![]() |
Ho appena telefonato al MW per avere info sull'offerta e mi hanno detto che ....
NON C'E' ALCUNA OFFERTA IN CORSO SUL TTR2!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Aiuto!!!! Ero intenzionato ad andare ad Alessandria ma ........ |
Mandaci uno che e' in zona! Fino a ieri c'era in offerta.
|
Pure oggi c'e' l'offerta ad asti ne hanno ancora 3 disponibili versione 2 a 299.
A sto punto se ci sono anche ad alessandria presumo che sia un offerta limitata solo al piemonte. |
Quote:
|
oggi sono stato a mw a bs non c'era l'offerta e nemmeno i ttr perchè a febbraio/marzo arriva il modello nuovo.:rolleyes:
chiedo allora dello zumo mi dice che la garmin non lo fa più. :rolleyes: me ne sono andato dissentendo! |
Quote:
|
io l'ho preso prima di Natale ad Unieuro 299 euri
|
MW Verona UNO:
Italia 339 (scontano del 32%) Europa 599 |
Quote:
http://cgi.ebay.it/GARMIN-ZUMO-550-N...QQcmdZViewItem |
Quote:
|
Mw Udine: Italia 399 ed Europa 499, cioè sconto di 100 su entrambi
|
Agli amici di Roma che cercano il TTR v. 2, vorrei segnalare che, 3 o 4 giorni fa, mi è capitato di vederlo scontato, a 290 euro se ricordo bene, da Unieuro (esattamente in un punto vendita a ridosso di via Palmiro Togliatti fra Casilina e Prenestina, sopra un supermercato Carrefour).
|
Ieri al MW di Pistoia non ne sapevano niente
Domani provo a Prato Mi sapete dare altre dritte? Ciao |
Alla fine l'ho preso anche io ad Asti ...
|
Quote:
....quale e quanto??? :confused: |
In toscana sembra che non ne sappia nulla nessuno; ai Media World e a Uni Euro continuano a venderlo a 499€
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho girato un sacco di sedi visto che viaggio per lavoro ma non ne sapeva niente nessuno sono andato a: MO, PS, BO, FE, AN boh sarà stata un'offerta circoscritta.
|
Infatti, solo Alessandria ed Asti. Credo che l'offerta scada sabato, ma, se abitate lontano, vi conviene telefonare per sapere se ci sono ancora pezzi disponibili.
Però al post 52 si parla anche di Unieuro e vi ricordo che lo scorso anno, credo fosse Febbraio, Darty lanciò un'offerta analoga. Forse è il periodo in cui iniziano i saldi anche sugli articoli tecnologici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |