![]() |
Boh..si vedrà......per adesso non mi pronuncio......da possessore di multipla credo che ci vorrà ben poco a farla più bella......ma credo che non avrà la stessa "bruttezza ignorante"..nel senso che pur brutta la multi ha una guida.....da paura!
Un lampeggio |
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=341
...il motore della 1098 da 160 Cv ?!? :rolleyes: e cosa deve fare 'sta sport-tourer... decollare?!? :lol: Ma no, tranquilli ... "Certamente una manciata di cavalli sarà sacrificata sull'altare della massima trattabilità ai regimi medio/bassi" ;) |
158 cv mi potrebbero bastare. :lol:
|
Quote:
|
che ferro !
|
figurati, gli montano i corpi farfallati la meta' di quelli della 1098 e scendono di 40 cv..
lavorando con l'elettronica potrebbero tirare fuori una coppia da peschereccio...:cool: |
a me num me pias
|
Quote:
|
160 cavalli desmodronici !!! sono davvero infiniti !!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ma... infatti aspettiamo magari cambiano idea....
|
Quote:
ma gia' bastava il 999, per me che sono abituato al boxer..... |
Quote:
Comunque io ho provato 999 be, aveva una erogazione............. non so se tu invece hai mai provato una Honda VTR_SP_2 ...... (stiamo parlando di una Honda:eek: e di una Ducati :pottytra: dal punto di vista dell' erogazione)... ma non solo ;) ...... ci sarebbe molto di più da discutere. Voglio dire: è difficile che la Ducati riesta ai suoi bicilindrici a dare la stessa linearità di funzionamento dei bicilindrici Honda con potenze da 100CV in su non credi.... |
da ducatista vi dico ...
vedere dei bmwisti che parlano di ducati è come sentire due froci che parlano delle gambe di una ficona ....... c'è la storte ...., ma non so tutto sto gran che ......, e che ce fai .... da ridere ....... |
da motociclistica vi dico...
io le ducati non le capisco. |
gli ultimi motori ducati sono molto più lineari l'on off èil prezzo da pagare...
c'è chi è disposto e chi no..... |
Fosse solo l'on off...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |