![]() |
Azz... mea culpa.
Ammazza Stu! ma chi sei??? mi ti co. Grazie biondo! :lol: |
Monta Gianpa, monta ;)
|
De corza Nano, de corza!!!!
Domattina alle 8 sarò lì davanti con l'acquolina.... :lol: |
E quanto spendi per montare?
|
ehm.... vabbè, sarò sincero fino in fondo: mi ero informato da Gommadiretto.it e relativi affiliati a Milano e riuscivo a spuntare 240 comprese tutte le madonne di montaggio e smaltimento vecchi pneus. Poi però è arrivato il capo che mi vuole fare un regalino e che mi ha detto:"trova un gommista qui vicino che le cambiamo domattina e te le pago io..."
allora vado da Frigerio in p.le Lavater e mi fanno il lavoro in mattinata per la modica cifra di 270 senza consumazione. :lol: |
Mi pare tantino, prova a dare un colpo di telefono a Moro gomme http://www.morogomme.it/dove.html
|
Grazie mille Nano, ma ho preso già accordo con quelli di Frigerio per domani mattina e devo cogliere l'occasione al volo. Ho visto il sito di Moro e non è male, per la prossima volta ci penso visto che anche loro sono qua vicino.
Ah, e poi da Moro mi hanno detto che siccome devono dare il 10% a te, non possono farmi risparmiare... ma quando la smetterai con questo benedetto pizzo!!!!!?? :lol: |
Anakee 2 ...codice "H" o codice"V", differenze
Stò per cambiare pneumatici sulla mia GS e ho deciso di mettere le Anakee ma non sò le differenze tra le gomme con codice H e quelle con codice V.
Uso la moto prevalentemente da solo con tanto di bauletto ma sporadicamente ho anche il passeggero con tanto di borse laterali. Su internet ho trovato su www.gommadiretto.it le gomme (ant+post) a 232.80 + spedizione. Dove costano meno? |
Ciao 970, il problema non si pone: è indicato sul libretto quale gomma puoi montare.
Prima di comprare via internet assicurati di avere un amico gommista che te le monti sul cerchio (spesso fanno storie) |
Sinceramente, e lo dico da pirla/inesperto, la differenza che ho trovato tra H e V, almeno nelle vecchie Anakee è enorme, secondo il mio stile di guida A-normale.
Tra poco devo cambiare e sicuramente proverò queste nuove 2, ma sempre in H. Con le H butto la moto giù sino a che fisica tiene, sia da solo che in due. Con le V, provate una volta, non avevo stimolo di piega, guida sempre con attenzione e una paura illogica ( che non è da me) derivata da infelice sicurezza, ma soprattutto poca fluidità in curva. Diciamo molti limiti e poca stabilità, almeno per me. Del dritto non parliamo, differenza non esiste. Giustamente il 1200 ha una guida e dei bilanciamenti differenti dal 1150, ho solamente espresso le mie sensazioni. |
attenzione che con il 1200 non si può montare l'H, può montare solo il V a parte le tassellate.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |