![]() |
voto REMO per il Forum GS800F ;)
|
Anche io voto Remo per la sezione 800 GS :D
|
Il voto è segreto....
Non posso mica venirvi a dire che voto REMO. :wav: Noooo, mi è scappato.. :mad: |
Seriamente........a leggere certe battute mi fà pensare che qui si stia a combattere una battaglia per un pseudo potere su altri......... :confused:
Quello che invece che farò IO è andare a spiegare a mio figlio di 8 anni del perchè ho dovuto applicare l'eutanasia ad uno dei suoi criceti......al momento,queste sono le cose importanti ........F ,accessori ed affini vengono dopo ;) :) Buonanotte....... |
Quote:
|
Quote:
"da persona seria" confronto a cosa ... a chi! Qui ci sono tutte persone serie... Non per altro se solo dovessi rendermi conto che per fare il moderatore bisogna essere "seri", cioè non fare battute, non accettare battute, assumere lo status di "censore" nonchè di controllore in una stanza del forum che fino ad oggi è andata a meraviglia senza la presenza di nessun moderatore... ebbene ditelo subito che io me ne tiro fuori! Non conosco Doic e non ho capito il senso del suo disappunto, che magari è legittimo... ma non mi è parso di vedere battute pesanti o offensive per qualcuno o qualcosa... Spero si tratti di un malinteso perchè fino ad oggi almeno nella stanza dei giessisti ce ne siamo dette di tutti i colori scherzando, ridendo e perculandoci a vicenda, se questo spirito goliardico dovesse venir meno o quantomeno venir limitato... bhe! facciamo a meno di qualsiasi MODERATORE... e andiamo avanti così come fatto fin'ora. |
Dài Doic non te la prendere solo perchè ho chiamato trabiccolo la tua motoretta! :confused: Sai che io adoro le moto con la cinghia :eek:...uff...eddài non fare così ! :( Disarrabbiati :lol:, si stava scherzando x non rendere la cosa così seria! ;)
Ti pulirò la moto, una volta sola però, x farmi perdonare! :confused: P.s.:mi dispiace x il cricetino:-o... dài un bacetto al bimbo da parte mia! ;) |
Voto Remo.
Motivazioni: 1 Ha sempre fatto ottime proposte per migliorare la sezione. 2 -MODERATORE-:lol: 3 Ha una gran moto.:D 4 SAX ha pienamente ragione : Quote:
|
- andiamo spesso O.T., ma sempre per scherzare e mai per polemizzare :)
- qualche volta apriamo dei 3D doppi (è capitato anche a me, mea culpa :confused:); la cosa più giusta da fare in questi casi sarebbe mandare un MP all'autore avvisandolo che il suo 3D doppio è stato "inglobato" in quello già esistente, in modo da non offendere la suscettibilità di nessuno - è un forum di motociclisti e non di educande, nel bene e nel male, chi ci legge speriamo che ne tenga conto, noi teniamo conto che è un forum di pubblico accesso... :cool: - è un forum, non una chat (a volte ce lo scordiamo, ma ci sono i messenger o i cell per questioni personali) ;) Queste IMHO le poche cose sulle quali io personalmente cercherei di intervenire; invece dal punto di vista della correttezza nei rapporti tra noi, mi sembra che nessuno abbia mai mancato di rispetto a un altro, e sotto questo aspetto il moderatore fino ad oggi sarebbe rimato disoccupato :laughing: La goliardaria e le battute ci devono essere, seri lo siamo tutti, sono solo modi diversi di porsi; ma tra una cazziata seria e una fatta in modo goliardico e ironico magari anche con uno sfottò preferisco di gran lunga la seconda :lol::lol::lol: |
anche io voto remo remo remo
|
Io voto REMO, conosco la sua passione, le sue capacità di guida le conoscenze meccaniche/tecniche, poi ha tempo da dedicare al forum e dà l'anima per le persone e gli amici.
Uno che crede nella comunione delle passioni ed un grande comunicatore. |
Quote:
|
Che sorpresa! Una sezione dedicata alla F800S/ST e un altra ai bicilindrici GS!
Ci voleva... :) |
Quote:
|
Quote:
|
elezioni libere e democratiche?
questo è contrario ai principi di Qde :lol::lol: |
frutta e verdura vanno bene, così non inquina ;)
|
Quote:
|
Uheee! vedo che abbiamo il dono della bilocazione!!!:wav:
|
Studio la concorrenza :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |