![]() |
Ok, chiaro! :)
|
Quote:
|
Quote:
Ma che c......te vai dicendo??? Hai fatto un preventivo ??? O ti va solo di far perdere a tempo a leggere il post ??? |
Innanzi tutto, modera i termini! Farà bene a te e a tutti quelli che dovessero avere la sfortuna di leggerti.
Secondariamente non sento assolutamente il dovere di darti indicazioni che tu possa ritenere utili, esprimo il mio parere come fanno tutti, se provi fastidio a leggere cose che contrastano con la tua esperienza o con il tuo modo intendere la vita, allora cambia passatempo perché i forum non fanno per te. Tornando alla spedizione, Poste italiane e i corrieri vendono il servizio a prezzi ben noti e spese dell’ordine dei 10/15 euro sono normalissime in Italia. Sta a te sciegliere, nessuno ti obbliga a comprare su quei siti. |
Ragazzi, stiamo parlando di valvoline per valigie! Non mi pare davvero il caso di scaldarsi per una cosa del genere. :)
|
BBBoni... state bbboni...
Se le spedissero per raccomandata si spenderebbe meno di 3 euro, le poste il pacco celere 3 lo fa pagare 9 euro e 10, in più un pochino di cresta ce la fanno ed il prezzo è subito fatto. Ma per le valvoline la raccomandata basterebbe sicuramente! |
Quote:
|
la mì nonna cià du caffettiere "l'aragostina" medinciaina che crescono....se interessa posso sottrarre
...venghino siori, venghino....:lol: |
Ho deciso, metterò quelle d'oro originali BMW, barboni !!!!!:lol::lol:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: Si per la caffettiera da trecento persone ma la fanno su richiesta.... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
i cinesi dicono : " fai che quello che dici sia migliore dei quello che sarebbe stato se tu fossi stato zitto ". Mi piacerebbe saper il parere di qualcuno in merito a 2 cazzate di valvoline come dice Tommygum,che twalcom pubblicizza a 11,50 e poi vanno a finire a + di 30 euro spedite. E' o non e' un latrocinio ??? ma quale posta celere 3 ??? le metti in una busta con le istruzioni , come fanno tutti, e le invii con 3 euro. E poi, se si perdono ?? le perdi anche con p3 a 30 euro!!! tanto vale la pena spedirle in posta ordinaria. |
fabio59....calma......
|
Fabio, prima non mi sono rivolto direttamente a te per non alimentare inutili polemiche, ma visto che insisti...
Magari hai ragione sull'autorevolezza (anche se io non sono d'accordo, anche solo perché sennò questo forum sarebbe semideserto!) ma questo non ti autorizza a intervenire in una discussione pacifica accusando la gente di "dire cazzate" o di "far perdere tempo" agli altri. Siamo tutti adulti e vaccinati e sappiamo valutare i prezzi della Twalcom e fare le nostre scelte. Senza bisogno che ci tratti come deficienti. Grazie. |
Quote:
Ogni replica e' inutile , sopratutto perche' il tutto e' partito da un mio pacifico parere. Leggiti la cronologia e " forse " capirai qualcosa in piu' ( e pensare ti avevo dato ragione sull'inutilita' della discussione sulle valvoline !!! ). |
Tommy, lascia perdere, questo non capisce ;)
Pensa che sia pacifico dare del testa di cazzo, del cane e dire che gli facciamo perdere tempo. |
...secondo me Fabio59 non ha azionato le valvoline...:lol::lol::lol:
oh oh ..calma...è una battuta....:lol::lol: |
Nelle lettere normali o raccomandate non si possono intruderre oggetti di metallo!
A fabio29 mancano le valvoline, e non dategli del cane che i cani si incazzano! |
anche perché qui tira una brutta aria per i cani ... soprattutto se incontrano i GS 1200
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |