![]() |
Quote:
http://www.quellidellapatagonia.net/?page_id=5 |
Viste tutte, mi hanno incuriosito a bestia, stasera mi sparo il diario.
COMPLIMENTI...specialmente alle signore/ine a zavorra che si sono dovute sorbire il casco del pilota per tutto il viaggio non avendo nemmeno il gusto della guida. |
MA.... possibile che in 5000 kilometri nessun incontro ravvicinato con la polizia?
Manco una multerella? :) |
Macché... la poca polizia che abbiamo incontrato era in moto e ci siamo sempre salutati da bravi motociclisti! :cool:
|
...letto.
Debbo dire che ve la siete guadagnata tutta. Bravi |
Quote:
Ciao Alvit sono Miriam Orlandi che piaere vedere che parlate di me vorrei peró spiegarvi cose é successo PRIMA DI ROMPER IL CARDANO ho incrociato "quelli della patagonia" all'uscita da El Calafate (io ero nel campeggio gratuito a sinistra dopo il ponte ..uscendo) avete suonato il clacson ...ho agitato le mie braccia ..ma purtorppo non ci siamo visti il cardano é stato un errore mio ( aparte che si é rotto a 115.000 km) sono andata a Porto Madryn a giocare in Spiaggia ..e..stupidamente ho ascoltato chi mi diceva "metti la prima" .e cosí il cardano ha sforzato e si torcendosi su se stesso si é poi rotto dopo 3.000 km (o forse piú ..dovrei controllare) la ruta 40 é difficile ma, per mia fortuna non mi ha fatta cadere, é il vento forte che crea dei problemi: viaggi tra due montagnetete di ghiaia ed il vento ti spinge proprio dentro ame é andta bene ..so che 2 di voi son caduti 1) si é rotto la spalla 2) ha rotto la moto IO SON STATA SOLO FORTUNATA se avete domande o altro ..fate pure .. son sempre felice di dialogare e confrontarmi ciao e grazie |
Come ho fatto a scoprire questo 3d solo dopo un mese?
Sono molto contento di leggere tutto quello che avete scritto. |
Quote:
Ma ora dove sei?! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ed ora sono a Mendoza scusate:!: siamo OT :!: |
Quote:
Buon viaggio... con un pizzico di benevola invidia. ;) |
MIRIAM, cosa stai facendo di bello a Mendoza ? Dai racconta un po'......
|
dopo aver rimontato il cardano da sola
non senza l'aiuto di qualcuno di qde (ALE4ZON e GIANFRANCO) ho avuto notizia da una mia amica Cecilia (svizzera con la mia stessa moto) di un ottimo meccanico quí a Mendoza: ho quindi approffittato della presenza di una amica per venir quí tra 2 ore vado dal meccanico ..e ..poi vi racconto poi il viaggio penso di proseguirlo verso nord ma dal Cile ..nel nord argentina ci sono state alluvioni che hanno scatenato il DENGHE FEBBRE (un virus che si prende tramite zanzare) quindi meglio evitare eccovi alcune fotografie (non selezionate quindi ci sono anche gli errori) http://picasaweb.google.com/ioparto.miriam ciao a tutti |
Quote:
40 gg???:rolleyes::rolleyes: ma dove esattamente? |
anche la spalla e le costole dovrebbero sconsigliarti nuovi voli...
:confused: |
Ciao Miriam, che piacere trovarti in QDE :)
Ti seguo ti seguo day by day :) Si immaginavo che qualcosa di "strano" era successo al tuo cardano essendo quello di una VERA BMW :) ha ancora le pedane sfalsate vero? Comunque io ora sono a Puerto Rico, ma se ti viene in mente di passare in Florida, a Miami, ci possiamo incontrare e ti posso anche ospitare :) la MOTO e TE of course :) Multe, leggevo le peripezie di 2 americani su KTM che hanno avuto problemi con la polizia, ma in stati tipo Equador o Peru' non ricordo bene, insomma per loro la multa e' una propina :) |
Alvit , in Perù la prendemmo anche noi una multa, ma per colpa del Forzoni che non rispettò una rotonda e noi lo seguimmo a ruota...........sai in campagna ad Arezzo non ci sono :-) .
In Patagonia invece poca polizia e zero corruzione alle mille frontiere cile/argentina |
Rotonda? What's rotonda? Ah, quelle cose per togliere la cera dalle gomme nuove? E scusate, voi come fate a toglierle dal lato destro?
|
E poi i poveri pulotti peruviani.....su...c'era da capirli, avevano bisogno di un deca per la benzina! (giuro, è quello che ci hanno chiesto!!!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |