![]() |
|
beh con il 990 di certo lo saltava via...
|
Quote:
|
integrali primi del moto:
- conservazione dell'energia - conservazione della quantita' di moto - conservazione del momento angolare dio patria e famiglia riducono l'uomo in poltiglia |
Quote:
Se gia' stava in piedi, la vedevo piu' difficile centrarlo per bene. |
Avvisatemi quando è andato proprio in vacca, che vorrei dire una cosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma allora...
perchè per i capioli che saltano fuori all'improvviso si cade per terra?:confused:
Bebba, poveretto, ne sa qualcosa...:mad: Forse i cani, più amici dell'uomo si sdraiano per terra a mo' di tappeto...:confused: Themau come al solito coglie sempre la vena...:lol: |
siete proprio dei sciocchini però !
Io devo aver fatto un paio di crash a 20 km/h ed era già una bella botta... |
Zio cane !!......
|
ma come rompete il ca**o ... e se era un bimbo, e se andavi più piano, e se di qua e se di là ... poi però tutti a controllare se la spalla della gomma è consumata o no o a elogiarsi di aver strusciato la pedalina.
e se era su una superstrada o meglio un'autostrada? e se era fuori da un centro abitato e in piena campagna? non mi pare di andare così piano quando esco con QDE ... |
Quote:
un cane lupo fara' 40 kg, un bimbo a 40 kg e' un adulto.. |
Quote:
Col bimbo é uguale? Dovrebbero essere 40 chili di carne morbida. Dio approverebbe? |
Quote:
Tornando sul Cane ed il Bambino... un mio amico con un camoscio e senza la mano di dio ha distrutto il GS, ma era un modello 2004, poi lo hanno migliorato. |
State commettendo degli errori grossolani che non mi sarei mai aspettato da voi.
A rigor di codice, il cane si stira ai 120, ma per i bambini ci vogliono almeno i 140/150... E tutti a fare i professoroni....ts! dilettanti! |
Io cmq... per sincerità...devo dire che con il gs1200 una notte a 80 km/h ho schiacciato un topino di campagna... beh... un raggio del cerchione si era piegato di un micron.
|
Quote:
l'uomo e' onnivoro, c'ha la carne amara pure se lo lasci curare nel vino rosso per un anno, con tutte le spezie del caso. la selvaggina da pelo, invece, se ben processata, e' una leccornia. altro discorso se parliamo di fantolini non ancora svezzati, il sapore del latte ha un suo perche'. |
un vecchio e un bambino
si preser per mano ma un gs li stese: andavan contromano :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |