![]() |
Quote:
|
mi spiego lo sconto,questo è con spedizione compresa.
http://cgi.ebay.it/NEW-MINI-GPS-TRAC...3A1|240%3A1318 |
Quote:
|
certo ovvio,ma non credere che la provenienza sia diversa...
|
Se stiamo sui 80/90 neuri ci sono pure io:D
|
....e pure..io
|
Quote:
|
L sirf iii e' un chip vecchio
Quote:
di tutte le inserzioni su ebay che ho guardato molti erano con questo processore e costavano meno,due venditori avevano il chipset U-blox-5 quello che ho preso io e un altro Power seller Billystore cui il prezzo è uguale.... ........quindi okkio al rapporto qualità prezzo:confused: |
ok, ok andremo su questo,il risparmio non vale il rischio dell'assenza della garanzia,se poi veramente è migliore "l'italiano"...
|
Quote:
|
Scusate la domanda da incompetente: ma in quale forma lo strumento indica il posto dove sta la moto? La via? Longitudine ..?
Comunque, sono interessato. |
|
Non ho trovato o capito ... Mi interessava sapere come l'sms che ricevi ti indica il luogo in cui è il mezzo: mi sembra difficile che indichi l'indirizzo.
|
perdonami,avevo copiato il link della discussione...prova ora :-o
|
Ottimo. ho letto.
L'ultima perplessità è la batteria ricaricabile. Sembra più pratica, penso che in pratica sarebbero meglio le comuni batterie a stilo. |
e la stessa batteria del nokia che dura 3/4 gg poi se vuoi puoi anche collegarlo direttamente sulla batteria del gs con il suo adattatore...dipende,a me serviva averlo quando vado a fare giri dove debbo lasciare la moto abbandonata quindi l'autonomia è piu che sufficiente anche perchè se sto fuori una settimana o più mi porto il suo caricabatteria e visto che la batteria è la BL-C5 dei nokia ne ho altre due in casa che mi posso portar dietro cariche poi ognuno lo gestisce come crede;)
|
Quote:
Tanks |
ci sto' pensando anche io... ovvio che sarebbe bello che fosse un punto accessibile,sicuro per le stradaccie e le conseguenti scosse,ma anche invisibile-introvabile.
parliamo di questo argomento esclusivamente in mp,se vogliamo. ps.io ancora non ho la piu' pallida idea. |
Quote:
|
Interessato anch'io alla cordata......per l'acquisto
grazie, Nino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |