![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho presa ora a km zero immatricolata a dicembre 2008 con abs-esa-manopole e gli ho dato 12200,00€. ho fatto una kazzata?
|
Quote:
|
Quote:
1. quanto l'hai pagata; 2. quanto tempo intendi tenerla; 3. quanto ti interessa essere alla moda (anche se basterebbe cambiare le scritte sulle fiancatine) |
Quote:
2. intendo tenerla almeno 5 / 6 anni... speriamo di farcela!!!! niente :arrow: per un po... 3. essere alla moda mi importa poco... per non dire nulla... credo che al giorno d'oggi siamo più in cerca di "apparteneza ad un gruppo" (questa modo mi fa essere un membro dei bmw-isti; quei jeans al gruppo dei fighetti o dei rapper, ecc) che l'essere alla moda! Parere moooolto personale ed in quanto tale mooooolto opinabile! Che dite?!?!? mi hanno ciullato?!?!? |
Quote:
forse han ciulato me!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Certo che leggere questi post sono un pò controcorrente ... ultimamente si leggeva solo post da 18mila euro e oltre. |
Quote:
cioe' sarebbe circa 15mila... |
ragazzi: tanto ormai le cose son fatte. conviene magari lasciare perdere questi discorsi che non portano a nulla se non a far star male qualcuno.
godiamoci i nostri catrami, diamo gas . punto...................... |
ieri sono andato al conce e parlando con il venditore mi ha confermato che non la produrranno fino che svuotano i magazzini ,e poi non si sa per ora non ce nemmeno il modello pronto da immettere nel mercato ,probabilmente non ci sara' mai a meno che non cambino le tendenze e le richieste.
peccato perche per chi non ama l'aria in faccia era una gran moto ,anche se non si spiegava il fatto di avere tra la kr e la ks una semicarenata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |