Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   PER INTEDITORI!!!! consigli tecnici, SBIZZARITEVI!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=205871)

rebb 20-02-2009 11:51

1 allegato(i)
ecco un'altra chicca da intenditori, Alberto forzaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Panda 20-02-2009 11:54

ziocan........copricandela rossi :mad:

bavarese al cioccolato 20-02-2009 12:01

no dai non direi..

bavarese al cioccolato 20-02-2009 12:03

panda pacco arrivato e montato, tutto alla grande. Solo i due lacci anteriori non mi tornano molto ed ho l'impressione che controvento in velocità secondo me le orecchie si alzano. Che devo fare per il feedback?

inrivalmare 20-02-2009 12:06

Alberto se te ne esci fuori con la moto conciata come al post #41 :rolleyes: ..ti tolgo il saluto :lol:

reghino 20-02-2009 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Alberto (Messaggio 3476304)
Nooooooooooooo la mia motooooooooo, ma era dal meccanico......azzo.
Questa notte non dormo, avrò incubi tremendi, sognerò di andarla a riprendere dal mecca e trovarla in queste condizioni.
Regh se vuoi ti passo il motore nero, tanto peggio di com'è in foto non può diventare :lol:

Alberto potevi dirlo ... ti hanno beccato subito, hahahahaha ... comque il motore nero se vuoi lo vengo a prendere subitooooooo:lol::lol: , branco di pazzebuliccieretichescimmateisteriche :D

rebb 20-02-2009 17:05

1 allegato(i)
perchè non si pensi che non ci siamo arrivati, ecco le borzine coordinate.

gigiboxer 20-02-2009 17:16

Quote:

Originariamente inviata da bavarese al cioccolato (Messaggio 3449398)
mah in realtà ragazzi nonc redo di essere tipo che si mette li a cambiare colori, fari, freciie blu e fiamme gialle.

...esteticamente credo farò semlicemente la follia di mettere il copriserbatoio nero di pellazza per renderla più aggresiva. Che ne dite??

ciao

si si come nooooooooooooo, aspetta e vedrai, la notte sarai assalito da incubi scimmieschi che si impadroniranno del tuo cervello e non ti faranno dormire, i tuoi non ti riconosceranno più, ricoperto da frecce, fili, led, cupolino y, scarichi e vernici, entrerai in un tunnel da cui non potrai più uscire ahahahahahaha...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

gigiboxer

DesertBug 20-02-2009 17:27

Io le borse le volevo far ricoprire in pelle...

rebb 20-02-2009 19:55

2 allegato(i)
e perchè non in bitume o barbon-look?
Allegato 51798
Allegato 51799

Panda 20-02-2009 19:57

Quote:

Originariamente inviata da bavarese al cioccolato (Messaggio 3477001)
panda pacco arrivato e montato, tutto alla grande. Solo i due lacci anteriori non mi tornano molto ed ho l'impressione che controvento in velocità secondo me le orecchie si alzano. Che devo fare per il feedback?

vanno legati intorno al canotto di sterzo ;)

DesertBug 20-02-2009 21:10

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3478560)
e perchè non in bitume o barbon-look?

Quelle bitume sono fantastiche... quasi quasi la prossima volta che rifanno l'asfalto sotto casa mia mi faccio dare una mano anche sulle borse :lol::lol::lol:

quelle carbon sono terribbbbili!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.