![]() |
Tanto di cappello, chapò :!:
|
Domenica 28 dicembre, tornando dalla Brianza a casa (bassa bresciana) ho beccato neve in autostrada da Dalmine in poi abbastanza leggera, da Rovato simile a quella delle foto postate.
E allora cosa fai? Se appena è possibile, senza fare l'imbecille, porti la moto a casa. Dentro di me mi ripetevo la frase "per effetto giroscopico per sua natura la moto tende a stare dritta, anche con la neve". Arrivato a casa senza troppo spavento, ma male al collo e alla schiena per due giorni a causa della tensione durante la guida. Nè folle, nè eroe: volevo solo tornare a casa assieme alla mukka!!! E ce l'ho fatta........................:D:D:D:D |
Quote:
|
Pazzo....eroe...si è trovato...è partito conscio....per me è un MOTOCICLISTA, un "grande" come tutti i motociclisti...o quasi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io guardo il meteo, ma anche con una temperatura ideale, rispetto ad un automobilista, sono sempre un "grande"!!!
|
Quote:
|
il Vero Motociclista... altro che moffole, guanti riscaldati e pippe varie! :cool:
|
Beh comunque bisogna ammettere che il confine tra il vero motociclista e il vero pazzo incosciente e pure un po' fesso non è mai una linea netta e definita... :evil4:
|
Non trovo giusto giudicarlo senza sapere il motivo per il quale staviaggiando.
Veramente un grande. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |