pilota più grande di tutti i tempi, da quando esiste la moto. invece di essere orgogliosi andate a dire che un pilota forte, come stoner, è più forte di lui, ridicolo. uno che non cade più grazie all'elettronica e che se la tolgono torna sempre perterra come prima. uno che ha preso delle batoste da vale che per riprendersi gli ci sono voluti 2 mesi. io non riesco a capire, ma tanto è inutile, avete ragione voi e ho ragione pure io e non vedo l'ora che comicia.

Ma antivalentino sarai tu, da quando esiste la moto esistono i campioni punto, Vale e uno dei grandi punto, non dico che Stoner è più grande di Vale e tu non dire che Vale è più grande di Mike di Giacomo di Kenny o di Jarno punto, l'elettronica non è un girello, forse le rotelle servono a te, non potete immaginare che qualcuno non faccia il tifo per Rossi, beh.............. ca@@i vostri.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry

Zio Erwin 04-03-2009 22:46

Quote:

Originariamente inviata da marcobarry (Messaggio 3508881)
.......aveva le sue buone ragioni ora noi abbiamo le nostre.......

Noi chi ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sei forse un dipendente Ducati?
Hai azioni Ducati?
Ti chiami per caso Bonomi?
Magari Del Torchio?
Forse Domenicali?

marcobarry 04-03-2009 22:59

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 3509028)
Noi chi ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Hai azioni Ducati?
Magari Del Torchio?
Forse Domenicali?

Hai ragione, mi è partito un plurale improprio.

Barry

calcas 04-03-2009 23:01

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 3509028)
Noi chi ?
Hai azioni Ducati?
Magari Del Torchio?
Forse Domenicali?

secondo me è domenicali....:lol:

Zio Erwin 04-03-2009 23:02

Quote:

Originariamente inviata da marcobarry (Messaggio 3508510)

Forza Ducati !!!

Alè!!

Barry

Senti, pensala come vuoi....però ti risponderò a tono.
Intanto per Valentino i mondiali sono 8......
Dimmi nelle storia del motociclismo quanti altri piloti hanno vinto tanto.
Sul talento di Valentino hanno parlato persone molto più competenti di me ma anche di te (un tale Agostini per esempio) e non solo, ti ho solo citato quello che ritengo più autorevole.
Ducati avrebbe pagato Valentino a peso d'oro, ora una delle due, o sono una manica di coglioni in Ducati oppure Valentino è veramente un talento anche per loro.
Stoner lo hanno preso perchè costava un cazzo e perchè non lo ha voluto nessun'altro, difatti il pilota di punta era Capirossi.
Quando la prima gara si sono accorti che la Ducati andava quasi 30 km orari più degli altri e che con l'elettronica Stoner finalmente restava in piedi, hanno capito che se Loris avesse vinto il mondiale avrebbero dovuto dargli molti milioni di euro mentre a Stoner avrebbero dato una bella stretta di mano.....
Da quel momento la moto di Loris, chissà perchè, non è più andata più come l'altra.....

marcobarry 04-03-2009 23:09

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 3509073)
Senti, pensala come vuoi....però ti risponderò a tono.
Intanto per Valentino i mondiali sono 8......
Dimmi nelle storia del motociclismo quanti altri piloti hanno vinto tanto.
Sul talento di Valentino hanno parlato persone molto più competenti di me ma anche di te (un tale Agostini per esempio) e non solo, ti ho solo citato quello che ritengo più autorevole.
Ducati avrebbe pagato Valentino a peso d'oro, ora una delle due, o sono una manica di coglioni in Ducati oppure Valentino è veramente un talento anche per loro.
Stoner lo hanno preso perchè costava un cazzo e perchè non lo ha voluto nessun'altro, difatti il pilota di punta era Capirossi.
Quando la prima gara si sono accorti che la Ducati andava quasi 30 km orari più degli altri e che con l'elettronica Stoner finalmente restava in piedi, hanno capito che se Loris avesse vinto il mondiale avrebbero dovuto dargli molti milioni di euro mentre a Stoner avrebbero dato una bella stretta di mano.....
Da quel momento la moto di Loris, chissà perchè, non è più andata più come l'altra.....

Senti bello se scrivi ca@@ate io le commento, se scrivi banalità ok fatti tuoi, io non sono contro Valentino questa tua levata di scudi in suo favore mi lascia indifferente, ma la perla che Ducati ha boicottato Capirex è veramente una boiata da circo.

vai a dormire.

Barry

Profeta 05-03-2009 00:19

Quando si dice che un pilota potrebbe essere piu' forte Valentino si butta tutto sui mondiali vinti... io per primo ho detto che molto probabilmente Vale rimarra' il piu' grande della storia del motociclismo, pero' se correra' ancora a 60 anni tireremo ancora fuori i mondiali vinti per dire che comunque e' ancora il migliore ?

Stoner e' forte, tremendamente forte... mi piacerebbe vedere cosa potrebbe combinare Vale con la Ducati... ma non e' possibile...

snoopy 05-03-2009 01:03

Per quello che mi riguarda:
1) Meda e Reggiani a casa a guardarsi le gare e a rubarsi i popcorn, così hanno finito di fracassarci i maroni con Valentino Rossi;
2)Stoner alle Maldive a 2 o 3 gare dalla fine, con il costume iridato...

Buon campionato a tutti ;)

c.p.2 05-03-2009 02:32

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 3507155)
C'e' ancora qualcuno che pensa che Valentino sia piu' forte di Stoner ?

io credo che il problema proprio non si ponga!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.