Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Prova KTM 990 Adventure '09. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=202820)

indianlopa 14-01-2009 16:52

la mia l ha ottimizzata Romeo...di motore e devo che quando la ripresi nn era + la stessa ...apri in 3° e vai a candela .....:mad::mad:

CREG 14-01-2009 16:53

era per INDIANLOPA il mio intervento :lol: abbiam scritto tutti insieme :lol:

Luponero 14-01-2009 16:55

La R solo senza ABS, peccato!

brontolo 14-01-2009 16:55

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa (Messaggio 3383800)
(..)...apri in 3° e vai a candela .....:mad::mad:

Che spettacolo!!!!! E vai di Skorpion.....

indianlopa 14-01-2009 16:56

son di burro zio pork ci faccio 5000km...:mad::mad:

63roger63 14-01-2009 16:57

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3383743)
scusate, ma mi vien troppo da ridere :lol::lol::lol::lol: ma esiste qualche essere umano che provato l'LC8 990 non solo lo paragona al boxer, ma dice che e' peggio?????????? ma chi se la sente di dirla che mi segno nome e cognome???? :lol::lol::lol::lol::lol:

Se vuoi segnati pure il mio nome :)

Ma ti specifico che per le mie esigenze la GSA è la miglior moto che abbia mai guidato fino ad oggi.

Ripeto per le mie esigenze.

Che domande fai?!?
SU qualsiasi oggetto ci son considerazioni personali alle quali le tue non possono collimare. ;)

Cmq ti ricordo che nel primo Long Way Round Ewan e Charley avevano scelto le KTM per fare il programma.
Ma la KTM dopo aver studiato il tragitto non diede le moto motivando il rifiuto con:

Il tragitto è troppo duro per le nostre moto e ne potrebbe venir sfavorita l'immagine della KTM :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dopodichè presero a malincuore due BMW R1150GSA :!:...
e l'anno successivo...uguale, due BMW R1200GSA :!:

Poi se sei sempre convinto che la KTM sia superiore alla BMW...contento te.

Io vado in moto perchè soddisfa le mie esigenze che non sono quelle di avere la moto meglio in assoluto ma la moto che mi fa sentir bene in assoluto quando la porto a giro :)

Zel 14-01-2009 16:58

anche a me sembra abbia raggiunto la sua piena maturità. bella, e autorevole :-p

e condivido però che la sua tara più seria resti quella misura di cerchio posteriore che impone in pratica il monogomma, almeno se uno si orienta su un mix più stradale... poi sappiamo tutti che i supermanici fanno il bello e il cattivo tempo colle mt90a/t, ma non tutti sono super nella vita.

CREG 14-01-2009 16:58

ROGER , hai mai provato la KAROTONA o un altro 990?

brontolo 14-01-2009 16:59

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 3383807)
(..)
Cmq ti ricordo che nel primo Long Way Round Ewan e Charley avevano scelto le KTM per fare il programma.
Ma la KTM dopo aver studiato il tragitto non diede le moto motivando il rifiuto con:

Il tragitto è troppo duro per le nostre moto e ne potrebbe venir sfavorita l'immagine della KTM :rolleyes::rolleyes::rolleyes:(..)

Ancora con 'sta storia?!?!?!!?
Vi prego.....basta! Non se ne esce più, ci sono 1000 discussioni a riguardo, pigliamoci per il qlo ridendo e scherzando parlando di estetica.....se continuiamo a disquisire se sia meglio una l'altra....ci infiliamo in un ginepraio!

Poi arriva Pacifico e finisce la festa: la migliore di tutte è la CN!

indianlopa 14-01-2009 17:00

sulla girata di lwd ci furono altre considerazioni da parte di ktm te lo dico xchè dovevo farla con giampiero, fatto sta che giampiero l anno dopo l'ha fatta con un k dato dalla casa....io ho preferito farla con l 80 mio e devo dire che se avessi preso il k forse ne sarei stato + soddisfatto ....ma nn ne ho la certezza.

la lwd è facile farla con i mezzi 4x4 dietro.

farla come giampiero in due da soli o peggio come ho fatto io....da solo è tt un altra cosa.

brontolo 14-01-2009 17:00

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa (Messaggio 3383811)
son di burro zio pork ci faccio 5000km...:mad::mad:

:lol::lol::lol::lol::lol: dillo a me!! Io mi sa che quest'anno faccio scorta in garage: ne compro 5 tutte assieme!

Pacifico 14-01-2009 17:04

io mi astengo.... AHAHAHAHAAHAHAHAH!

Luponero 14-01-2009 17:04

Anche quel contachilometri era ora che lo cambiassero!

Mandrogno 14-01-2009 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3383840)
io mi astengo.... AHAHAHAHAAHAHAHAH!

Non ti tocchi più quindi?
Io non riesco proprio...:lol::lol::lol:

indianlopa 14-01-2009 17:06

cmq x arrivare a cape town mi son fumato....nn certo di potenza.... 3 post e 2 ant sahara 3:mad::mad::mad:

Pacifico 14-01-2009 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 3383847)
Non ti tocchi più quindi?
Io non riesco proprio...:lol::lol::lol:

se vuoi ci tocchiamo a vicenda.. :lol::lol::lol:

Però mi sarei comprato la R.... ma senza ABS è un pericolo... :cool:

Flying*D 14-01-2009 17:09

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 3383815)

Il tragitto è troppo duro per le nostre moto e ne potrebbe venir sfavorita l'immagine della KTM :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ricordi male, il discorso era "il tragitto e' troppo duro per 2 seghe come voi e ne potrebbe venir sfavorita l'immagine di KTM"...

la bmw ADV non aveva immagine, quindi c'era poco da perdere...:lol::lol:

comuque ricordo a tutti che la prima scelta per quel viaggio e' stata

L'AFRICA TWIN

scartata solo per il fatto di essere uscita di produzione poco prima del viaggio.... :cool:

PS: per non parlare di quanto ha sborsato BMW per far partecipare le sue moto... o pensavate fosse aggratis...?:cool:

63roger63 14-01-2009 17:11

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3383820)
ROGER , hai mai provato la KAROTONA o un altro 990?

Certo ho provato la 950 di un mio amico. ;)
Sinceramente non è la mia idea di moto; di una moto mi piace coppia in basso da diesel, comodità super anche per il passeggero, possibilità di carico extra e soprattutto tanta autonomia.:)

Poi non venite fuori con più o meno affidabilità che le pecche le hanno tutte...anche quella della batteria :lol: (solo che BMW le cambia, KTM no!)ed in quel campo la BMW per l'assistenza batte ampiamente la KTM...ed altre marche ;)

Luponero 14-01-2009 17:11

Bella moto l'Africa Twin!

Pacifico 14-01-2009 17:13

certo che comprare un 990... e poi girare con una nera e sella arancione... neanche i terroni hanno questo coraggio.. AHAHAHAHAH

Poi il parafango bianco.... un tocco di classe :tongue3::tongue3::tongue3::tongue3:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54.