![]() |
Quote:
altrimenti,con numero di targa,chiedi a mamma!;) |
Quote:
|
azzz andrea mi spiace tantissimo e l'importante è che non sia successo nulla
però insisto nel dire che questo abs della bmw sulla moto è una follia perchè è una emerita cagata e non mi ha mai convinto poi ci sono decine di video che dimostrano che ti fermi meglio, prima ed in sicurezza ma per quanto mi concxerne voglio frenare come dico io |
Quote:
|
tieni conto anche di un'altra cosa: se ai perso molto liquido freni controlla dove è andato a sporcare,infatti è molto corrosivo,controlla e se è in garanzia fallo presente
|
azz...............!
|
Quote:
Ma scusate non avendo ricevuto la famosa raccomandata, che posso fare oltre a scrivergli due paroline??...... |
mah.....................
|
Quote:
1- il guaio che hai avuto 2- l'incapacità del conce a diagnosticare un problema così grave e facile da capire |
Quote:
|
bè la moto in officina già ci sta......domani vado a fare un pò di verifiche....
|
controlla bene i danni dell'olio...... quelli tendono a fare finta di niente. calcola che un mio amico per una perdita al serbatoio olio post, l'olio sgocciolò sul cardano. tutto macchiato............ e sono macchie che non vanno via
|
leggo e mi preoccupo....
Ho preso da pochissimo tempo una R1200S usata, da un privato. Lettere di richiamo niente, ne lui mi ha accennato qualcosa al momento dell'acquisto. E' del 2006; ha l'Abs. Qualcuno sa se il richiamo vale anche per questo modello? O riguarda i soli Gs o un lotto di questi? |
Quote:
prova a chiamare 0251610111 è il numero di bmw italia dai il numero di telaio e ti dicono se la moto sia soggetta ad un qualsiasi richiamo.... senti cosa rispondono e poi agisci di conseguenza......... mia esperienza in merito con il conce è stata che dopo essere rimasto a piedi per ews a 3 gg dal ritiro moto nuova e grande incazzatura, in merito a questo richiamo mi ha contattato telefonicamente 1 mese prima di ricevere raccomandata.. tornando al tuo problema quest'estate mi ricordo di 1 del forum con adv che in autostrada è rimasto senza freni, è riuscito a fermarsi senza danni, poi non sò come sia finita.... |
X andreawake
Postato da Kerouac http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...=vt&id_marca=7 4938 mototo interessate Periodo di produzione: nov 2005 feb 2008 :mad: Descrizione Difetto: Possibile fuoriuscita liquido freno anteriore per vibrazioni di marcia con conseguenti anomalie di frenata Azioni correttive: Sostituzione tubi freno |
Quote:
|
Quote:
Comunque tienici informati!;) |
Quote:
|
sono stato dal conce oggi
ho vito la tua moto ho saputo la causa ti prenderesti a schiaffi se sapessi |
Quote:
ci sono altri meccanici in città non ufficiali che sono molto quotati (non certo da me) ma che quando però hanno problemi (che non siano i soliti cambi olio filtro ecc) corrono da lui con le braghe in mano senza dire nulla al cliente :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |