![]() |
Concordo su tutte le qualità del motore a sogliola, posso essere d'accordo sull'amore verso la LT, ma la GW 1800 l'hai provata bene? Personalmente mi sto ancora chiedendo se ho fatto bene a prendermi la K 1600...
|
3 moto completamente differenti; io vorei la 1600, ma poi dovrei vendere le altre.............!
|
Honda tutta la vita!!!
per ora in garage ho una vecchietta gl 1100 con 200000km. ..direi ancora in rodaggio..hihihih Il sogno..una 1800 LT gran moto...ma siamo distanti anni luce dalle GW |
Provata bene sia la 1500 che la 1800. Gran moto entrambi. E poi Honda... La 1600? Provata....ma...non mi convince....
|
Ti sei sciolto quando hai visto la mia ehhhh?
|
mah....................
|
ho avuto la LT ( full)per due anni venduta appena ho potuto,perdendo ben 10.000 euro.
Problemi legati alla guida ,alla frenata, al confort( ritorno di turbolenze a certe velocita) . Una moto da guidare con molta attenzione per la grande inerzia e la frenata che definerei " particolare" ...Sconsigli vivamente a chiunque di acquistarne una se non per il prezzo oggi stracciato che pero' denuncia proprio il fallimento del prodotto che non ha , secondo me ragioni estetiche perche' la moto e' bella ma proprio rapporto valore / qualita' in prat ica una moto sbagliata prodotta da BMW per entrare in quel mercato di lusso e per allargare l'uso del motore a sogliola. La LT mi ha insegnato che quando desidero qualcosa devo ponderare molto di piu' perche' il rischio di commettere un'errore e' alto molto alto e in questo caso ho commesso un'errore e chi sbaglia....paga.La GW e' un'altro pianeta proprio ,solo una cosa accomuna la LT con la GW : il peso....per il resto S.Antonio e...il porco.Consiglio: la nostalgia fattela passare e pensa a un bel 1500 o un 1800 "maturo".LaLT e' una moto pericolosa. |
Urka , è la prima volta che sento parlare in maniera così negativa di una LT !!
PS: non l'ho mai avuta nè provata , mi è sempre piaciuta, soprattutto l'ultima serie e ho letto tanto su questa moto ma mediamente sempre in maniera positiva. |
Io ho avuto una LT (fatti 10000 km) motore pronto, buona manggevolezza a bassissime velocità, unico neo se molli il manubrio per un attimo sbacchetta .... la Gw sicuramente è
Superiore. .... ( 21 anteriore) Una vera moto da viaggi in autostrada .... venduta perdendo veramente poco poco ;) |
Concordo sul motore a sogliola, ma ..... Matteo ....,perché dopo la LT un'altra sogliola? Cosa?
Personalmente la LT mi piace molto, ma per quale uso ne farei? Ecco se ne ravvedo la possibilità di usarla veramente (viaggi lunghi con la mia compagna in primis) dovrei capire moto unica? Forse se fosse seconda moto esagererei del tutto e penserei ad una GW :) |
Quote:
|
Ho avuto due Gw un 1500 nel 93 e il 1800 nel 2003 , moto inconfrontabile con altre , non esiste mezzo con cui paragonarla sotto tutti gli aspetti!
Difficilmente ti potrebbe cadere nelle manovre da fermo , anzi la puoi accompagnare e rialzare su senza fatica eccessiva Ps il cavalletto elettrico non serve , con una leggera pressione si issa da sola! Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Detto questo, a me la LT è sempre piaciuta moltissimo ma quando mi è capitato di uscire con quelli del KOG, ho notato che diverse persone avevano difficoltà nel parcheggiare (se il terreno non era perfettamete piano) e nel complesso nella maneggevolezza. La Goldwing resta un sogno che non credo si evvererà mai sopratutto per uno che vive in una megalopoli. |
Quote:
|
L'ennesima conferma che Weiss ha dei parametri estetico-motociclistici a dir poco discutibili!!
|
Beh il K1 ha fatto storia .....:)
|
SE non ricordo male, raggiungeva i 240 Km/h, e con la livrea scura era accettabile, quella che secondo me era oscena era la livrea gialla e rossa
|
Quote:
|
Paolo Weiss viole portarsi in garage un pezzo importante della storia delle Kappa non credo usarlo tutti i giorni ......come di Carlo quella nera non era poi male, ha il fascino di un oggetto quasi esclusivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |