Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   questa,mi mancava! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=208315)

paolo chiaraluna 24-02-2009 12:13

E i cinghiali, dalle mie parti? Avete idea come viene fuori un'automobile da in incontro del terzo tipo con queste bestiole?
Immaginatevi una moto.........

RUSET 24-02-2009 13:12

1 allegato(i)
I tedeschi avevano già risolto il problema nel 1940.

GIANFRANCO 24-02-2009 13:13

minchia picciotti, ma dove vivete? Intorno al Serengeti o in mezzo al 'ngorongoro?? Quell becca la lepre, quell'altro la rana, quell'altro i ricci che si stavano rincorrendo per inchiappettarsi, quell'altro la mucca .. ci manca solo che esce qualcuno che dice che stava per beccare il cavallo...
Io tutti sti animali a Bari non li ho mai visti!

paolo chiaraluna 24-02-2009 13:17

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 3486775)
ci manca solo che esce qualcuno che dice che stava per beccare il cavallo...

Fai il giro del lago di Campotosto, altro che cavallo :lol:

Animal 24-02-2009 13:26

Quote:

Io tutti sti animali a Bari non li ho mai visti

Ma a Bari....non ci sono i "topini"???........:lol::lol::lol::lol:

GIANFRANCO 24-02-2009 14:44

ah ah ah, sai che stavo per scriverlo Animal?! dico davvero, stavo per scrivere "a Bari abbiamo solo i topini!" :lol:

Animal 24-02-2009 14:52

....pensa che è un ricordo di gioventù............i famosi cassettini della memoria!!

slow_ahead 24-02-2009 15:06

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3485174)
..... proprio sul confine ed in mezzo ai campi del parco agricolo sud!....

altro che leprotto. quella era uan PANTEGANA milanensis ...razza orami in espansione esponennziale in tutto l'hinterland

GIANFRANCO 24-02-2009 15:10

...una pantegana con le orecchie lunghe? .. E che si chiamo topogigio sto leprotto??

Panda 24-02-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 3485157)
Un leprotto in mezzo a Milano??? Non è che era un cane nano con le orecchie lunghe??

o al massimo una pantegana gigante :lol:

1Muschio1 24-02-2009 15:28

O.T. l'altro ieri mi ha attraversato la strada ... un .... PAVONE!!!! e chi se lo aspettava ??? in lontananza non capivo che cosa fosse ... ma sembrava occupasse tutta la strada !!! hahaha! ma quanto caiser è lunga sta coda??? comunque bellissimo verde metallizzato come la mia cavalcatura!!hahaha!

Theduke 24-02-2009 15:35

vicino ad una delle rotonde di rogoredo (mia prossima destinazione lavorativa) è pieno di lepri. A Parigi non ne parliamo... :eek::eek::eek:
troppo carini.
Io una volta ho inchiodato e a ruota quasi ferma ho leggermente toccato un gatto (di quelli da 8-10 kg tipici di Roma). Sono sceso a vedere se si fosse fatto male ma quello era troppo preoccupato per curarsi di me, doveva inseguire la femmina. :lol::lol::lol:
Un'altra volta (ma ero in macchina) in autostrada vedo una cosa ferma a lato della corsia di sorpasso (sulla sinistra vicino al New Jersey). non potendo frenare nè capire cosa fosse sono passato a mazzetta. Il gatto in questione era tranquillamente seduto ad aspettare che passassi, poi ha controllato che non venisse nessuno dopo di me ed ha attraversato tranquillo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

BRUFOLO 24-02-2009 15:47

quando schiacciate la lepre, prima che si raffreddi fare una piccola incisione della pelle in una zampa posteriore, infilare nell'incisione una cannuccia, anche un piccolo tubicino o una sottile canna raccolta in campagna e soffiare con forza, la pelle si stacca dalla carne e può esser scuiota con estrema semplicità.
far frollare per un paio di giorni e poi telefonarmi a cottura in corso, cosi arrivo in tempo.

Ibàn 24-02-2009 15:59

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 3486775)
... Io tutti sti animali a Bari non li ho mai visti!

Gianfranco, non è che magari non li vedi perchè ci passi sopra? :lol:

GIANFRANCO 24-02-2009 16:01

far frollare per un paio di giorni, vuol dire che devi prendere la lepre e la devi mettere nel frullatore per due giorni???

GIANFRANCO 24-02-2009 16:03

Ibàn, boh... ogni tanto sento qualche rumore strano sotto le ruote, ma non mi fermo, altrimenti scatta il rosso, e da dietro iniziano a suonare.

BUGS 24-02-2009 17:59

CAVOLO!
per una volta che vado a farmi un girello mi tocca fare le acrobazie per non venire arrotato!

Tricheco 24-02-2009 19:07

porca pupazza

calabronegigante 24-02-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Ibàn (Messaggio 3486402)
:!::!:
Allora non sono l'unico pirla al mondo ...

beh,...lo prendo come un complimento,dai!;)

calabronegigante 24-02-2009 19:29

per chi nutre dei dubbi...son sicuro che fosse una lepre!
chissa' come sta!porella/o!

ueh,:lol:se ne leggono di ogni,ne'!

STATE ATTENTI!!!....salvate se potete!!:!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.