![]() |
Centro Italia ci sto!
|
oooh!!!quella foto è mia!!come hai fatto a prenderla?
l'ho scattata io in camera mia!! __________________ sono entrato in camera tua e lo presa,non ri da pichisi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Maiella Maiellla...la mia montagna :D
E poi...ho 2 GS nel garage sono obbligato a partecipare! |
OTTIMA IDEA! io ci sto, personalmente preferirei centro italia, un paio di giorni, solo gs, belle mangiate e un pò di off...cosa chiedere di più? Beh se ci mettiamo qualche brasiliana mezza gnuda si fa il pienone!!
|
The Beak, coraggio vai avanti!
Chi non ha il GS mi sta sulle P@ll@.......! :lol: |
gs
io ci sto' quando si fa ?
|
Se si sceglie la Maiella, di percorsi stradali ce ne sono e alcuni li so anche. Però...non chiedetemi dell'off :-o
|
Quote:
|
Una mia e una del papi :tongue3:
|
he bisogna allora stilare la lista di quanti siamo.sicuri...
e la data precisa, ora il tempo sta cambiando nuovamente..possiamo portere la data a metà aprile o maggio |
Non se ne parla più? :(
|
Quoto l'Abruzzo...ce l'ho nel cuore ....sei anni di universita' a Chieti...e poi si mangia da dio e le strade sono splendide e per noi che veniamo dalla Terronia ci siamo in mezza giornata.....naturalmente passando prima da Eboli e poi da Boiano per mangiare le mozzarelle.....:D:D:D
|
Ipotetica data???
|
Mi raccomando, se passa una eSSe AL ROGO!!!!!!!!!!!!
|
ma dove, come, quando???
|
se vi interessa noi stiamo organizado un giro solo per gs in off road per il 15 marzo.......
|
Su proponiamo un a data..così vediamo di organizzarci:eek:
|
Quote:
Full, una notizia del genere la dici con così poco entusiasmo?!? :rolleyes: Facci sapere! :arrow: Spero sia fattibile, anche, da noi semplici umani!?! :lol: |
ma organizzarlo nella stupenda terra toscana?
:-p |
Quote:
In attesa di notizie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |