![]() |
Quote:
|
Le gomme vanno giudicate quando è ora di buttarle, da nuove sembrano fantastiche ma spesso sono solo nuove;)
|
io di solito quando sono da cambiare le cambio... lo so sono strano... hihihi....
|
....devo dire che con le Conti Trail Attack mi trovo molto bene le ho montate a settembre prima del viaggio in francia con la mia ragazza e carico come un somaro ho trovato anche tanta pioggia in totale in quel viaggio ho fatto 5500 km e le trovo ottime gomme ma non vi nego che le prossime non saranno le stesse solo perchè mi piace cambiare (anakee2) ripeto solo per pura curiosità.
|
Non amo intervenire in discussioni come questa, in quanto parte in causa, ma dopo aver letto alcune affermazioni credo sia il caso di fare un po' di chiarezza:
nel 2008 sono state vendute in Italia più di 5.000 GS1200, delle quali buona parte (circa 25% forse più) equipaggiate in primo impianto con le Trail Attack. Non ho il dato di quante ne siano state poi vendute a ricambio, comunque in totale siamo nell'ordine di circa 3500 pezzi (a spanne). A noi risulta che la casistica citata ha interessato non più di 15 pneumatici nel 2008 in Italia. I conti fateli voi. Non credo che una tale incidenza possa essere ritenuta preoccupante, di certo viene da noi tenuta sotto osservazione. Insomma, credo che gli EWS difettosi fossero molti di più, tra l'altro con disagi molto maggiori, ma non erano TUTTI difettosi, o sbaglio? Non si può fare di tutta l'erba un fascio, poi il comportamento su strada può piacere o meno ma è soggettivo. |
Vado leggermente OT. Le prime Conti che ho provato sone quelle di primo equipaggiamento sulla KTM 990 SMT.
Se non erro si chiamano Road Attack (ma protrei sbagliarmi). Posto che ho percorso solamente 1200 km le ho trovate semplicemente favolose. Non mi esprimo sulla durata e sul comportamento che terranno una volta consumate.... Ad ogni modo io ne sono strafelice, e se dovessero aver un'usura regolare ed una durata accettabile, sicuramente le rimontero' anche nei cambi successivi. Dpelago KTM 990 SMT |
le Road Attack sono spettacolari, le ho avute sul V-Strom e sula Breva, adesso sul GS ho le Trail Attack, che trovo ottime, quando le finirò farò le mie valutazioni, soprattuto sul tipo di strade che avrò percorso, se dovessi essere (come penso) decisamente sbilanciato su asfalto, molto probabilmente opterò per le Road Attack
|
Oltretutto - ma non mi sono ancora informato - mi vien detto che hanno anche un prezzo contenuto ripoetto alla concorrenza.
Dpelago KTM 990 SMT |
Io sono al secondo treno di Trail, col primo ci ho fatto 12000 Km senza problemi.....sarà che di solito tengo le mani sul manubrio!?!?!?! :lol::rolleyes::lol::rolleyes:
|
Montate oggi le Trail Attack. Prima sensazione davvero ottima, ma troppa poca strada per poter dire davvero (dovevo rientrare in ufficio). Vibrazioni al manubrio zero (ho provato subito uscito dal gommista).
Sabato le proverò a fondo su per gli appennini e mi farò un'idea (per inciso con le Battlewing mi ero trovato bene e hanno retto a modo per 13.000 km). |
Quote:
Vedrai che gomme, altro che vibrazioni.........Sabato dovrei fare un giretto anch'io, ci troviamo ? |
Ueee Davide! Magari!
sai che non ho ancora deciso, la moto adesso è a bologna quindi pensavo un appennino su di la nel bolognese. Tu che programmi hai? ps io potrei essere mit zainetta |
Quote:
Nessun programma, ma mia moglie lavora.....:mad: |
Quote:
Che razza di bradipo sono??? :-o :-o |
Quote:
Mega super ROTFL !!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo significa che quasi la metà di quelle gomme difettose sono capitate nelle mani dei miei amici o mie?? :confused::confused: Maperfavore!!! :mad::mad::mad: |
Quote:
Se le tue e quelle dei tuoi amici sono state sostituite in garanzia allora la risposta è sì, altrimenti non possiamo parlare di gomme difettose. Mapergrazie!!!! :mad::mad::mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |