![]() |
Potrebbe essere un'ottima idea.
Anche se, personalmente, a giugno ho un altro Raduno dolomitico al quale non posso rinunciare, e Adolfa, la Tittatrice, potrebbe diventarmi feroce... |
THE BOSS seeee.... più a nord no?! ne faccio un altro in costiera amalfitana...
1) ci si vede , spero, là..... ZIO TITTA Toscana od anche appennino modenese...tipo Passo Lagastrello e dintorni ! 2) Anni fa ho fatto un giretto con un' amico : Sarzana - P. Lagastrello - Parma - Modena (museo ferrari) - P. del Rastrello (ghiaccio) - Sestola - Viareggio - Sarzana. Non mi ricordo bene dovrei rivedere bene il percorso. Non chiedetemi di organizzare cmq agriturismi ce ne son tanti...mi potrei informare..magari per un w-end dalle mie parti :D opsss. non avevo letto tutte le risposte...va bè ormai lo lascio ...ho scritto 1/2ora....va bene anche l'UMBRIA e CHIANTI...mi aggrego |
costiera amalfitana intrendi il "furbetten" ... o come cavolo si chiama ??
|
|
Quote:
......concordo.........;) |
Ho visto solo ora i post di Sauro. Grazie per la fiducia, ma sinceramente per organizzare un raduno non saprei da che parte farmi... al più potrei collaborare per l'itinerario, ma per il resto non saprei davvero da dove cominciare.
Io comunque farei qualcosa di leggero, nel senso di fare il giro con annesso pranzo un sabato o una domenica, indicando qualche posto dove dormire la sera precedente per chi viene da lontano. Più o meno come si fa di solito nel giro d'Abruzzo. Giusto coinvolgere Mimmo se si fa in Umbria, la conosce come le sue tasche. Se invece ci si sposta più verso la Toscana, ovviamente la conosco meglio. |
Il ponte del due di giugno sono in sicilia sempre in moto vediamo un pò che ne dite di questo:
arrivo nella sera del 22 maggio che è venerdì cena luculliana e pernottamento (posto da decidere sempre in umbria) sabato mattina ore 9,00 partenza per un BEL giro (inizio a pensarci) uno potrebbe essere Orvieto, Città della Pieve, Castiglione del Lago (Trasimeno), Cortona, Cstiglion Fiorentino, Palazzo del Pero, Città di Castello, Valico di Bocca Seriola, Gubbio e rientro in hotel km totali 353. il 23 che è domenica saluti e poi per chi non è troppo lontano o vuole rimanere a fare un altro giro si potrebbe organizzare un girello a corto raggio eventuale pranzo per chi vuole rimanere e poi tutti a casina che ne dite? |
Quote:
|
Quote:
|
Non c'è due senza tre ............ ditemi dove e quando.
Ciao |
:rolleyes: Azzzzz...sabato 23 lavorooooooo! Nooooooo!!!!!!:mad::mad::mad:
In democrazia ci si adegua. Se non potessi venire di persona ci sarò con la testa e con lo spirito. Che Dio vi benedica fratelli...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Io il 22 e 23 maggio la vedo positiva.. anche la proposta di Cecco di fare solo una giornata mi sembra ottima...
In ogni caso ci sono.. Ciao Piggei p.s.: Abruzzo, Lazio o Umbria per me è indifferente.... |
a me l'idea "Umbria" piace - sono di castiglione del lago ;) . . . vediamo che si riesce a combinare :D
|
1 allegato(i)
Allora ricapitoliamo quando : 16-17 /5 opp. 23-24/5 non prima sono già in ferie ! mia moglie chiederà il divorzio.....
il giro mi piace...organizziamoci!! |
Mi piace il giro e anche la data.
Ci sono ...... previa a autorizzazione della zavorrina |
Mi prenoto!
|
Quote:
|
Roby le cittadine sono quelle ma hai messo troppa superstrada nel tuo percorso ;) eviteresti la strda del monte peglia che è da urlo e il mitico valico di bocca seriola se scopro come allegare una immagie di google maps vi mostro il giro.
io direi che chi vuole può fare anche un solo giorno, per chi invece vuole farne due o tre mi prodigherò per cercare una struttura ricettiva degna di tale evento :lol: c'è solo da decidere la data papabile (ps se qualche anima pia mi insegnasse a trsformare i file di google o tyre in immagine sarebbe il massimo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |