![]() |
..... ma chi è che a 18 anni si può comprare una BMW?
Sia per un fattore economico sia perchè quando si è motociclisti molto giovani si guardano di più i vantaggi prestazionali che si trovano sulle jap o simili! ...... Non ci si nasce, ci si diventa!!! |
Io biemmewuista lo sono diventato da quando la honda e tutte le altre case jap hanno smesso di produrre le moto che piacciono a me...
|
io biemmewuista lo sono stato, per 6 anni, dopo una prima esperienza jap. poi la mia evoluzione (o involuzione...) mi ha portato a desiderare una moto più spartana, semplice, economica, sicuramente meno comoda e alla moda, e ho tentato con un vecchio gs100.
esteticamente fantastico, meccanicamente di una semplicità straordinaria, ma troppo limitante quanto a prestazioni e utilizzo quotidiano (parere personale...). ho alla fine trovato la pace (per ora) con una splendida africa twin, che trovo il miglior compromesso disponibile tra prestazioni, comfort, ecletticità e affidabilità, per di più a prezzi irrisori... |
....sarà stato un caso, anche se credo di più al destino, ma 7 anni fa' l'unico pazzo che mi prestò una moto per far la patente da privatista fu un amico che mi lasciò per 2,5 giorni la sua r80gs sella arancione. non gliela volevo più dare indietro...
|
...io lo sono diventato......e ne son contento........
|
io ci sono diventato.....ma magari ce l'avevo già nel DNA!!! :lol::D
|
Io non sapevo come fosse, ma ascoltando consigli di amici posso dire che è azzeccata per come sono io, quindi bmwisti si diventa.
|
...lo sono diventato .......dopo una bella gavetta....:):)
:D |
Ho acquistato la prima moto(R80g/s) su consiglio di un amico molto, forse troppo, Bmwista.
Risultato da quell'ormai lontano 1987 viaggio sempre e soltanto su Gs. Le ho avute tutte,dall'R80 al 1200.Quella che rimpiango di più è stata un R100 PD verde e nera:troppo bella! |
io sono nato genovese
|
concordo bmwisti si diventa........un saluto
|
io ho una Bmw....
ed altre moto |
si nasce motociclisti....
|
Quote:
|
Si nasce, si diventa,ma che importanza ha?:lol: Motociclisti,quello sì,si nasce.
Io per esempio non l'avrei mai detto qualche anno fà,l'unica Mukka che mi piaceva era la mitica R80GS:eek:. Ma ultimamente qualcosa è scattato, nel cuore motociclista è sbocciato l'amore e così.......:eek::eek::eek: non la cambierei per nulla al mondo:eek::eek: |
Per Aspes :
concordo in pieno, la tua analisi tecnico/economica della bmw degli ultimi 30 anni non fa una grinza !!!!! +10 quote !!!!! e secondo me un k prima serie (k100rs e k100rs16v ) erano superiori in affidabilità anche alle jap (guarda i km delle mie in firma quasi tutti con problemi irrilevanti...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |