![]() |
Secondo me è un'ottima moto, ma è anche vero che non la comprerei mai per un'infinita serie di motivazioni immaginabili...:)
|
Bene ormai il dado e tratto, la firma c'è aspettiamo solo che arrivi, grazie a tutti per le vostre impressioni ora mi tocca cambiar la firma.
|
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
lo sai che mi stà venendo una scimmiettina pure a me?????????? p.s: il kappa non lo vendo, l'ho promesso a bumoto:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Aspetta la nuova Aprilia e poi decidi.
|
E di che colore l'hai presa?
Bianca? |
Quote:
|
certo che scrivere queste cose ad uno che l'ha appena comprata non è molto carino.........
non è politically correct.............................. |
MAh si....mica a tutti deve piacere! altrimenti ci sarebbe in giro un solo modello di moto. :D
|
Quote:
|
Ovviamente. Sta alla discrezione delle persone. Io e te l'abbiamo capito ;)
|
se una moto e' valida ma ce ne sono poche bisogna chiedersi se:
la gente non le compra perche' ce ne sono poche oppure ce ne sono poche perche' la gente non le compra. Nel primo caso la moda scoppia in ritardo (vedasi monster, vespa px, etc.), nel secondo spariscono nell'oblio. |
Quote:
mi piacerebbe sapere in base a quale tua impressione sei giunto a questa conclusione... ovvio giudizi estetici a parte... a me ha lasciato solo impressioni positive sulla guida :-p poi vedendo il suo utilizzo a 360 gradi, forse non ha solo aspetti positivi... ma dici che è brutta "da guidare"? a me è parsa agile, stabile, pronta di motore, mai difficile o scorbutica... ottima erogazione senza on-off... boh.. :confused: |
Lascia che parlino, è normale in fondo siamo su un forum di altra marca, ma si sa l'invidia hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
p.s. BIANCA il colore è BIANCA |
e ora hai un bel ferro da passo di montagna.
Sono curioso di vedere quanto riesci ad andare con quella. Penso parecchio. Al primo giro in montagna fatti vivo che sono troppo curioso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |