Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Attenti al mercatino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=202399)

MICHELETN 11-01-2009 21:15

I nomi non li metto, non voglio avvere discussioni infinite.

Dico solo occhio ai furbi e non spedite fino a che non avete ricevuto il pagamento.

E aggiungo, che tristezza!!!

Senza dire poi tutti gli interessate che ti dicono "OK te lo compro io" poi non ti rispondo più alle mail!! Ma che gente c'è ingiro!!

andrea cominetti 11-01-2009 21:20

Quote:

Originariamente inviata da MBrider (Messaggio 3376285)
Andrea Cominetti: Scusa!..diciamo allora che sarà difficile ci siano dei nomi reali in black list,in quanto uno che vuol fare il furbo, non renderà da subito il proprio nome pubblico..

in effetti penso di essere l'unico che si firma per intero, anche volessi non posso propio farlo il furbo :)

albiTO 11-01-2009 21:26

Servirebbe solo x venirti a prendere a Racconigi e gonfiarti come un pallone! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

andrea cominetti 11-01-2009 21:28

Quote:

Originariamente inviata da albiTO (Messaggio 3376319)
Servirebbe solo x venirti a prendere a Racconigi e gonfiarti come un pallone! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e meglio che vado a nanna me le sto' propio cercando :(

b.los 11-01-2009 21:33

I nomi ai Mod!!! e poi bannarli subito...
Ottimo l'utilizzo dei feedback cosi agevola anche chi acquista visto che il problema può aversi anche al contrario..

geba 11-01-2009 21:36

Quote:

Originariamente inviata da geba (Messaggio 3376262)
procedura per "feedback"?

____________ up

Zec 11-01-2009 21:43

Quote:

Senza dire poi tutti gli interessate che ti dicono "OK te lo compro io" poi non ti rispondo più alle mail!! Ma che gente c'è ingiro!!
[/QUOTE]
A mè è capitato anche ok te lo compro io! e il venditore si è tirato indietro adducendo scusr futili.

Fiskio@62 11-01-2009 21:47

cmq

Cmq che tristezza :(non potersi fidare piu' nemmeno in un giro come questo, io ho comprato moltissine cose in qde e spero di poter continuare con serenita' ad usare questo canale diretto e sicuramente piu' conveniente di altri sia per chi compra che per chi vende, poi e' bello secondo me sapere che una tua cosa rimane in un ambito diciamo familiare:)

luca001 11-01-2009 21:48

Ma chi è di competenza ?

In un caso ho segnalato un problema a un moderatore: manco di striscio mi ha risposto.
Grazie

E poi che coraggio certa gente a scrivere .........

intruso 11-01-2009 22:05

sarà che ho molta fiducia nel prossimo

le persone onoste le ho trovate tutti io dentro al mercatino

ho venduto e acquistato ..... non c'è mai stato nulla da dire

probabilmente con l'aumento esponenziale dei frequentatori
del forum qualche "furbetto" è arrivato

togliere le mele marce ;)

anzi:lol::lol: con ziopepe...........:lol::lol::lol::lol: qualcosa non quadrava

Gioxx 11-01-2009 22:06

Che thread del menga..... Non pagano non spedisci... E se non rispondono lo dai a qualcun altro!

Cmq tu non hai spedito nulla quindi.

GELANDERSTRASSE 11-01-2009 22:15

ma in evidenza nei mercatini una lista da esporre al pubblico ludibrio..:confused:così tali elementi scompariranno subito?:cool:

calcas 11-01-2009 22:18

io quando vendo metto la regola chi prima arriva prima alloggia, senza tante in coda in coda, al limite solo per pochissimo tempo, ore, non giorni. a me se un oggetto mi interessa sto sempre attaccato al computer per non farmelo sfuggire.

Dinamite 11-01-2009 22:37

Per coloro che pur non avendo mantenuto la parola data sui tempi di pagamento si sentono offesi per esser stati messi da parte e non riescono ad accettarlo e a capirlo: finchè l'oggetto in vendita è del venditore, egli ne dispone come meglio crede. Siccome un annuncio è primariamente finalizzato alla vendita di un oggetto e non alla soddisfazione di un potenziale acquirente, chi vende ha tutto il diritto di cederlo a chi gli fa perdere meno tempo.

mistral 11-01-2009 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 3376542)
Per coloro che pur non avendo mantenuto la parola data sui tempi di pagamento si sentono offesi per esser stati messi da parte e non riescono ad accettarlo e a capirlo: finchè l'oggetto in vendita è del venditore, egli ne dispone come meglio crede. Siccome un annuncio è primariamente finalizzato alla vendita di un oggetto e non alla soddisfazione di un potenziale acquirente, chi vende ha tutto il diritto di cederlo a chi gli fa perdere meno tempo.

Quotone :D:D:D:D:D

MICHELETN 11-01-2009 23:14

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3376430)
Che thread del menga..... Non pagano non spedisci... E se non rispondono lo dai a qualcun altro!

Cmq tu non hai spedito nulla quindi.

E' si, è proprio del menga cercare di inchiappettare le persone..

forse per te che il denaro non ha volare è del menga... per me che denaro e onestà il valore lo ha non è del menga....

ciao ciao

slint 11-01-2009 23:33

ovviamente anche io,non ho mai spedito nulla prima di ricevere il vildanaro..

cmq riguardo questi feedback......

ho aperto un 3d anche in richieste al webmaster,dove facevo notare che è impossibile inserire i link,o almeno esce errore...

se vogliamo usarli dobbiamo sapeli usare,o farli funzionare..non so'..

qualcuno è riuscito a lasciare o ricevere feedback? :-o

briscola 11-01-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviata da theBoss (Messaggio 3375985)
minchia, io ho (quasi) sempre spedito prima di ricevere il pagamento, ho sempre trovato gente a posto!

Michele, i nomi...

io addirittura grazie a Fabsalem e Pepot ho pagato prima migliaia di euro e ricevuto l'oggetto
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=198246
grazie Qde

fuori i nomi!

paolo chiaraluna 12-01-2009 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Zec (Messaggio 3376108)
Io ho avuto diverse vendite (Valigie interne, un casco, telaietto porta borse, Valigie Vario, un ponte posteriore Touratech, paragambe isotta, cupolo isotta ecc ecc) e devo dire che ho sempre ricevuto il B/B e dopo ho spedito e non ho mai ricevuto una rinuncia una volta che ci eravamo messi d'accordo.

Quoto zec. Posso solo ringraziare il mercatino (ed il buon Cecco cui spesso ho rotto le scatole per far cancellare i topic dopo aver venduto).
Il 99,99% delle persone a cui ho venduto pezzi (della mia povera vecchia S) sono stati ottime persone. Che ringrazio ancora oggi :)

paolo chiaraluna 12-01-2009 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 3376542)
Siccome un annuncio è primariamente finalizzato alla vendita di un oggetto e non alla soddisfazione di un potenziale acquirente, chi vende ha tutto il diritto di cederlo a chi gli fa perdere meno tempo.

Vero anche questo. però io un Mp prima di passare ad altri potenziali acquirenti l'ho sempre mandato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11.