![]() |
contattato oggi il rivenditore che me lo ha venduto, che dire, disponibile al 100% si è subito applicato per risolvere il problema, siamo in attesa che Bergamaschi ritiri il casco e poi staremo a vedere. Il 30 devo partire per l' elefante, speriamo riescano a risolvere in tempo. Ad ogni modo vorrei evidenziare la professionalità di vittorio, alecta... mai trovato un rivenditore così, peccato che per me non sia dietro l'angolo:lol:
|
C3
Sono sempre ancor di più preoccupato....!!!!:(:(:(:(:(
|
??????????
|
Confermo qualità e disponibilità di Vittorio Alecta (Miramoto); infatti confido solo in lui non certo in Bergamaschi, visto che quest'ultimo non si è degnato neanche di rispondere alla mia e-mail, nella quale denunciavo i problemi.
|
Miramoto il C3 lo da via a quanto?
|
425... il prezzo più basso che puoi trovare ora
|
..mentre shoei multitech e Bmw system V quanto li pagate?
|
io so solo il prezzo del c3 perchè l ho preso da lui.... il system V secondo me è troppo troppo ingombrante.... shoei multitech bello
|
personalmente:
- dal punto di vista estetico il System 5 è migliore di C3, System 6 e Multitech. - dal punto di vista tecnico il migliore è C3 seguito da Multitech. |
Quote:
il system V è grande, è un uovo di pasqua.... poi cmq de gustibus:lol: |
Parlo di linee e di disegno...poi certo in realtà è troppo grande e pesante.
|
non so come possa piacere questo casco
io lo trovo davvero uno scafandro |
come mai?.....
|
Non è bello ciò che è bello
ma che bello che bello che bello.......:lol::lol::lol: Personalmente ho un C3 e per fortuna mi trovo splendidamente bene. |
Quote:
..del C2 vogliamo parlarne allora?..eppure è assai diffuso qui dentro..come mai? :mad: :lol: |
Quote:
il bmwista medio usa il modulare per funare il sigaro senza dover togliero il casco :rolleyes: usa il casco piu pesante in commercio ed anche il meno sicuro però lo paga a peso d'oro e ne è anche contento ha una linea che non si può guardare ne decanta doti del tutto inesistenti solo perchè è schubert dulcis in fundo è rumoroso come una scodella da 10 euro :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
In commercio ci sono tanti caschi belli e....fragili.
Prima di dire se un casco è più o meno sicuro di un altro bisogna affidarsi a enti deputati a fare questo con test specifici. Il gusto estetico è soggettivo ,bisogna parlare di cose invece oggettive. C'è qualche rivista o qualche articolo anche online che si può leggere per fare delle serie considerazioni? Io personalmente guardo alla sicurezza per primo poi se ci posso mettere la leggerezza meglio ,terzo la presenza di elementi come la silenziosità ,la presenza di una visierina parasole possibilmente estraibile ed altro.Infine l'estetica. Altrimenti consiglio a tutti quelli che se lo possono permettere un bel casco da parrucchiere ,leggero e bello esteticamente ,così non ti rovini nemmeno la messa in piega appena fatta. |
una classifica fatta tempo a seguito di un test specifico precisava ciò che dico
venne postata da muttly |
Ma scusa Pepot, te hai un casco modulare?
che modello è? Io, come molti del resto, sono indeciso tra Multitech e C3 cerco di sentire varie campane per farmi un'idea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |