![]() |
liberissimo come lo sono io,:mad: qui ognuno dice la sua è un forum.... ma se ti offendi.....
è un opinione .....:violent1: :lol::lol::lol: comunque hai fatto bene a comprarli usati almeno potrai rimettere originali quando vuoi ...... dalle mie parti si dice "truzzo " ...... :partyman::love9::love9::love9::angel7: |
Rexi,io non mi sono offeso ma quei caratteri rossi enormi secondo la netiquette di questo forum sono un urlo e bello forte..,quindi non sembra più un'opinione, che nessuno discute,figurati io,(se leggi qualcuno dei miei post o risposte date nei più vari argomenti te ne rendi conto) ma sembra piuttosto un volere dare "un consiglio" da padre a figlio tonto..:lol:
Se ho equivocato comunque scusami,ma ripeto che il corpo ed il colore del carattere trae in inganno. Spero di aver chiarito come la penso :lol: Carlo |
Quote:
|
figurati,nessun problema.il problema vero su un forum di qualsiasi tipo è che pur mettendo faccine,virgolette e compagnia bella, sono sempre parole scritte e non dette "De Visu" quindi percependo tono della voce ed espressione del viso.
Speriamo piuttosto prima o poi di incontrarci ad uno degli incontri di Qde e berci una birra ed ovviamente a chiaccherare di moto in puro stile cazzeggio qde..:lol: |
magari....
|
E comunque chi ha mai detto che risparmio i soldi di tagliando e gomme per fare i fianchetti??
Credo che siamo andati un pò fuori dello spirito iniziale del post, quindi prendo atto. Passo e chiudo... |
Quote:
Quindi se hai manualità e calma (doti di cui sono assolutamente privo :confused:)è una soluzione bella e funzionale ed economica e perfetta nella realizzazione come ogni cosa fatta dall'ottimo Cosimo (Segnika).:D:!::D Un saluto Carlo |
Grazie Carlo, allora lo prendo in considerazione, quanto prima mi farò sentire presso segnika.
Baciamo le mani, Francesco. |
Vi dispiacerebbe postare foto degli adesivi appicati alle vostre moto?
|
2 allegato(i)
scusate per il ritardo :(:(:(
ekko le foto della mukka adesivizzata :D:D |
Quote:
Carlo |
...ora anche "zebrato" hehehe!!!
|
COsimo,tu pensa alle 4 ruote per ora....:lol: , per favore :!::!: ....
se no...:arrow::arrow::mad: Salutoni Carlo |
La zebra assale anche me...mi sa tanto....:arrow:
|
Quote:
Ragazzi miei, son passati pochi mesi da quando non monto piu' su una moto e gia' mi stan venendo le "bolle"!!:mad: ...pensavo che sarebbe stato facile "disintossicarmi" prendendo un'altro giocattolino, e invece...:sad2: son disperato!:( |
Ma la schiena come va? Sarai disponibile per il Mukken??:D:D:D
|
Quote:
|
Io spero di poter partecipare,causa impegni lavorativi...:mad:
|
piccolo mec, la scritta GS bianca sul fianchetto nero è un adesivo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |