![]() |
Quote:
Una domanda forse scontata...... Ma poi dei chiodi al rientro in italia , li hai tolti o hai buttato le gomme?? :? :? |
Grande impresa!
Bravi bravi bravi :P |
Una domanda forse scontata...... Ma poi dei chiodi al rientro in italia , li hai tolti o hai buttato le gomme?? :? :?[/quote] ho tenuto i chiodi fino al rientro a casa perchè le previsioni davano neve sulle alture tedesche e sulle alpi svizzere,come poi si è verificato. Sono andato dal gommista che in 10 minuti ,senza spendere ,con una pinza ,ha tolto tutti i chiodi. Ora ho gomme con dei fori nel battistrada che comunque verranno portate al loro termine naturale di usura. |
Quote:
|
grandi, siete stati dei grandi. chissà che una volta o l'altra...
lampz |
BEH...
LEGGERVI Q GUARDARE LE FOTO E' STATO COME ESSERE UN PO' CON VOI DURANTE IL VIAGGIO.... COMPLIMENTI :D :D |
avete tutta la mia stima e la mia ammirazione, complimenti!! :shock: :shock: :shock:
|
Bellissimo racconto!! :)
Complimento...bravissimi!!! 8) :D :) Belle foto...che posti!! :P :P |
grandissimo Maurone! 8)
allora fissa tu una data della settimana prox, ossia dal 21 al 26 che così ci organizziamo.....sai com'è con lo studio 54 :roll: :roll: :roll: se riesci a dirmelo con un pochino di anticipo organizziamo tutti (anche quello caduto dal calendario che ha bisogno di sapere le date per inserirci tra una sfilata e l'altra :lol: :lol: :lol: :lol: ) però l'anno prossimo ci vorrà un reportage di tutto rispetto...... condorrrrrrrrrrr curveooooooooooo ci andiamo? (con il SUV intendo!) :roll: :roll: :roll: :roll: |
Quote:
quand'è che ci si vede? :):wink: |
Re: krystallrally foto e diario
Mauro ha scritto:
grazie ad un caro amico per il lavoro semplicemente eccezionale , che ci permette di vedere le fotografie e leggere il diario del viaggio http://www.pannocchia.net/Kristallrally_2005 ___________________________________________ Ciao Mauro Sono Snoopy (Piero) e posseggo una VFR800. Ho appena finito di scrivere un messaggio a Zoria. Sono venuto a conoscenza della vostra GRANDE impresa attraverso un amico di Lecco il quale mi ha inviato il link di pannocchia.net. Sono iscritto da poco al vostro Club e non sapevo nulla del vostro viaggio. Tutto questo per dirti/dirvi (BRAVI, COMPLIMENTI siete stati FANTASTICI. Lamps - Snoopy |
grandi!!! :D
|
Ci vuole forza d'animo per un'impresa del genere :!:
Io mi sarei cappottato due o trecento volte :!: :shock: Certo che....d'estate....per vedere il percorso... :wink: |
:D Grande reportage, complimenti :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |