Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   valvole per i bauli in alluminio adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=209435)

tommygun 04-03-2009 13:29

Ok, chiaro! :)

Davide 04-03-2009 16:26

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3507021)
Le ho messe al centro del cerchio verde:

Grazie........ :)

fabio59 05-03-2009 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 3506291)
I costi di spedizione sono normali, mica roba da ladri.

io compro roba da singapore in busta mille bolle a 3 euro di spedizione senza iva aggiunta.
Ma che c......te vai dicendo???
Hai fatto un preventivo ??? O ti va solo di far perdere a tempo a leggere il post ???

Dinamite 05-03-2009 13:31

Innanzi tutto, modera i termini! Farà bene a te e a tutti quelli che dovessero avere la sfortuna di leggerti.
Secondariamente non sento assolutamente il dovere di darti indicazioni che tu possa ritenere utili, esprimo il mio parere come fanno tutti, se provi fastidio a leggere cose che contrastano con la tua esperienza o con il tuo modo intendere la vita, allora cambia passatempo perché i forum non fanno per te.
Tornando alla spedizione, Poste italiane e i corrieri vendono il servizio a prezzi ben noti e spese dell’ordine dei 10/15 euro sono normalissime in Italia. Sta a te sciegliere, nessuno ti obbliga a comprare su quei siti.

tommygun 05-03-2009 13:38

Ragazzi, stiamo parlando di valvoline per valigie! Non mi pare davvero il caso di scaldarsi per una cosa del genere. :)

daxxx 05-03-2009 14:33

BBBoni... state bbboni...

Se le spedissero per raccomandata si spenderebbe meno di 3 euro, le poste il pacco celere 3 lo fa pagare 9 euro e 10, in più un pochino di cresta ce la fanno ed il prezzo è subito fatto.
Ma per le valvoline la raccomandata basterebbe sicuramente!

Dinamite 05-03-2009 14:56

Quote:

Ma che c......te vai dicendo???
Hai fatto un preventivo ??? O ti va solo di far perdere a tempo a leggere il post ???
Tommy, non mi scaldo affatto ma questa risposta è talmente fuori luogo e la reazione così esagerata che meritava almeno una replica.

toshiba 05-03-2009 15:02

la mì nonna cià du caffettiere "l'aragostina" medinciaina che crescono....se interessa posso sottrarre
...venghino siori, venghino....:lol:

Davide 05-03-2009 15:43

Ho deciso, metterò quelle d'oro originali BMW, barboni !!!!!:lol::lol:

Zio Erwin 05-03-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3506649)
Le valvoline da caffè qualcuno è riuscito a trovarle? Io ho telefonato direttamente alla Bialetti ma non le commercializzano.........

Le valvoline da 8 cm....?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Si per la caffettiera da trecento persone ma la fanno su richiesta....
:lol::lol::lol::lol:

tommygun 05-03-2009 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3510546)
Ho deciso, metterò quelle d'oro originali BMW, barboni !!!!!:lol::lol:

Okkio che quelle sono collegate al can-bus, per cui le può montare solo un conce autorizzato! :lol:

fabio59 06-03-2009 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 3510146)
Innanzi tutto, modera i termini! Farà bene a te e a tutti quelli che dovessero avere la sfortuna di leggerti.
Secondariamente non sento assolutamente il dovere di darti indicazioni che tu possa ritenere utili, esprimo il mio parere come fanno tutti, se provi fastidio a leggere cose che contrastano con la tua esperienza o con il tuo modo intendere la vita, allora cambia passatempo perché i forum non fanno per te.
Tornando alla spedizione, Poste italiane e i corrieri vendono il servizio a prezzi ben noti e spese dell’ordine dei 10/15 euro sono normalissime in Italia. Sta a te sciegliere, nessuno ti obbliga a comprare su quei siti.

i pareri devono essere autorevoli, senno' e' meglio non darli.
i cinesi dicono : " fai che quello che dici sia migliore dei quello che sarebbe stato se tu fossi stato zitto ". Mi piacerebbe saper il parere di qualcuno in merito a 2 cazzate di valvoline come dice Tommygum,che twalcom pubblicizza a 11,50 e poi vanno a finire a + di 30 euro spedite. E' o non e' un latrocinio ??? ma quale posta celere 3 ??? le metti in una busta con le istruzioni , come fanno tutti, e le invii con 3 euro. E poi, se si perdono ?? le perdi anche con p3 a 30 euro!!! tanto vale la pena spedirle in posta ordinaria.

PennyWise 06-03-2009 00:08

fabio59....calma......

tommygun 06-03-2009 00:24

Fabio, prima non mi sono rivolto direttamente a te per non alimentare inutili polemiche, ma visto che insisti...

Magari hai ragione sull'autorevolezza (anche se io non sono d'accordo, anche solo perché sennò questo forum sarebbe semideserto!) ma questo non ti autorizza a intervenire in una discussione pacifica accusando la gente di "dire cazzate" o di "far perdere tempo" agli altri.

Siamo tutti adulti e vaccinati e sappiamo valutare i prezzi della Twalcom e fare le nostre scelte. Senza bisogno che ci tratti come deficienti.

Grazie.

fabio59 06-03-2009 00:41

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3512051)
Fabio, prima non mi sono rivolto direttamente a te per non alimentare inutili polemiche, ma visto che insisti...

Magari hai ragione sull'autorevolezza (anche se io non sono d'accordo, anche solo perché sennò questo forum sarebbe semideserto!) ma questo non ti autorizza a intervenire in una discussione pacifica accusando la gente di "dire cazzate" o di "far perdere tempo" agli altri.

Siamo tutti adulti e vaccinati e sappiamo valutare i prezzi della Twalcom e fare le nostre scelte. Senza bisogno che ci tratti come deficienti.

Grazie.

vedo che tra cani non vi mordete !!!
Ogni replica e' inutile , sopratutto perche' il tutto e' partito da un mio pacifico parere. Leggiti la cronologia e " forse " capirai qualcosa in piu' ( e pensare ti avevo dato ragione sull'inutilita' della discussione sulle valvoline !!! ).

Dinamite 06-03-2009 09:04

Tommy, lascia perdere, questo non capisce ;)
Pensa che sia pacifico dare del testa di cazzo, del cane e dire che gli facciamo perdere tempo.

toshiba 06-03-2009 09:07

...secondo me Fabio59 non ha azionato le valvoline...:lol::lol::lol:

oh oh ..calma...è una battuta....:lol::lol:

Gioxx 06-03-2009 10:14

Nelle lettere normali o raccomandate non si possono intruderre oggetti di metallo!

A fabio29 mancano le valvoline, e non dategli del cane che i cani si incazzano!

managdalum 06-03-2009 10:45

anche perché qui tira una brutta aria per i cani ... soprattutto se incontrano i GS 1200

:lol::lol::lol:

Tino 06-03-2009 11:37

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3512412)
Nelle lettere normali o raccomandate non si possono intruderre oggetti di metallo!

A fabio29 mancano le valvoline, e non dategli del cane che i cani si incazzano!

cacchio..già declassato a Fabio29:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.