![]() |
E i cinghiali, dalle mie parti? Avete idea come viene fuori un'automobile da in incontro del terzo tipo con queste bestiole?
Immaginatevi una moto......... |
1 allegato(i)
I tedeschi avevano già risolto il problema nel 1940.
|
minchia picciotti, ma dove vivete? Intorno al Serengeti o in mezzo al 'ngorongoro?? Quell becca la lepre, quell'altro la rana, quell'altro i ricci che si stavano rincorrendo per inchiappettarsi, quell'altro la mucca .. ci manca solo che esce qualcuno che dice che stava per beccare il cavallo...
Io tutti sti animali a Bari non li ho mai visti! |
Quote:
|
Quote:
Ma a Bari....non ci sono i "topini"???........:lol::lol::lol::lol: |
ah ah ah, sai che stavo per scriverlo Animal?! dico davvero, stavo per scrivere "a Bari abbiamo solo i topini!" :lol:
|
....pensa che è un ricordo di gioventù............i famosi cassettini della memoria!!
|
Quote:
|
...una pantegana con le orecchie lunghe? .. E che si chiamo topogigio sto leprotto??
|
Quote:
|
O.T. l'altro ieri mi ha attraversato la strada ... un .... PAVONE!!!! e chi se lo aspettava ??? in lontananza non capivo che cosa fosse ... ma sembrava occupasse tutta la strada !!! hahaha! ma quanto caiser è lunga sta coda??? comunque bellissimo verde metallizzato come la mia cavalcatura!!hahaha!
|
vicino ad una delle rotonde di rogoredo (mia prossima destinazione lavorativa) è pieno di lepri. A Parigi non ne parliamo... :eek::eek::eek:
troppo carini. Io una volta ho inchiodato e a ruota quasi ferma ho leggermente toccato un gatto (di quelli da 8-10 kg tipici di Roma). Sono sceso a vedere se si fosse fatto male ma quello era troppo preoccupato per curarsi di me, doveva inseguire la femmina. :lol::lol::lol: Un'altra volta (ma ero in macchina) in autostrada vedo una cosa ferma a lato della corsia di sorpasso (sulla sinistra vicino al New Jersey). non potendo frenare nè capire cosa fosse sono passato a mazzetta. Il gatto in questione era tranquillamente seduto ad aspettare che passassi, poi ha controllato che non venisse nessuno dopo di me ed ha attraversato tranquillo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
quando schiacciate la lepre, prima che si raffreddi fare una piccola incisione della pelle in una zampa posteriore, infilare nell'incisione una cannuccia, anche un piccolo tubicino o una sottile canna raccolta in campagna e soffiare con forza, la pelle si stacca dalla carne e può esser scuiota con estrema semplicità.
far frollare per un paio di giorni e poi telefonarmi a cottura in corso, cosi arrivo in tempo. |
Quote:
|
far frollare per un paio di giorni, vuol dire che devi prendere la lepre e la devi mettere nel frullatore per due giorni???
|
Ibàn, boh... ogni tanto sento qualche rumore strano sotto le ruote, ma non mi fermo, altrimenti scatta il rosso, e da dietro iniziano a suonare.
|
CAVOLO!
per una volta che vado a farmi un girello mi tocca fare le acrobazie per non venire arrotato! |
porca pupazza
|
Quote:
|
per chi nutre dei dubbi...son sicuro che fosse una lepre!
chissa' come sta!porella/o! ueh,:lol:se ne leggono di ogni,ne'! STATE ATTENTI!!!....salvate se potete!!:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |