Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Peggio della Borsa!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=201302)

Plo 08-01-2009 19:53

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3368602)
No, si fa nel piacentino di estate...

Troppo caldo...
Quote:

No, anzi in toscana a Maggio

A Maggio c'è il Mukken..

Quote:

No, in piemonte a settembre

Troppo tardi, fa buio presto....

:lol:

mascalzone_latino69 08-01-2009 19:56

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3368105)
ciao SHUMACHER :D appena fa bello organizziamo su in alto da te un bel tour over 2000m :arrow:

dai, dai ti perdono GREG..basta che portiate anche me OVER 2000 !!;):lol:

CREG 08-01-2009 23:25

riscaldamento farei, SPLUGA JULIER BERNINA FORCOLA,
poi questa estate il giro dei passi a pagamento austriaci che conosce LABERTA :lol:

paolo chiaraluna 08-01-2009 23:47

fatti...splendidi :eek:

louberta 08-01-2009 23:51

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3369388)
riscaldamento farei, SPLUGA JULIER BERNINA FORCOLA,
poi questa estate il giro dei passi a pagamento austriaci che conosce LABERTA :lol:

io a pagamento conosco altro che i passi...:toothy2::sex::angel4:

Stefano63 10-01-2009 00:28

Se si mette ai voti Viamaggio di sicuro!!!!

Però un giro al Muraglione qualcuno per la buona stagione con me qualcuno se lo deve fare.

Lamos Stefano.

paolo chiaraluna 10-01-2009 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 3372540)
Se si mette ai voti Viamaggio di sicuro!!!!

Però un giro al Muraglione qualcuno per la buona stagione con me qualcuno se lo deve fare.

Lamos Stefano.

io, gia detto da tempo ;)

Stefano63 10-01-2009 02:16

Sei il primo della lista Paolo e della fila, mi sono già fatto fare la tuta apposta con su scritto "follow me".

Lamps Stefano.

mascalzone_latino69 10-01-2009 10:04

io non mi sono dimenticato di un discorso fatto tempo fà...anzi, conto di esserci come secondo della lista !! ;):lol:;)
l' INCONTRO :partyman: :lurk:dopo tutti questi mesi passati a scriverci qui su QdE e la conclusione che definirei più normale , dare un volto a tutti questi strani AVATARI !!:smilebox:

:wav::wav::wav::wav:

paolo chiaraluna 10-01-2009 13:02

Io vi proporrei - parlando seriamente - gli itinerari che avevo scelto quando organizzai qui da me il primo "Guzzi V11 Treffen".
Albergo o agriturismo a prezzo modico da miei amici; itinerari che vanno da Bocca Trabaria a Bocca Serriola, Viamaggio, Trasimeno con i suoi borghi e qualche altro borgo medievale delizioso.
In pratica ce l'ho già pronto.
Il V11 treffen era stato una "3 giorni" con arrivo il venerdi pomeriggio, ma potremmo volendo concentrare in 2 giorni.
Pensateci.

ps. il tutto ristretto alle "S"

mascalzone_latino69 11-01-2009 13:22

beh, direi che manca sono la data ...poi è già tutto pronto !!
aaah dimenticavo...magari anche qualche grado in più, non guasterebbe !!

ok Paolo tanto dalle tue parti purtroppo non sono mai potuto venire e dato che ne ho sempre sentito parlare un gran bene, spero di riuscire ad essere del gruppo quando si farà !

ISIMAX 11-01-2009 19:25

x me va bene,gli stessi km ke ho fatto x il raduno a fornovo(287:lol:)ma mi ci vuole quasi il doppio di tempo,no problem....adesso ho il motore piu' potente,vedrò di metterci lo stesso tempo:walk: scherzo naturalmente,se si fà nn mancherò sicuramente:thumbup:

paolo chiaraluna 11-01-2009 20:34

Proprio oggi tornando da un bel giretto in solitaria a Bocca Serriola e Viamaggio (freddo cane, sole e colori bellissimi, 10 moto in tutto)
ho incontrato la mia amica dell'agriturismo che mi ha confermato lo sconto nell'eventualità voleste fare il raduno nelle mie zone.
Il periodo migliore è la fine di aprile o i primi di maggio. L'esplosione della primavera è un valore aggiunto alla bellezza delle strade e dei borghi.
Centrici, nordici e sudici fatemi sapere ed al momento mi darò da fare. Tanto l'ho fatto già una volta :)

Stefano63 11-01-2009 20:49

Ciao Paolo,
dato che mi piacerebbe partecipare ad un bel raduno di sole S, dai una occhiata al nostro calendario di club.

http://www.bmwmotorradclubromagna.it...club/programma 2009

Se riusciamo a farlo in una data per me libera sarebbe fantastico, poi lo pubblicizzo comunque tra i soci e presso gli altri BMW Club Locali.

Lamps Stefano.

paolo chiaraluna 11-01-2009 21:55

ok darò un'occhiata e decideremo cmq tutti insieme il periodo (io non ho problemi particolari). Tieni/tenete presente che io posso organizzarlo per una ventina di persone uno più o uno meno (al V11 treffen eravano 25 tutti di Anima Guzzista) per motivi di tempo. Prenotazioni, caparre da gestire, luoghi da scegliere in base ai posti. Un conto è un raduno - che non posso organizzare - ed un conto è un ritrovo tra amici di Qde e magari pochi altri che si aggregano.

qui, scritto da uno dei partecipanti il resoconto del primo V11 treffen di Anima Guzzista
http://www.animaguzzista.com/page_bu...treffen_06.htm

FranzG 12-01-2009 02:58

Bah... lo so che noi BMWisti in teoria dovremmo essere ricchi... :cussing: ...e che noi eSSisti abbiamo la capacità di carico di un modellino della BBurago! (almeno il 1200, a malapena si riesce a portare il borsello)

Ma visto e considerato che stiamo parlando di un periodo più mite, l'opzione "camping da quelle parti" (per quelli che non riuscissero a rientrare in albergo/agriturismo) è proprio da scartare? Vedere più di una 20ina di S (e magari più di tre R1200S) insieme è una cosa che non capita tutti i giorni. :lol:

Ad ogni modo, se posso dare una mano, anche io tempo permettendo...

F.

paolo chiaraluna 12-01-2009 09:53

Franz il camping più vicino alla mia città è a quasi 40 km, al Trasimeno; nella mia zona non ci sono.:)
Io, ripeto, lo posso gestire per un numero ristretto, altro no.
A me più che il raduno interessa conoscere le persone con cui interagisco qui.
Fermorestanto che, se altri hanno altre proposte o tu lo organizzi nelle belle zone del Senese, io mi agrego volentieri :lol:

FranzG 12-01-2009 16:12

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 3377057)
Franz il camping più vicino alla mia città è a quasi 40 km, al Trasimeno; nella mia zona non ci sono.:)
Io, ripeto, lo posso gestire per un numero ristretto, altro no.
A me più che il raduno interessa conoscere le persone con cui interagisco qui.
Fermorestanto che, se altri hanno altre proposte o tu lo organizzi nelle belle zone del Senese, io mi agrego volentieri :lol:

Ok... in effetti lo scopo credo che sia quello un po' per tutti, ma vedendo l'altro thread, quello con la lista, mi rendo conto che la S l'abbiamo in diversi nelle sue due incarnazioni! Poi ovviamente come in tutte le "riunioni" di questo tipo bisogna considerare tutti i fattori, le possibilità effettive e la motivazione della gente che poi andrebbe a partecipare. Forse tra 20 e 25 persone sono il numero giusto (almeno per un primo esperimento)! ;)

Poi che c'entra: anche il senese in quanto a itinerari ha qualcosa da offrire, dunque si può organizzare qualcosa anche qui. Anche se per inventarsi un evento "S-Boxer-Only" bisogna che trovi un modo di nascondermi dalle varie associazioni e MC di cui faccio parte!!!! :lol: Qui il mondo è piuttosto piccolo!

F.

P.S.: se ci accodassimo/ricreassimo ad un thread di "ritrovi"? O forse è meglio restare in incognito per restare solo S? :lol::lol::lol:

mascalzone_latino69 12-01-2009 20:57

dai.. dai raga, che mi sembrate belli caldi !!!!:confused: ....nonostante le temperature !!:mad::(:mad:
beh, dalle parti di Siena sono già capitato quindi andrei a scoprire più le zone ancora non visitate...e devo dire che le motivazioni per cui lo farei sono le stesse di Paolo !
però senza offesa per i snesi che resta cmq una zona fantastica !!;)

paolo chiaraluna 12-01-2009 21:22

Teniamolo qui in freezer e lo tireremo fuori al momento opportuno ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.