![]() |
Quote:
Le anakee 2 a roma non sono riuscito a trovarle a meno di 270€ :mad::mad: qualcuno sa dirmi dove poter risparmiare un pochinino?!?!?! vorrei propio metterle!! |
Quote:
|
Si e il prezzo in Romagna sarebbe? Il viaggio vale la spesa?
P.S.:sicuramente per me no. |
Quote:
Allora da Perugia parto e vengo in Romagna a Ravenna, faccio anche motocross sulla E 45 e mi pappo fra andata e ritorno 400 Km. e quindi spendo € 25/30 di benzina, poi il tempo perso e ... se poi al ritorno mi accorgo di qualche problema cosa faccio ? Non mi conviene per pochi euro, preferisco il gommista quà vicino, comunque grazie della segnalazione. Caino |
Quote:
|
ordinate tourance traditional.........la ghisa pretende e merita una gomma "steel"
|
X mauro 1709 Hai provato fa Funari gomme, a via silvestro gherardi ?
Provate Tourance normali/Exp, Bridgestone, Anakee, alla fine personalmente preferisco le Anakee |
Quote:
farotti sapere. m. P.S. Le anakee sono proprio quelle che voglio montare. |
ora cosa faccio ?
domani lascio la moto a fare qualke lavoretto... ero ormai deciso le anakee 2
il mecca ha solo pirelli scorpion o exp e devo prendere per forza da lui.. voglio fare un pochino di sterrato cosa faccio ? aiuto....:mad::mad::mad::mad: |
Le pirelli Scorpion le ha montate Vitoskii, chiedi a lui.
|
chiedigelo te che lo conosci grazie.... ma fatemi sapere per domani mattina.....grazie ragazzi
|
Io lo vedo domani perchè usciamo in moto. Posso dirgli di scrivere, ma difficilmente sarà prima del rientro, cioè domani sera.
|
azzzz. sarà una scommessa... penso che si equivalgano al momento deciderò... grazie comunque
|
Quote:
se non fai off,ottime. velosci a ascendere e tenbono bene. molto confortevoli.:D |
il problema che ogni tanto lo faccio ora avevo le tourance normali e mi trovavo bene.... grazie...
|
monterò le exp ma speriamo che mi possa trovare bene anche nello sterrato.....
|
Le ai montatepoi rexi le exp?Anch'io vorrei montare le anakee ma non si trovano ha problemi nella consegna direttamnete la michelin.Non so neanche cosa fare!!Ciao Luca
|
montate !!!!! fatti 150 km !!!!!
ottimigomme ti danno sicurezza e scendono in piega in un baleno... ottima presa anke in off.. consigliate!!!! ma le anake2 non l'ho provate x confronto cmq direi di prenderele senza troppe remure !!! fammi sapere.... a entrate in temperatura immediata anke su bagnato!!!! |
a Vimercate 220 le anakee 2
dopo 12.700 km con le bridgestone originali. mai fatto tanti km con una gomma. Usate l'ultima volta da Firenze a Milano 15 giorni fa' sotto un'acqua da paura. p.s. viaggio a più di 80KM/ora e le gomme non hanno più fianchi |
le gomme vengono studiate e realizzate in funzione di alcune tipologie di moto e di marca...
Metzeler da sempre è BMW, quindi nella fattispecie, maxi enduro, pesanti e sufficientemente performanti..... Personalmente ho sempre avuto metzeler ( 1 R45, 1 R60, 2R100RS, 1 R1100 RS, 1R1150RS 1 R1150GS ) e non ho mai avuto problemi di sorta....ottime gomme, buona durata chilometrica e, soprattutto, ottima tenuta, sia in asciutto che su bagnato. Per onestà, devo ammettere che qualche volta, per il semplice gusto e curiosità ho provato altre gomme: Bridgestone, Michelin soprattutto.... Mai avuto la sensazione di differenze abissali in termini di tenuta o difettosità eclatanti...ma, alla fine, sono sempre ritornato alle Metzeler. E' solo questione di feeling, almeno per gomme di pari livello tecnologico/produttivo. Le tourance EXP sono gomme che ritengo superiori alla Anakee I e II... però, provato un GS con le MIchelin non ho riscontrato grandi differenze...quindi non posso parlare male delle Anakee o di superiorità delle Tourance Exp.. E' solo questione di stile di guida, predisposizione mentale all'affidamento su quella gomma e, soprattutto, assetto della moto ( verificato le sospensioni ???? ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |