![]() |
giampy, non esagerare se no la tua metà ti spella vivo
lamps a tutti e due |
tranquillo.....lavoro piano piano...ai fianchi come Rocky....prima o poi la coinvolgo al 100%!!!!!!
|
La moto per me è... non so rispondere.
E' parte della mia vita di tutti i giorni, poichè la macchina quasi non la uso. Ma non riesco a quantificare la passione. Se ho un minuto libero parto: giro in moto anche un giorno intero, mentre se non mi va di usarla oppure sono impegnato quasi non ci penso alla moto. Forse un aspetto positivo della moto è anche questo: il fatto che puoi usarla quando vuoi, senza che lei dica mai di no, soprattutto se è affidabile come la BMW. |
Quote:
|
A me emoziona sin dal momento in cui ci salgo su ed accendo il motore, la sento come una droga, non la uso quanto vorrei, ma quando la uso mi godo ogni metro di guida. Nonostante ciò ho una paura fottuta ogni volta che ci vado, mi sono rotto tutto una decina di anni fa, ed ho un ricordo del dolore molto vivido. Però mi da un senso di libertà unico...anche per mezza giornata, non certo in mezzo al traffico!!!
|
Dopo la bambina, i gatti, la mia compagna, :lol:vengono le moto. Che percentuale? Boh! alta, alta......
|
Non riesco più a pensare la mia vita senza la moto... la mia moto, anzi le mie moto
|
Dipende dai momenti...Direi variabile dal 20 al 70%..Ed è così da ormai 36 anni...
|
100%! :eek:
se non ci sono a cavallo ci penso, e mi piace anche solo pensare di guidarla; ho 40 anni ma sulla moto me ne sento la metà...anzi NE HO la metà :) |
90%, sto guarendo un po'
|
Il tempo che passo in moto vale il triplo di quello che spendo nel mio lavoro (che pure mi piace).
A voler dare dei numeri direi che la moto vale il 90%, la 4x4 altri 90%, i miei cani un buon 90%, altre passioni (dato agglomerato) si avvicinano al rimanente 90%... ;) |
Quote:
:lol::lol: il 29% = 15,08.... fa un pò te.... |
81% a me me pias
|
Quote:
condivido pienamente ma, nel mio caso, la prima e' sempre disponibile in garage pronta all'uso ed in silenzio mentre la seconda ha sempre qualcosa da obbiettare e non parliamo poi della disponibilita'!!!!!! quindi vai di moto al 100 %!!!! un lampeggio a tutti - |
Quote:
|
Non riesco ad immaginarmi una vita senza moto.
Come non riesco ad immaginarmi una vita senza mia moglie e mia figlia...............per questo ho comprato un sidecar ;-) Lamps Stefano. |
sono passioni...moto,auto,aerei,paracadutismo,camper... .
beh ...aerei basta....anche se resta l'automatismo di guardare su al rumore di un piccolo che passa....paracadute sono almeno 20 anni che ho chiuso.. l'auto la amo ,ma se posso uso la moto sempre... camper una volta moltissimo,adesso meno... anche in moto non ce la faccio piu come una volta..... |
:lol::lol:
Quote:
stardo neh:lol: |
beh la gnocca....... anche li...peggio che il paracadute....:lol::lol::lol::lol:
in compenso i miei dicono che per me la moto è un automatismo....mio genero che è giovane dice che non morirò a cavallo di una gnocca ...moriro a cavallo di una sella.... :(:(:(:(:( |
metaforicamente l'importante è mai morire, avendo tante passioni, morire metaforicamente dico, e tanti lo fanno ogni giorno!
tranquillo da questo lato tu sei vivo come un pesce e potresti anche farti una gnocca....metaforicamente dico:lol::lol::lol: stradissimo neh:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |