![]() |
Quote:
Nooo!!! che poi mi tocca spiegargli delle gambette e delle altre cose :lol::lol::lol: |
....in assoluto le cose che amo di più quando vado in moto.... la gambetta dx penzolante in partenza..... poi al semaforo guardare l'immagine mia e della moto riflessa sulle vetrine.... alcune volte sono cose che immortalo con la mia "fotografica"...
|
Quote:
|
Quote:
E vogliamo parlare del braccino sinistro con la mano appoggiata sulla coscia per fare i fighi? Io sempre anche a rischio multa! |
.... m'è venuta reventemente anche a me la tentazione .. de la gambettta ... E mi sono per un momento lasciatio andare. Anche con "busto leggermente proteso avanti, casco di tre quarti a sinistra con testa"
Mai più! Lo giuro. |
Le vetrine...che narcisisti che siete...ma penso che sia l'indole del motociclista guardarsi riflesso, in fondo siamo un elemento esterno al fiume di macchine, e quindi guardarsi serve anche per confermarci che siamo nel giusto...
...forse :lol: |
io la tengo sempre giù,e la tiro su solo al semaforo mentre aspetto..........
|
Io faccio penzolare la 3° gamba
|
ma cazzo, adesso ogni volta mi viene in mente sta discussione, rovinato tutto.
|
Quote:
Io la lego al manubrio. |
io l'arrotolo al braccio e nelle aree di servizio mi travesto da benzinaio
|
...io la lascio sempre fuori........................................guido con i pattini!!
|
uso una suola di acciaio...sapeste...certe scie di scintille!!
|
Quote:
ziopork quanti problemi per nulla.....quoto e straquoto il primo messaggio di MERLINO |
Quote:
hai dimenticato di lasciale il collo rilassato e far ballonzolare la testa avanti e indietro ad ogni cambiata... sennò non si vede la putenza del motore hai goduto solo a metà :lol: |
azzzzzzzz........ mi sono venuti i complessi .... :rolleyes:.. e la terza dove sta .......:rolleyes::rolleyes:
|
bello 'sto thread ad minchiam... siamo già alla terza pagina. Devo trovare qualche altra motoboiata
|
.......la gioventù si fa pescare tranquillamente :lol::lol::lol:
|
lui si che sa dove e come mettere la gambetta :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=iI0fuK-HWPM&feature=PlayList&p=57D91FA986AB6F6C&playnext= 1&index=26[/url] |
a me penzola un'altra cosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |