![]() |
Non so se può interessarvi, ma per la Rev'it a Faenza c'è il negozio CAPONORD.
Sabato scorso presso di loro ho acquistato una Cayenne e mi sono trovato benissimo in quanto sono molto disponibili e professionali. Nel caso vi servissero vi lascio i riferimenti. Sito: http://www.caponordfaenza.it Email: info@caponordfaenza.com Ciao ;) |
Bologna - Fast Fantasy via Ferrarese 158 Uscita 7 bis
Ci sono stato venerdi. Questa è la promozione fino a Marzo: Cayenne pro € 288,00 + € 206,00 dei pantaloni Off Track € 247,00 + e 153,00 pantaloni Dakar Se non siete lontani fateci un salto...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non so' chi ti ha dato queste informazione ma ti assicuro che non e' vera, prima di fare abbigliamento moto i titolari facevano....... .....gli autotrasportatori !!! |
piu di un neg in olanda...se poi hanno detto una capperata ...io l'ho riportata ...
|
purtroppo un metodo troppo semplice per vendere è dire che questo marchio produce per BMW, quell' altro per Dainese e quell' altro ancora per Spidi. Sono tecniche di persuasione che preferisco non utilizzare, in quanto credo che il cliente vada seguito e non raggirato.
E' pero' vero che diversi marchi di abbigliamento appaltino la produzione agli stessi confezionatori cinesi, creando un po' di confusione che alimenta le varie voci di corridoio sulla interproduzione di capi tecnici. |
Cmq di fatto sta che tutti i capi citati hanno una bella etichetta dentro con la scritta "made in china" o "made in indonesia" a partire dai capi BMW che costano il 30% in piu solo per averci attaccato l'elica..
Io sono sempre del parere che nessuno a questo mondo ti regala nulla.. una giacca da 300€ è uguale alle altre giacche da 300€,che siano spidi,dainese,rev'it, o altro.. tranne per BMW per i motivi sopra citati.. Questo è solo il mio pensiero.. |
Quote:
Dainese ,Spidi,Revit ,TCX ecc. ecc. fanno quello e basta . BMW fa moto ed auto. Se domani esce sul mercato una moto fatta da Dainese e del tutto uguale ad una GS ,tu pensi che l'abbia fatta la Dainese oppure la BMW per Dainese?. Considerando che ogni marca ha le sue caratteristiche e un diritto di fabbrica ,per cui senza il loro permesso non può passare. Credo ! poi tutto è possibile. |
Quote:
|
Le cose funzionano cosi':
Il marchio A (che puo' essere BMW) dopo aver disegnato i modelli, incarica la ditta 1 (es. Madif) di produrgli i capispalla, la ditta 2 di produrre i guanti e la ditta 3 di produrgli gli stivali, poi anche il marchio B (es. Rev'it!)appalta alle stesse aziende (cinesi) la produzione dei suoi prodotti. Capita cosi' che negli stessi stabilimenti si producono capi di marche diverse e certi particolari sono uguali per tutti (come le nocche in carbonio dei guanti) . |
Quote:
Quote:
|
presa oggi cayenne completa, più paraschiena livello 2 integrato il tutto dal buon mauro!
|
qualcuno ha maggiori info sulla Revit Delta Jacket ?
mi sembra di capire che abbia un trattamento antipioggia superficiale che impedisce alla giacca di inzupparsi... http://www.fc-moto.de/WebRoot/FCMoto...-Delta-big.jpg |
Io non conosco. Ma detta così sarebbe un prodotto molto vicino a Streetgard?
|
2 allegato(i)
Vorrei porre alla vostra attenzione un "dilemma": la mia vecchia giacca della AXO mi ha abbandonato, l'altra sera ho preso tanta di quella pioggia che l'acqua è passata attraverso la membrana. Ergo vorrei cambiare giacca e le rivali sono: rev'it cayenne pro, rev'it off-track, m-tech j.adventure, ixs montevideo. Le prime due le conoscerete sicuramente, delle altre metto due foto. Che ne dite? Si accettano consigli.
|
Quote:
|
Quote:
Io ero partito coll'idea di accattarmi una Rukka Armax, poi, un po' per il prezzo, (molto per il prezzo) un po' perchè tocca andare in Germania a provarla, ho preso la Cayenne Pro, l'ho vista,mi è assai piaciuta, ci stavo preciso e comodo dentro, costava il giusto e nello specchio del negozio facevo un figurone. :-p Altro piccolo difetto è che il pantalone è un po' corto, ma questo è un mio problema con tutte le tute provate (Streetguard 2 compresa), sono alto e magro. |
lo sai che del pantalone c'è anche la versione lunga?????????:lol:
|
Quote:
Anche le taglie BMW non mi sconfifferano, nel senso che le ho provate tutte, io ho risolto con uno stivale lungo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |