![]() |
eccomi, anche io sono DOTATO......
di ABS....s'intende... |
Mi aggiungo alla lista dei "ghai" con l'abs..........
|
sono un diverso anche io :lol:
|
Quote:
bannate schito.salvatore: è un eretico!!!!!!!!!!!!! |
ok,faccio auting anche io...
|
Ok, va bene, lo ammetto.
dato che siamo in tema di outing . . . . . . . . . . . . . Ho l'ABS anche sull'auto :lol::lol: |
giusto, ma Toro NON ha l'ABS nemmeno sull'auto spero!
|
Sarebbe INTOLLERABILE.
|
Salvatore, in OFF si disabilita, anche se io ostinatamente lo tengo sempre, giusto per complicarmi la vita.:)
L'unica volta (R1100RT)che mi ha allungato una frenata (staccata) ero impiccato e già mi vedevo volare da quella curva, ma se penso che comunque l'ABS facendo saltellare l'anteriore mi ha comunque permesso di affrontare la curva, senza avrei perso nettamente l'anteriore e sai cosa significa.... Idem con il GS in discesa(andavo troppo veloce) leggera pinzata ma brecciolino per terra, intervento dell'abs e ruota che recupera la direzione, dopo un attimo di scivolamento laterale... Ecco mi bastano queste due esperienze per sapere che senza ABS forse non avrei potuto raccontarle... |
Quote:
|
Pure io sono del gruppo !!!
|
|
almeno un motociclista c'è :lol::lol:
|
Non ho letto tutto il thread (sono nella Terra de Fuoco, cazzo!) ma sappiate una cosa: l'ABS ha letteralmente salvato il culo a me e a molti altri in questo viaggio.
C'e' poco da aggiungere. quindi mettetemi tra i gay, grazie. |
ma se ti ha salvato il culo, che razza di ghei sei? un astinente? penitente? renitente? :lol:
|
Pronto! Dopo aver provato l'ABS... mai più senza!
|
Quote:
|
...spetta....io ho una moto con ABS e una senza...cheffaccio????:rolleyes::rolleyes:
|
Berry, fai una gang bang...:lol::lol:
|
Pazze !
Ora vengo li' e vi graffio tutte ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |