Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MOTOCICLANTI! parliamo di cancelli? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20893)

Boxerforever 17-02-2005 17:54

Re: A me piacerebbe ...

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
[

Sidecar .... provare per credere !!! :laughing:

ciao

:D Chissà...magari un giorno :wink: le uniche volte che provo grande ammirazione e invidia per i side è durante le gite sui p.ssi alpini,quando vedo;papà&mamma+pargolo in viaggio :wink: per ora aspetto il momento in cui mio figlio avrà la grandezza sufficiente per seguirmi nelle girate in moto :wink:

Boxerforever 17-02-2005 17:55

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Passo dei Generali???? Qual'è? Quella volta con Granita? Veramente lì me l'avevi pure messo in quel posto, a dire il vero! A tradimento, ma l'avevi fatto... :? :roll:

Eh...Eh...Eh...ZACCHETE! :D :wink:

Granito 17-02-2005 17:58

i due soliti BUSONI....sempre a parlar di buchi voi due, eh...?? :shock: :lol: :lol: :lol:

due moto che mi hanno lasciato il segno... nei primi anni '90 la mitica suzuki gsx-r 750 e 1100 (da 155cv... 8) ).... oggi anche la Hayabusa mi fa fare strani sogni... :oops: :P

Merlino 17-02-2005 18:02

Non ho resistito a nessuna di quelle di cui mi innamoravo moto e donne...

Non ho rimpiati Ho il meglio. PUNTO

lucianoerre 17-02-2005 18:03

Fantic Motor Caballero 50 rc e/o SWM 125 Silver Vase 6m, erano quelle per le quali da adolescente avrei fatto qualsiasi cosa e che evidentemente non ho avuto

Bumoto 17-02-2005 18:05

questa l'ho già presa...

http://www.quellidellelica.com/foto/kappone.jpg

poi mi piacerebbe ritrovare un bel CS o un RS

Una RD500LC
Una GSX1100 Katana
Un Guzzi 850 T3 e modificarlo in cafèrace

Poi enrica mi sbatte fuori di casa :roll: :lol:

barbasma 17-02-2005 18:16

uhm...purtroppo le uniche moto storiche che mi piacciono sono i GS 2valvole... ma per colpa del TRENDY costano come jap600 nuove...

le jap d'annata non mi attirano...

preferirei una LC4ADV.. mulo instancabile...

o una bella africa twin...

Boxerforever 17-02-2005 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
poi mi piacerebbe ritrovare un bel CS o un RS

Una RD500LC
Una GSX1100 Katana
Un Guzzi 850 T3 e modificarlo in cafèrace

Poi enrica mi sbatte fuori di casa :roll: :lol:

Secondo mè lo fà prima del "poi" :roll: :) :wink:

Boxerforever 17-02-2005 18:32

[quote="lucianoerre"]Fantic Motor Caballero 50 rc

:shock: bella!ne avevo provata una a 14anni...con carburatore da 22(?)una bomba!!provassi oggi una Hayabusa nn trarrei le stesse senzazioni di allora sul Caballero :)

Tonyvilla 17-02-2005 18:32

E la meravigliosa Suzuki gt 380 3 cilindri 2 tempi, ve la ricordate?
E chi non l'ha sognata? :lol:

tomb 17-02-2005 18:39

xche' una bella aspes navaho 50cc da cross??? non male eh??

ancillotti scarab di cui il telaio ancora posseggo?? :wav: troppo belle

si vede che son stato sempre praticante del fuoristrada.............nooooo :wink:

Boxerforever 17-02-2005 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Tonyvilla
E la meravigliosa Suzuki gt 380 3 cilindri 2 tempi, ve la ricordate?
E chi non l'ha sognata? :lol:

A mè verrebbe da chiedere;"chi non l'ha grippata?!" :D :D :D per assurdo grippava più quella delle omologhe jap 2tempi raffreddate ad aria...quelle cuocevano gli impianti eletrici :roll:
Eh...Eh...Eh...altro che manopole riscaldate e cruise control!AH!AH!AH!

tomb 17-02-2005 18:57

xfortuna le jap non esistevano ,al max europee,c'erani i veri "k" non quel coso arancione che costruiscano oggi,che ha un nomignolo giusto carotone..... e con un bel serbatoio azzurro fissato con una cinghia in cuoio ahhhhhh.........

Boxerforever 17-02-2005 19:01

Quote:

Originariamente inviata da tomb
xfortuna le jap non esistevano ,al max europee,c'erani i veri "k" non quel coso arancione che costruiscano oggi,che ha un nomignolo giusto carotone..... e con un bel serbatoio azzurro fissato con una cinghia in cuoio ahhhhhh.........

Il mitico azzurro KTM!!parlando con Vigliac mi è parso di capire che quel mitiko colore verrà rispolverato sulle KTM,non ho capito bene ne su quale moto ne quando... :oops: troppe birre :D

tomb 17-02-2005 19:04

lo conosco bene xche' dove lavoravo da raga in una concessionaria il capo lo possedeva,tutte le volte che me lo prestava .....era una goduria pazzesca,con quel cilindo e testa tutta con le alette radiali.....

spazzacamino5 18-02-2005 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
uhmmm in effetti volevo una moto spartana.... l'ho comprata... costata cara... ok... non lo farò più....

mi guardo in giro e vedo delle jap che costano la metà di una mukka nuova e mi chiedo...

ma hanno 100cv e passa... sospensioni decenti... pesano pure meno... non si rompono mai....

ma perchè?????

mi dispiace ma non comprerò mai più moto oltre i 9000 euro di prezzo o comunque che nella permuta mi indebitino per 2 anni...

e poi voglio solo usato... in giro ci sono moto incredibili a meno di 7000 euro... mukke comprese... lasciate giù da frettolosi danarosi che l'unica passione motociclistica che hanno è quella di staccare assegni a fisarmonica...

voglio soldi che avanzino per metterci taaanta benza e taaante gomme consumate nei viaggi... e tante altre scimmiette come abbigliamento... accessori... E FIGA!!!! :D :D :D

questo si che PER ME è un buon modo per spendere i soldi... 8)

Ok Barbasma hai ragione.
Vorrei una Thunderbirth Sport sotto i 9000 o una dyna Glyde.
Un consiglio per l'indebitamento: fa rate più grosse così ti dura meno di due anni. Se serve guadagna di più.
Ed in ultima ti servono tanti soldi per avere FIGA ??????????

:wink: :wink: :wink: :wink:

Emiro 18-02-2005 00:21

guzzi 500 8 cilindri.

so che in giroqualche priveto / collezionista ne ha.
credo qualche esemplare sia stato quindi venduto in giro.
smesso di sognare..

.. hmm la mia cultura motociclistica scarseggia, qui..

tutte e nessuna. tutte quante!!

Gianburrasca 18-02-2005 00:23

Ducati Scrambler 350!
Quando da bambino ne vedevo una lasciavo la bava come le lumache...
L'altro ieri ne ho vista una tenuta perfettamente... e ho ricominciato a sbavare...

E poi Laverda 250 Chott...
la prima volta che ci sono salito sopra l'ho impennata senza volere, ho perso le pedivelle e sbattevo come una bandierina... Ancora ora non so come mai sono sopravvissuto.

ma la lista sarebbe lunga...

absolute beginner 18-02-2005 00:58

L'ho sempre desiderata...
Anno di grazia 1985, non avevo ancora la patente , mai portata una moto... ma la desideravo quasi carnalmente... un sogno impossibile quasi come andare con la supplente giovane e carina quando si stava tra i banchi di scuola...
solo una sigla:
RG 500 GAMMA... :P :P :P

http://www.zweirad-grisse.de/images-.../suzuki-12.jpg

Lamps!

motardo 18-02-2005 05:33

Re: A me piacerebbe ...

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
Sidecar .... provare per credere !!! :laughing:

ciao

l'idea c'è, il pargolo in arrivo pure. ma i prezzi? magari conviene prenderlo in germania o in francia?

lampz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01.