Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   me lo sono sempre domandato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20872)

Simbad 17-02-2005 17:07

Il mio nome è Davide, ma tutti mi chiamano Simbad. Mi chiamano in questo modo da sempre. Non conosco il motivo che credo che sia rilegato in qualche modo all'anagramma del mio cognome. Nel mio mondo professionale è molto diffuso l'uso di sopranomi o alias quindi per me è come un nome d'arte. :wink:

Bicio 17-02-2005 17:15

hola
l'anno scorso mi ero registrato con Fabry
poi sono sparito un po' e quando sono tornato.......
zzzzzzac ....fottuto! :snipe:
comunque senza rancore :lol: adesso me gusta mas BICIO = Fabrizio ....come mi chiama qualche amico
ciao a tutti

mmcmmc 17-02-2005 17:28

mmcmmc sono le mie iniziali ripetute, è brutto ma ormai ci sono affezionato. :)

chimico01 17-02-2005 17:39

Bhe ...chimico....ma indovinate perché? :shock:
01 perchè ho una e-mail in cui non accettavano chimico e mi hanno proposto chimico01. Da allora lo uso sempre, in rete.
Bye

Axelroth 17-02-2005 17:47

Beh axelroth deriva dalla terra di axeleroth dal gioco warcraft col quale ho passto ore!
inoltre in rete cercavo di identificarmi come axel ma c'era sempre qualcuno che utilizzava axel, si sono un fan dei famosi guns ' roses :D , come nick al che ho trasformato il nick in axelroth.
Ah guidopiano guida veramente piano! :D :D :D :D

Psycho 17-02-2005 17:52

...me lo hanno dato i Marines... :oops: :oops: :oops:

Dicevano che avevo le rotelle del mio cervello che ogni tanto giravano nel senso opposto... :shock:

....e quando meno se lo aspettavano... :shock: :lol:

Per intenderci.... :?

Ora succede quando mi supera una jap... 8)

lucianoerre 17-02-2005 17:59

luciano è il mio nome ed erre la prima lettera del cognome ( scopiazzando un po' dal titolo di un film di Truffaut con la Adjani "Adele H una storia d'amore")

alberto_p98 17-02-2005 18:07

retaggio di iscrizione a yahoo, nome_iniziale cognome+anno iscrizione yahoo :oops: poca fantasia, memoria ancora meno :wink: ...... quindi ovunque lo stesso nick :wink:

azzo 17-02-2005 18:14

Azzo,che non è l'abbreviazione dell'intercalare scurrile, :shock: ma del mio cognome, Azzoni; i miei amici mi chiamano così da trentanni e ci sono molto affezionato. :oops:

Ovviamente è diventato il mio nick qui in mezzo alle Eliche!!! :D

guidopiano 17-02-2005 19:00

Quote:

Originariamente inviata da ILMAGO
Ciao a tutti...
a parte che Guidopiano (ciao!) non va poi così piano e seguendo questa logica io avrei dovuto chiamarmi Piùchefermissimo...

Ilmago è il mio soprannome da sempre, da 41 anni... e quindi... :D

ciao Mago...ma è per quello che ti fai sentire poco :shock: ... da buon Mago fai sparire te stesso :D :D :D

BimboMix 17-02-2005 20:29

E' la prima cosa che mi è venuta in mente....

Janno 17-02-2005 20:37

Janno...deriva dall'abbreviazione del mio cognome, Giannotti... :wink:

Praticamente tutti mi chiamano così ormai...il mio nome, Marco, lo sento veramente poco! :lol:

indianlopa 17-02-2005 20:46

il mio èdovuto al fatto che x amore stavo spesso a lungo in india e x gli indiani è piu facile lopa mi chiamavano mister lopa poi l'amore è diventato un'altra cosa molto importante (sono il testimone di nozze non chè padrino di 2 marmocchietti 50% indiani della mia ex moglie ) .....
indianlopa ...miè venuto così sono ovunque nei vari forum tipo sahara.it , saharaland.it ecc ecc nonche la mia mail su hotmail.com

Archimede 17-02-2005 21:39

Il nomignolo col quale mi chiamano i miei amici a causa della mia mania di smontare qualsiasi cosa. (rimontare poi è tutto un altro affare...)

Theduke 17-02-2005 22:30

dai tempi del liceo: cognome De Luca, contratto in Duca. Inglesizzato per la rete ma siccome in internet Duke è troppo usato ho aggiunto l'articolo (e spesso non basta per registrarsi perchè c'è affollamento di "Duchi") :wink: :wink:

artemio 17-02-2005 23:07

E' il soprannome degli anni giovanili; bei tempi :!:

uccio 17-02-2005 23:12

beh io mi chiamo alessio... che poi diventa alessiuccio... che poi abbreviato è Uccio :oops:

aibalit 17-02-2005 23:24

Il dottor aibalit, che in russo vuole dire "ahi, che male!", è il personaggio di una serie di cartoni animati russo, una specie di dottor Dolittle.
Aggiungete che mia moglie è russa e mio figlio parla russo correntemente!

speed wheels 18-02-2005 00:01

una volta mi ha fatto ridere un personaggio che non posso fare il nome...che mi ha chiesto per telefono prima di incontrarci, perchè mi faccio chiamare GALANTE era terrorizzato..secondo lui derivava da un boss mafioso o qualcosa del genere..poi di presenza ha visto la persona semplice e cordiale che sono e secondo me ha cambiato subito idea...cmq è un nick che uso spesso su internet e ci sono affezionato...e poi lo sono per natura 8) :lol:e "CL" che è la siglia della targa automobilistica della mia città

LoSkianta 18-02-2005 11:05

E' un soprannome, e come tutti i veri soprannomi te lo devono dare gli altri, non te lo puoi scegliere. Un mio amico ci aveva provato a farsi chiamare con un nick altisonante "il conte", ma lo usa solo lui, per gli altri ha un soprannome molto più cacofonico.
Il mio ho sempre sperato che fosse riferito all'effetto sui cuori delle signorine che incontravo, o in second'ordine sul loro apparato riproduttivo. In realtà comincio a credere che sia ciò che succede ai testicoli di chi lentamente mi segue in moto e non può superarmi perchè sono l'unico che regolarmente conosce la strada.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.