![]() |
Marsciano è a circa 30 km da Perugia direzione Todi Roma se guardi il file allegato del percorso lo trovi lì
|
Grazie mille Sauro.
|
[QUOTE=blackman;3644389]Blackman e zainetto..presenti...:D:D
PRENOTATO... :D:D dal 22 al 24 Aggiornare lista.. :-) :D:D ora dovro' camuffare il mio GS in RT.... :-) |
Inviata mail prenotazione..appena ho conferma scrivo....:D
|
eccomi quà....computer a posto e mukka tirata a lucido con 150 €urini.....
Allora siamo in tanti ...ok...ma chi viene da Genova o fa la Cisa ? Ci vediamo il 22 pomeriggio all' Autogrill Magra ovest (direzione Livorno) diciamo dalle 14:00 alle 15:00 ? Opp. andiamo ogniuno per conto suo e ci si racatta per la via ? :) |
Potrei mai lasciarti solo ?
|
Quote:
Attendo info anche dagli altri. ciao |
Quote:
|
Quasi quasi....:-p
Organizzatori, a che ora parte il giro sabato mattina? Lo chiedo perchè avro' problemi a partire venerdi'. :) |
Quote:
...è ancora da decidere (Sauro docet e decidet :lol:)....ma di solito non prima delle 9:00 e non dopo le 10:00.........;) |
Quote:
ciao |
Quote:
|
Quote:
Il prossimo fine settimana, testerò personalmente l percorso ad una velocità prossima a quella che potremmo tenere in gruppo, così avrò la possibilità di verificare i tempi, questo anche per decidere il posto dove fermarsi a mangiare (una mezza idea già ce l'ho ma è meglio verificare). Mi sto inoltre attivando presso il comune di Gubbio per ottenere un permesso che ci consenta l'accesso nella piazza principale al centro storico per poter scattare una bella foto tutti insieme. |
Quote:
.....grande.......:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Zio ti vedo bene nella parte di Zio-San Francesco che da la mano ad una lupukka !! Per gli appuntamenti, sarò all'autogrill Magra per le 14,30 e partirò dopo pieno e caffè alle 15,10 max......chi mi ama mi segua....pazzzeeee!!!:rolleyes::rolleyes:....del 21...si intende |
:)
Dai, facciamo il viaggio insieme, cosi' sfrutto il tuo navigatore ! |
...leggo con molto ritardo...
La mia RT è ferma dal giro del San VaLentino... e per motivi di famiglia temo rimarrà in garage per un altro lungo periodo di tempo. Sarò da voi con la mente, mi spiace... |
Bimbi, approssimandosi la data fatidica, chiederei ad organizzatori e moderatori se hanno voglia di mandare un avviso e-mail ai proprietari di RT che magari non si connettono al Forum da tempo e potrebbero non aver visto l'invito al Raduno...
Chiederei anche a Sauro se potesse controllare con l'albergo se tutte le prenotazioni corrispondono alle iscrizioni, in modo che nessuno resti senza camera... Grazie ! ;) |
...hai trovato da lavorare a Cecco e Sauro........:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |