![]() |
Re: A me piacerebbe ...
Quote:
|
Quote:
|
i due soliti BUSONI....sempre a parlar di buchi voi due, eh...?? :shock: :lol: :lol: :lol:
due moto che mi hanno lasciato il segno... nei primi anni '90 la mitica suzuki gsx-r 750 e 1100 (da 155cv... 8) ).... oggi anche la Hayabusa mi fa fare strani sogni... :oops: :P |
Non ho resistito a nessuna di quelle di cui mi innamoravo moto e donne...
Non ho rimpiati Ho il meglio. PUNTO |
Fantic Motor Caballero 50 rc e/o SWM 125 Silver Vase 6m, erano quelle per le quali da adolescente avrei fatto qualsiasi cosa e che evidentemente non ho avuto
|
questa l'ho già presa...
http://www.quellidellelica.com/foto/kappone.jpg poi mi piacerebbe ritrovare un bel CS o un RS Una RD500LC Una GSX1100 Katana Un Guzzi 850 T3 e modificarlo in cafèrace Poi enrica mi sbatte fuori di casa :roll: :lol: |
uhm...purtroppo le uniche moto storiche che mi piacciono sono i GS 2valvole... ma per colpa del TRENDY costano come jap600 nuove...
le jap d'annata non mi attirano... preferirei una LC4ADV.. mulo instancabile... o una bella africa twin... |
Quote:
|
[quote="lucianoerre"]Fantic Motor Caballero 50 rc
:shock: bella!ne avevo provata una a 14anni...con carburatore da 22(?)una bomba!!provassi oggi una Hayabusa nn trarrei le stesse senzazioni di allora sul Caballero :) |
E la meravigliosa Suzuki gt 380 3 cilindri 2 tempi, ve la ricordate?
E chi non l'ha sognata? :lol: |
xche' una bella aspes navaho 50cc da cross??? non male eh??
ancillotti scarab di cui il telaio ancora posseggo?? :wav: troppo belle si vede che son stato sempre praticante del fuoristrada.............nooooo :wink: |
Quote:
Eh...Eh...Eh...altro che manopole riscaldate e cruise control!AH!AH!AH! |
xfortuna le jap non esistevano ,al max europee,c'erani i veri "k" non quel coso arancione che costruiscano oggi,che ha un nomignolo giusto carotone..... e con un bel serbatoio azzurro fissato con una cinghia in cuoio ahhhhhh.........
|
Quote:
|
lo conosco bene xche' dove lavoravo da raga in una concessionaria il capo lo possedeva,tutte le volte che me lo prestava .....era una goduria pazzesca,con quel cilindo e testa tutta con le alette radiali.....
|
Quote:
Vorrei una Thunderbirth Sport sotto i 9000 o una dyna Glyde. Un consiglio per l'indebitamento: fa rate più grosse così ti dura meno di due anni. Se serve guadagna di più. Ed in ultima ti servono tanti soldi per avere FIGA ?????????? :wink: :wink: :wink: :wink: |
guzzi 500 8 cilindri.
so che in giroqualche priveto / collezionista ne ha. credo qualche esemplare sia stato quindi venduto in giro. smesso di sognare.. .. hmm la mia cultura motociclistica scarseggia, qui.. tutte e nessuna. tutte quante!! |
Ducati Scrambler 350!
Quando da bambino ne vedevo una lasciavo la bava come le lumache... L'altro ieri ne ho vista una tenuta perfettamente... e ho ricominciato a sbavare... E poi Laverda 250 Chott... la prima volta che ci sono salito sopra l'ho impennata senza volere, ho perso le pedivelle e sbattevo come una bandierina... Ancora ora non so come mai sono sopravvissuto. ma la lista sarebbe lunga... |
L'ho sempre desiderata...
Anno di grazia 1985, non avevo ancora la patente , mai portata una moto... ma la desideravo quasi carnalmente... un sogno impossibile quasi come andare con la supplente giovane e carina quando si stava tra i banchi di scuola... solo una sigla: RG 500 GAMMA... :P :P :P http://www.zweirad-grisse.de/images-.../suzuki-12.jpg Lamps! |
Re: A me piacerebbe ...
Quote:
lampz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |