![]() |
Il mio è di circa 600Km (fatti su un Kawa 636) tra passi di montagna senza neanche 1 km di autostrada..
alla sera ero defunto |
S.SEbastian Riccione non stop tranne soste benza e pisciatina ca.1500 Km in 13 ore!
|
720km, girello alpino. Troppi. Gli ultimi 200 sono una palla. Per i giri giornalieri anche per me il limite è attorno ai 500, poi non mi diverto più.
|
tappe massime attorno ai 900-950...e già così non mi ricordo dove son passato o cosa ho visto
penso che per come sono fatto durante un viaggio la mia tappa media non debba assolutamente superare i 500-600 km altro discorso è un trasferimento singolo...per dire il mio bimestrale roma-trieste-roma lo faccio in 820-890 km per tratta ...dipende dalla strada che scelgo...ma in questo caso si tratta solo di piacere di guida in posti che già conosco |
Garmish-Matera.
Moto a pieno carico e con zavorrina. I Km non li so ma al solo pensiero mi fanno ancora male le chiappe! :lol::lol: |
Quando ero giovane con la R45 zavorra e bagagli Verona Bari circa 800
|
Vienna - Perugia circa 950 km
fatti nel 2003 con la mia fida Vespa P200E poi con la vespa dal 2000 al 2005 ho fatto tanti altri tour Vienna, Parigi, Monaco di Baviera, Budapest, Barcellona, Lisbona e poi tanti altri in Italia ma la tappa più lunga è sicuramente Vienna Perugia 14 ore di sella |
650 km tra Alpi Trivenete e passaggio in Austria sul Grossglockner...
Al ritorno, gli ultimi km erano da collasso... E pure da solo!... |
Lecce-Milano km1000 ca,ore:12 ca,con Hornet-s in due e meta' viaggio sotto diluvio!...autostrada!
km 480 ca,con GS,solo curve,questo:http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=194950 ...che io ricordi!tornato ubriaco di curve!:lol: in un giorno,eh! mentre,mio record,km 6500 in 18 giorni!....in solitaria: Milano-S.Sebastian-Madrid-Alicante-Milano...tutta in statali!....non riuscirei piu'!:mad: |
Firenze-Olesno(PL) in 24h gli ultimi 600 km con nubifragio:mad:
Esperienza bella si,ma deleteria e fisicamente distruttiva,meglio a tappe |
Barcellona-Bologna 1.250 km
+ zavorrina e una montagna di bagagli Partenza ore 12 AM Arrivo ore 3 di notte |
Danzica-Garmish via Berlino con il Pan European.....
|
Autostrada 1200 Km 1O ORE
Strada Normale 850 Km 13 ORE Fuoristrada 280 Km 7 ORE |
700 km in giornata con giessino, in tranquillità
|
Mi vergogno un pò ma........800 Km in un giorno.
|
sono andato a comprare una Africa Twin del 2003 in provincia di Salerno...e l'ho portata in giornata sino a Como...
ho vindo quacche cosa??? |
Se vale il trasferimento con mia moglie nel 2005 Nizza Casa mia: 1200 km partiti la mattina alle 9 e arrivati la sera alle 8. Nemmeno molto stanchi. Anzi ricordo la piacevole chiacchierata fatta sotto casa con degli amici che ho incontrato.
Invece come uscita in giornata quest'estate con il mio fedele compagno di strapazzate un giro in abruzzo: totale 1000 km di cui 300 di autostrada, il resto tutto di curve. Ma fatti sulla ADV sono uno spasso. Spero presto di ripetermi. |
Quote:
http://i44.tinypic.com/adl2lk.jpg Il bello della Spagna e della Francia è che i campeggi sono ovunque :!: I tratti più lunghi che ho fatto? 1 Pisa-Carcasonne 2 Auronzo di Cadore-Krk-Parco Nazionale Plitvicka (Croazia) 3 Pisa-Linz (Austria) |
Circa 800 km da sotto Assisi con punttat a Norcia e rientro. Con bagagli e moglie....... poi dicono che il KR è scomodo.....:lol::lol::lol:
Comunque dopo 100 km di autostrada io mi rompo non poco.... mentre girando sui passi alpini 4/500 sono accettabili, dopo diventa una forzatura.... |
Estate 2007 Barcellona - Mantova, solo soste carburante!
All'arrivo lo zainetto mi ha minacciato di morte...:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |