![]() |
Noooo ho altri cinque mesi ..... Non passa ... Teniamoci aggiornati
|
forse ci saremo anch'io ed un amico, non sappiamo ancora di preciso le date ma vi terrò informati. Secondo voi è una follia traghettare da Bari?
|
io partirò da ancona
|
con che traghetto partite?
|
io parto il 6 agosto da ancona con SUPERFAST mi pare alle 1330
|
Quote:
Io a Monemvasia ho dormito all' Hotel Byzantino, proprio dentro le mura, ricavato da edifici storici ha stanze caratteristiche con bagni piccoli ma con marmi d' epoca. Non costa eccessivamente e te lo consiglio perchè la mattina, sveglia alle 5, esci e percorrendo il percorso dei vecchi cavalieri arrivi in cima alla rocca, entri nella chiesa sempre aperta e nel deserto di un sito storico molto bello ti godi il sorgere del sole dal mare in completa solitudine. Di fronte all' albergo c'è un ristorante con terrazza panoramica dove ho mangiato una Mussaka spettacolare. Di fianco al ristorante un Pub gestito da sorelle grassissime e simpaticissime, si beve e si balla... Buon divertimento ! :D |
ok!!! ho prenotato ora, con Anek Venezia-Patrasso il 25/07 alle 12.00 cabina vista mare doppia e ritorno il 06/08 alle 23.58 in totale €647,00 con assicurazione disdetta... la mia donna ha 26 anni ..quindi sconto20% :D
ps lei non sa niente della prenotazione...:rolleyes: effetto sorpresa... |
noi stiamo valutando di partire a fine aprile da brindisi e gireremo tutto il peloponneso fino ad atene tutto in 5 giorni 1200KM più o meno fattibilissimo dato che sarà l'ennesima volta per me e la mia zavorrina....in tenda ovviamente senza prenotere
se non và in porto la romania sarà la nostra destinazione... |
antonio grazie per la dritta la terrò sicuramente in considerazione le tappe le ho già prestabilite e sarebbero PATRASSO -TOLO,MONEMVASIA,ELAFAFONISSOS,AEREOPOLI,PYLOS,PATR ASSO
|
Quote:
Ma sulla strada non mancare una sosta almeno per pranzo sulla punta della penisola di Mani, a Porto Kagio, con ristorantini e piccoli alberghi su un splendida spiaggia di ciotoli con i ginepri fno alla riva del mare, e Koroni e Metoni, roccheforti della Repubblica di Venezia. Io se riesco voglio partire il 08/08 magari passando per la Croazia all' andata e tornando per l' Albania con traghetto da Durazzo o Valona. Conto di fare di nuvo il Mani, Elafonissos e la costa che da Igoumenitza porta al Peleponneso percorrendo il Ponte che neon ho ancora attraversato. Magari ci incontriamo per strada...con chissà quanti altri visto il "traffico"!:lurk: |
non c'è nessuno che và a settembre ?:arrow::arrow:
|
ma alla fine com'e' andato sto viaggio?
|
riccino scegli tra una di queste guide guarda cosa ti ispira di + e poi vai e nn preoccuparti
http://www.vallardi.it/ricerca/rapida.html http://www.lonelyplanetitalia.it/sherlock/ |
cavoli nn avevo visto che il 3d era del 2009:lol::lol::lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |