Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Proposta Raduno Esse 2009 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=208103)

paolo chiaraluna 11-03-2009 11:38

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3524250)
Ecco, se aggiornate la lista mettete anche me. Entrambi i giorni se riesco a prenotare da dormire - spero di sì.

F.

tutti a casa di Stefano per la nanna....

Stefano63 11-03-2009 21:18

Sarebbe bello, ma chi lo dice a mia moglie??

Lamps Stefano.

paolo chiaraluna 11-03-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 3526907)
Sarebbe bello, ma chi lo dice a mia moglie??

Lamps Stefano.

lei va a casa dell'amico

:lol:

Stefano63 11-03-2009 22:59

MMMMMHHHHHHH!!!!

Tu sai qualcosa che io non so!?!

Lamps Stefano.

NICOTACOS 12-03-2009 12:47

Sperando di non violare alcun copyright ;) cito l'incipit di un "articolo" su Tingavert.

"Un motociclista deve sempre, correre, correre, correre e ciò, essenzialmente, per due motivi...
Il primo per le leggi della dinamica: una moto ferma, mancando dell'effetto giroscopico stabilizzatore, che la regge in verticale, cade. Il secondo per le leggi della termodinamica: a causa del vento della corsa, il corpo del motociclista subisce un enorme raffreddamento che aumenta col quadrato della velocità; ciò rende necessario un abbigliamento adeguato, protettivo e caldo, con la conseguenza che un motociclista in sosta è vestito troppo. Di una necessità i motociclisti hallo fatto una filosofia: il viaggio è la meta – ci si ferma solo a far benzina.

Ma i motociclisti hanno anche altre necessità: egli vuole che si stia attorno al suo bolide, si parli di sospensioni e di quale officina gli ha fatto passare la revisione, nonostante i megafoni che ha al posto degli scarichi.

Per soddisfare queste necessità si sono inventati i raduni – i Motoraduni."

A parte qualche svista di sintassi, la vedo anche io un po' così. Ma il raduno eSSe sarà certamente un'altra cosa... :lol::lol::lol:

cidi 12-03-2009 14:32

tutti nudi!! :lol:

PIERO S 12-03-2009 15:40

ultimo! :lol:

paolo chiaraluna 12-03-2009 15:51

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 3528668)
tutti nudi!! :lol:

si ma i stivali li tengo. senza guido male!

Stefano63 12-03-2009 19:01

Io stò davanti solo su strada!!!!

Lamps Stefano.

ISIMAX 12-03-2009 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 3529593)
Io stò davanti solo su strada!!!!

Lamps Stefano.

ciao stefano volevo sapere se ci sono problemi se al raduno viene anke un mio cugino da ancona con il gs 800? visto ke anke mi ospita il venerdi' notte:confused:si è anke iscritto a quelli dell'elica:lol::lol:

Stefano63 12-03-2009 20:49

Ciao bmw.71
nessun problema, il giro é aperto a tutti i simpatizzanti della ESSE, chissà che non facciamo proseliti e convertiamo qualcuno alla causa.

Lamps stefano.

riv 15-03-2009 22:02

...ma è vero che Giada non viene NEANCHE QUEST'ANNO???? :laughing: :confused: :( :mad:
Perchè ci bidoni ripetutamente o nostra viulente :lol: moderatrice? ;)

daedo 24-03-2009 19:49

Quote:

Originariamente inviata da daedo (Messaggio 3496910)
Ciao, io ci sarò sicuramente domenica 10; vedo se riesco a liberarmi anche per il 9.

Mi quoto da solo...fantastico:lol: Giusto per dire che mi sa tanto che mi faccio la 2 giorni...urrà:D

Stefano63 24-03-2009 22:42

Ho aggiornato la lista dei possibili partecipanti, all'incirca 23.

Siamo ancora ben distanti dall'evento e il meteo non predispone a scrivere di pieghe e curve sigh!

Ma piano piano a Maggio ci arriviamo, avanti Essisti, iscrivetevi e partepiate, solamente conoscere THE RED ---S vale il prezzo del biglietto.

Lamps Stefano.

paolo chiaraluna 24-03-2009 22:44

piega

Perchè come è THe RED? dacci una descrizione psico-fisica :lol:

Stefano63 24-03-2009 23:03

Orpo paolo quante cose vuoi sapere, mi metti in imbarazzo ;-)

Allora, l'Avatr l'ho ricavata da una foto che mi son fatto fare una Domenica mattina nella zona industriale di Forlì (ore 07.30) da un amico.

Volevo un bel salvaschermo per il PC e capire come teneva in curva la Esse, l'avevo ritirata quel fine settimana, dopo la seduta fotografica naturalmente ci sono andato al Muraglione.

L'asfalto lì era un pochino liscio, dopo ho fatto di meglio.

La velocità più bassa??

Sicuramente nei tornati salendo al Muraglione da Forlì, penso che saremo sui 30-40 Km/h a centro curva?

Il massimo se non vado errato é il curvone che trovi scendendo dallo Spino dir.La Verna, a destra prima c'é un bar.

Mi pare in uscita di essere stato sui 170/180 Km/h, ma mi riprometto di tornarci insieme a te per vedere se mi ricordo bene.

La tecnica, ho iniziato con la R1100S, spostando il sedere sulla sella ed aprendo la gamba, piano piano mi é venuto naturale, fidandomi parecchio dell'avantreno, dato che devi entrare forte in curva.

La prima volta..............ha se me lo ricordo..............avevo i Jeans, non me lo aspettavo, un tocco lieve lieve dell'asfalto e una gran bella piega......quanti piacevoli ricordi ;-)

Ecco, se avevo un minimo di reputazione in stò forum dòp tòt stàl càzédi a mlà sò màgneda.

Traduzione dal Romagnolo; dopo tutte queste cazzate se avevo della reputazione me la sono mangiata.

THE RED, supera qualsiasi descrizione psico-fisica che la mente umana possa immaginare, solo vedendolo capirete.

Lamps Stefano.

Il Veterinario 25-03-2009 10:42

Mi sa che forse forse,la domenica vi raggiungo,parto un po prima per andare a parma,mi fermo lascio le valige e allungo fino a voi.....servirà che mi segno il numero di telefono!

Ciao

THE RED S--- 25-03-2009 12:09

OK ....OK... non ho il fascino magnetico di PAOLO....e per questo vi allego questa foto....
( sapete sono bestia di natura ):rolleyes:

PIERO S 25-03-2009 13:01

bei fiori.....

paolo chiaraluna 25-03-2009 13:16

chi è 'sta checca coi capelli lunghi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.