![]() |
è vero non è una certificazione
è un documento con cui bmw dce che quella moto g/s è uscita con colorazione alpin weiss (g/s standard o se trasformato tarocco) oppure con colorazione speciale (quindi pd dalla fabbrica) ma era un kit allestimento quindi...... chi paga 10000 euro può giustamente richiedere almeno questo straccio di carta!!! io ne ho vendute 2 a quel prezzo e se non avessi avuto quello straccio di carta da parte dell'ufficio omologazione bmw a seguito nr telaio a quel prezzo non le avrei mai vendute quel pezzo di carta recitava: vernice speciale ora ne ho una standard, ci sbatto su il serba maggiorato e vado in moto alla stessa maniera;) |
Ora che Animal ha cacciato i mercanti da tempio, metto in vendita la mia
Uniproprietario, io sono solo l'esperto che la mette sul mercato. Prezzo riservato, comunicato dopo la visione. Per vedere , come al poker, bisogna pagare prima 5000€ come apertura, poi uno fa la sua offerta, se batte le carte che ho in mano la porta via, firmando l'assegno o preferibilmente con bonifico sul mio C.C. il giorno prima della firma dei documenti. Come scrive Animal, e bene che questo mercato sia ristretto a chi ne è consapevole, e non si diano piu' cifre che offendano il senso del pudore. Grazie ad Animal, per avermi aperto la strada verso una nuova era....:lol: |
secondo me è una procedura illegale. E' una riffa! ti mando i carabinieri sai!!!!!!!!!!!!!!!
|
O'Professore ha parlato!
Punto Tutti muti e rassegnati e se qualcuno vuole lasci la tastiera e faccia 5 pinciate....con lo schiaffo mi raccomando....se ce la fa!:!::lol: |
Ci mancava il giustizialista!
OK, no problem. Ci vorrà un consulto legale, il cui costo andrà sul prezzo che pagherà l'utente finale...dettagli.....:) |
Ste02 si schiaffi sugli attenti quando parla con O'Professore
2 pinciate sul ponte di Bassano sulla neve!:lol: Professore mi mandi il nr di telaio, le faccio avere il certificato Fattura o sottobanco?? 1000 in fattura , 500 sottobanco come la pianta per il Berlusca:lol: anche se quelli erano 100.000 |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chiedo scusa a tutti.:lol::lol::lol: mi e' venuto il legggerissimo sospetto (:lol::lol::lol::lol::lol:)che forse non avrei dovuto intervenire in questo post...:lol::lol::lol::lol:come dire.....e' un post per intenditori.......di vecchie diatribe.:lol::lol::lol::lol::lol: vecchie e ancora attuali,vedo.:lol: scusate l'interruzione e buon proseguimento!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Nessun problema Pezzata, ti basta sapere che le PD annata 1984 e 1985, hanno di serie il pedalino della messa in moto, particolare invece opzional sulle versioni 2006.
Quella in foto, oltre alla mancanza del pedalino denota ombra oliosa proprio sulla parte del cambio (alla faccia del restauro.doc), che fotografie artistiche in prospettiva nascondono all'occhio dell'utente ignaro, vedasi foto di 3/4^ anteriore con carta da "pacco" appoggiata sul cilindro ad occludere la visione retrostante....poi come già scritto in alto, fiancatine, marmitta della r100, mancanza del copri marmitta originale nero della P.D. ed altro.... A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si coglie, anche perchè una G/S kittata, avrà il valore massimo di un G/S standard piu' il valore del kit...e non cifre da Originale, come invece viene richiesto... |
Quote:
un pensiero ad alta voce::lol::lol::lol::lol: i piu' "accesi" nella discussione mi sembrano i "moderatori"...alla faccia!:lol::lol::lol::lol: tieni duro merlino. |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: oh,non che per questo pensiero ad alta voce mi arriva un cartellino rosso eh?:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Che vuoi che siano i cartellini ne ho due........:(
ma nessuno chiuderà la bocca della verità...:lol: http://www.aboutroma.com/roman-photo...occaverita.jpg |
ah se la Vostra non ha la pedalina ritiro l'offerta O'Professore....
non ho mai visto un PD senza, trattasi di fine serie ...un'accozzaglia di pezzi uniti per far felice l'ultimo dentista..... ecchemenefaccio in messo al deseierto con la batteria scarica , m'attacco al tram!==!??? è come avere un garage senza luce:lol::lol::lol::lol::lol: |
..allora Merlino ...avvalli la mia teoria della "tentata estorsione" riguardo al prezzo di vendita???:!::!::!:.....
Non mi ritengo un esperto anzi, tutt'altro ma, leggendo i vostri "simpatici" scambi d'idee, mi sembra veramente di capire che quel prezzo è veramente fuori target....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ..Per l'illuminazione Merlino......fattura o ricevuta fiscale????:lol::lol::lol::lol: |
Caro Briscola, la stessa opzional è ancora ordinabile presso una concessionaria Ufficiale BMW Motorrader...nessun problema quindi.......cambia solo il prezzo finale...:cool:
X Animal, per la mia gratuita attività di consulenza Online, accetto libere offerte non fiscalmente dichiarabbili.....:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |