![]() |
però sto benedetto logo niente.... :S
|
Io ho comprato questi e mi sembrano ben fatti (un po' cari !)
http://cgi.ebay.it/BMW-R-1150-GS-ADV...1%7C240%3A1318 |
Quote:
ma la scritta GS grigia sul fianchetto d'alluminio nero come l'hai realizzata? è da tanto che vorrei riuscire a farla pure io :-o |
Allora, mi pare che qualche scimmietta cominci a farsi vedere...:arrow::arrow:
Proviamo a fare il punto. 1) parliamo di : adesivi da moto (serbatoio, fianchetti etc.) e altro materiale (Patch da giacca con nome o nick, e se i moderatori:!::!:, bontà loro, cio autorizzassero, anche nome/o sito e/o altro QDE;; 2) Logo BMW modello gs 1200 grafica da definire (meglio essere chiari, non si sa mai:lol::lol): 3) Ci serve qualcuno dotato di un'ideaccia, (grafico?) che si diverta a provarci:rolleyes: 4) Ci servono dei files , possibilmente, credo, vettoriali, per permettere al samaritano di cui sopra di provare a lavorarci su (da quando ne parliamo, è apparso anche il 3ad "I rimasti...;););)" evidentemente l'idea stuzzica;););)... 5)Il samaritano di cui sopra dovrebbe postare qualche prova, 6) facciamo il punto e Piccolo mec potrebbe sentire, dopo, il suo amico, e finalmente capire quanto ci vuole (tempo/soldi/ )per provare a fare un pò di Identity" ...... 7 ) Se Stuka o qualcun altro "vecchio" di QDE , che di queste cose ne sa volesse dirci la sua, o darci una dritta..... se non si fosse capito, la cosa non mi interessa affatto....:lol::lol::lol: |
Io ci sto ... contatemi per gli adesivi
|
Quote:
Non credo. Da quando cavalca un GS1200 si è rammollito parecchio ed ha un occhio di riguardo per chi ha la sua stessa moto. ;) |
Quote:
|
ankorags....bravissimo !!!!!
pellicola nera con foro gs da incollare (dopo molte .......... di pazienza) e l'effetto finale è quello della foto, come spesa per i due fianchetti mi pare circa 35 eurozzi +o- |
Quote:
|
Ecco il mio piccolo contributo.....questa immagine l'ho fatta io!!!!! vi piace??
http://www.imagehost.italianhost.org...659b9206c0.bmp |
meglio di molte altre :D
|
Io ci sono per gli adesivi
|
vulpius se ti interessano adesivi chiedi a segnika (forumista qde) io li ho appena acquistati da lui www.segnika.it
per le patch vengono organizzate un paio di volte l'anno delle "cordate" |
..be ragazzi quelli sulla mia pagati 24,00 euro comprese le spese di spedizione..e sn in vinile e si può dare il trasparente sopra....:cool:
|
questa invece è la versione colorata come la mia piccolina...:
http://www.imagehost.italianhost.org...ed6962a2a3.bmp |
X Themau; FAVA..:lol::lol:e' da na vita' che son pronti!!!;)
dimmi che colore li vuoi, argento satinato?? o bianco? per il logo "r1200GS" invece...non ho capito che tipo di adesivo volete realizzare. Come l'originale o modificato/personalizzato?:-o ps.: il materiale che uso e' un vinile 3M verniciabile (volendo...) senno' anche senza vernice...sono comunque garantiti 4 anni all'esterno! Ciao:) |
Quote:
altrimenti...;) ps.: questi sono degli adesivi "compositi" e non stampa e taglio "diretto", cioe' per creare un adesivo come questo con piu' colori vanno fatti dei "cloni" dello stesso adesivo tanti quanti sono i colori che lo compongono:-o Perche' si utilizza del materiale che e' gia' di per se' COLORATO. Successivamente vengono "smontati" e rimontati (accostati) su un unico supporto carta tutti i colori, cioe' uno affianco all'altro in base a come dev'essere.;) dopodiche' (..non e' ancora finita:lol::lol::lol:), viene applicato sopra al nostro adesivo "composito" un "APPOSITO" :lol::lol::lol: :rolleyes:APPLICATION TAPE!!:rolleyes: una pellicola adesiva con poca adesione che servira' a staccare l'adesivo dal supporto carta e trasferirlo sulla superfice dell'oggetto da :lol:"ADESIVIZZARE":lol: e successivamente rimossa!:) insomma....un lavoretto di "mano ferma":mad: Ps.: questo tipo di procedura, comporta in genere, un considerevole spreco (scarto),.....sempre che siano stati realizzati anche da loro in questo modo (..come lo sono nello specifico gli originali del' "ADV 1150"). Altrimenti con la stampa diretta e il successivo taglio.....il discorso prezzo cambia!!;) |
segnika, fornire almeno i vettoriali della scritta R1200 GS ti è proprio impossibile?
|
...visto che a quanto pare è del mestiere direi che fornirli ad altri possa disturbarlo giustamente un po'!!
|
si chiede solo la cortesia di fornire il logo R1200GS, mica il resto.
pensavo che internet fosse un luogo per condividere, evidentemente mi sbagliavo. qui la gente pensa solo a volerci fare soldi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |