![]() |
Quote:
|
Non piace neanche a me
|
flop? credo che yama non si aspettasse delle grandi vendite col mt 01....
la vecchia V max si sa che ha i suoi "difetti" e chi l`acquista dovrà "amarla" anche x quelli. Ho consigliato l`mt perche l`ho provata (v max no) e si guida alla grande ed io mi ci sono divertito, cosa che potrebbe essere diversa col V. |
e' sempre bellissima..!!!!
PRENDILA ....!!!!! |
Quote:
Fa parte dell'offerta? |
Quote:
|
le scimmie...vanno abbattute!
|
un buon motivo è quella sopra la moto, cmq se ti danno pure LEI ...perchè aspettare ?!?!
io ho avuto 4 Yamaha e l'attuale è la prima bmw....io ho il cuore a forma di 3 diapason !! non posso dirti altro che PRENDILAAAAAA |
semplicemente inguardabile
|
Ciao, provata a suo tempo quando era uscita e non mi aveva entusiasmato con il motore limitato a 100 cv e con marce troppo corte :rolleyes:(ma all'epoca avevo l'FZR 1000 con 145 cv quindi...non fa testo :confused:), però a mio parere con il tempo acquisisce sempre + fascino :eek: alla faccia della nuova. anche se la userai per lo spitzhour. C O M P R A L A (come seconda moto).
Facci sapere |
Quote:
|
Prendila!
E' bellissima, è un classico ed è una moto di carattere. Caratteristiche che le BMW attuali stanno smarrendo. ahimè.... |
ma se ti garba non dare retta a nessuno, e' un giocattolo e come tutti i giocattoli deve piacere al giocatore, se ti scimmia :arrow::arrow:portala a casa meglio pentirsi che rimpiangere:confused::(
|
orripilante :lol:
|
Sul numero in edicola di Motociclismo parlano bene della V-MAX model Year 2009 ...
Solo che costa una paccata ( € 20.000 !!! ) perche' dicono che sara' in edizione limitata a 500 pz per l'Italia ... Ma li venderanno 500 pz ??? Boh ... Magari se regalano un week end con Vanessa ... |
brutta col conguaglio......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |