![]() |
I nomi non li metto, non voglio avvere discussioni infinite.
Dico solo occhio ai furbi e non spedite fino a che non avete ricevuto il pagamento. E aggiungo, che tristezza!!! Senza dire poi tutti gli interessate che ti dicono "OK te lo compro io" poi non ti rispondo più alle mail!! Ma che gente c'è ingiro!! |
Quote:
|
Servirebbe solo x venirti a prendere a Racconigi e gonfiarti come un pallone! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
I nomi ai Mod!!! e poi bannarli subito...
Ottimo l'utilizzo dei feedback cosi agevola anche chi acquista visto che il problema può aversi anche al contrario.. |
Quote:
|
Quote:
A mè è capitato anche ok te lo compro io! e il venditore si è tirato indietro adducendo scusr futili. |
cmq
Cmq che tristezza :(non potersi fidare piu' nemmeno in un giro come questo, io ho comprato moltissine cose in qde e spero di poter continuare con serenita' ad usare questo canale diretto e sicuramente piu' conveniente di altri sia per chi compra che per chi vende, poi e' bello secondo me sapere che una tua cosa rimane in un ambito diciamo familiare:)
|
Ma chi è di competenza ?
In un caso ho segnalato un problema a un moderatore: manco di striscio mi ha risposto. Grazie E poi che coraggio certa gente a scrivere ......... |
sarà che ho molta fiducia nel prossimo
le persone onoste le ho trovate tutti io dentro al mercatino ho venduto e acquistato ..... non c'è mai stato nulla da dire probabilmente con l'aumento esponenziale dei frequentatori del forum qualche "furbetto" è arrivato togliere le mele marce ;) anzi:lol::lol: con ziopepe...........:lol::lol::lol::lol: qualcosa non quadrava |
Che thread del menga..... Non pagano non spedisci... E se non rispondono lo dai a qualcun altro!
Cmq tu non hai spedito nulla quindi. |
ma in evidenza nei mercatini una lista da esporre al pubblico ludibrio..:confused:così tali elementi scompariranno subito?:cool:
|
io quando vendo metto la regola chi prima arriva prima alloggia, senza tante in coda in coda, al limite solo per pochissimo tempo, ore, non giorni. a me se un oggetto mi interessa sto sempre attaccato al computer per non farmelo sfuggire.
|
Per coloro che pur non avendo mantenuto la parola data sui tempi di pagamento si sentono offesi per esser stati messi da parte e non riescono ad accettarlo e a capirlo: finchè l'oggetto in vendita è del venditore, egli ne dispone come meglio crede. Siccome un annuncio è primariamente finalizzato alla vendita di un oggetto e non alla soddisfazione di un potenziale acquirente, chi vende ha tutto il diritto di cederlo a chi gli fa perdere meno tempo.
|
Quote:
Quotone :D:D:D:D:D |
Quote:
forse per te che il denaro non ha volare è del menga... per me che denaro e onestà il valore lo ha non è del menga.... ciao ciao |
ovviamente anche io,non ho mai spedito nulla prima di ricevere il vildanaro..
cmq riguardo questi feedback...... ho aperto un 3d anche in richieste al webmaster,dove facevo notare che è impossibile inserire i link,o almeno esce errore... se vogliamo usarli dobbiamo sapeli usare,o farli funzionare..non so'.. qualcuno è riuscito a lasciare o ricevere feedback? :-o |
Quote:
io addirittura grazie a Fabsalem e Pepot ho pagato prima migliaia di euro e ricevuto l'oggetto http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=198246 grazie Qde fuori i nomi! |
Quote:
Quoto zec. Posso solo ringraziare il mercatino (ed il buon Cecco cui spesso ho rotto le scatole per far cancellare i topic dopo aver venduto). Il 99,99% delle persone a cui ho venduto pezzi (della mia povera vecchia S) sono stati ottime persone. Che ringrazio ancora oggi :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |