![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
:lol: |
Quote:
|
riscaldamento farei, SPLUGA JULIER BERNINA FORCOLA,
poi questa estate il giro dei passi a pagamento austriaci che conosce LABERTA :lol: |
fatti...splendidi :eek:
|
Quote:
io a pagamento conosco altro che i passi...:toothy2::sex::angel4: |
Se si mette ai voti Viamaggio di sicuro!!!!
Però un giro al Muraglione qualcuno per la buona stagione con me qualcuno se lo deve fare. Lamos Stefano. |
Quote:
io, gia detto da tempo ;) |
Sei il primo della lista Paolo e della fila, mi sono già fatto fare la tuta apposta con su scritto "follow me".
Lamps Stefano. |
io non mi sono dimenticato di un discorso fatto tempo fà...anzi, conto di esserci come secondo della lista !! ;):lol:;)
l' INCONTRO :partyman: :lurk:dopo tutti questi mesi passati a scriverci qui su QdE e la conclusione che definirei più normale , dare un volto a tutti questi strani AVATARI !!:smilebox: :wav::wav::wav::wav: |
Io vi proporrei - parlando seriamente - gli itinerari che avevo scelto quando organizzai qui da me il primo "Guzzi V11 Treffen".
Albergo o agriturismo a prezzo modico da miei amici; itinerari che vanno da Bocca Trabaria a Bocca Serriola, Viamaggio, Trasimeno con i suoi borghi e qualche altro borgo medievale delizioso. In pratica ce l'ho già pronto. Il V11 treffen era stato una "3 giorni" con arrivo il venerdi pomeriggio, ma potremmo volendo concentrare in 2 giorni. Pensateci. ps. il tutto ristretto alle "S" |
beh, direi che manca sono la data ...poi è già tutto pronto !!
aaah dimenticavo...magari anche qualche grado in più, non guasterebbe !! ok Paolo tanto dalle tue parti purtroppo non sono mai potuto venire e dato che ne ho sempre sentito parlare un gran bene, spero di riuscire ad essere del gruppo quando si farà ! |
x me va bene,gli stessi km ke ho fatto x il raduno a fornovo(287:lol:)ma mi ci vuole quasi il doppio di tempo,no problem....adesso ho il motore piu' potente,vedrò di metterci lo stesso tempo:walk: scherzo naturalmente,se si fà nn mancherò sicuramente:thumbup:
|
Proprio oggi tornando da un bel giretto in solitaria a Bocca Serriola e Viamaggio (freddo cane, sole e colori bellissimi, 10 moto in tutto)
ho incontrato la mia amica dell'agriturismo che mi ha confermato lo sconto nell'eventualità voleste fare il raduno nelle mie zone. Il periodo migliore è la fine di aprile o i primi di maggio. L'esplosione della primavera è un valore aggiunto alla bellezza delle strade e dei borghi. Centrici, nordici e sudici fatemi sapere ed al momento mi darò da fare. Tanto l'ho fatto già una volta :) |
Ciao Paolo,
dato che mi piacerebbe partecipare ad un bel raduno di sole S, dai una occhiata al nostro calendario di club. http://www.bmwmotorradclubromagna.it...club/programma 2009 Se riusciamo a farlo in una data per me libera sarebbe fantastico, poi lo pubblicizzo comunque tra i soci e presso gli altri BMW Club Locali. Lamps Stefano. |
ok darò un'occhiata e decideremo cmq tutti insieme il periodo (io non ho problemi particolari). Tieni/tenete presente che io posso organizzarlo per una ventina di persone uno più o uno meno (al V11 treffen eravano 25 tutti di Anima Guzzista) per motivi di tempo. Prenotazioni, caparre da gestire, luoghi da scegliere in base ai posti. Un conto è un raduno - che non posso organizzare - ed un conto è un ritrovo tra amici di Qde e magari pochi altri che si aggregano.
qui, scritto da uno dei partecipanti il resoconto del primo V11 treffen di Anima Guzzista http://www.animaguzzista.com/page_bu...treffen_06.htm |
Bah... lo so che noi BMWisti in teoria dovremmo essere ricchi... :cussing: ...e che noi eSSisti abbiamo la capacità di carico di un modellino della BBurago! (almeno il 1200, a malapena si riesce a portare il borsello)
Ma visto e considerato che stiamo parlando di un periodo più mite, l'opzione "camping da quelle parti" (per quelli che non riuscissero a rientrare in albergo/agriturismo) è proprio da scartare? Vedere più di una 20ina di S (e magari più di tre R1200S) insieme è una cosa che non capita tutti i giorni. :lol: Ad ogni modo, se posso dare una mano, anche io tempo permettendo... F. |
Franz il camping più vicino alla mia città è a quasi 40 km, al Trasimeno; nella mia zona non ci sono.:)
Io, ripeto, lo posso gestire per un numero ristretto, altro no. A me più che il raduno interessa conoscere le persone con cui interagisco qui. Fermorestanto che, se altri hanno altre proposte o tu lo organizzi nelle belle zone del Senese, io mi agrego volentieri :lol: |
Quote:
Poi che c'entra: anche il senese in quanto a itinerari ha qualcosa da offrire, dunque si può organizzare qualcosa anche qui. Anche se per inventarsi un evento "S-Boxer-Only" bisogna che trovi un modo di nascondermi dalle varie associazioni e MC di cui faccio parte!!!! :lol: Qui il mondo è piuttosto piccolo! F. P.S.: se ci accodassimo/ricreassimo ad un thread di "ritrovi"? O forse è meglio restare in incognito per restare solo S? :lol::lol::lol: |
dai.. dai raga, che mi sembrate belli caldi !!!!:confused: ....nonostante le temperature !!:mad::(:mad:
beh, dalle parti di Siena sono già capitato quindi andrei a scoprire più le zone ancora non visitate...e devo dire che le motivazioni per cui lo farei sono le stesse di Paolo ! però senza offesa per i snesi che resta cmq una zona fantastica !!;) |
Teniamolo qui in freezer e lo tireremo fuori al momento opportuno ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |