![]() |
ottimo lavoro direi! complimenti.
|
grazie Fabio :!: :notworth: :!: :notworth:
sto appiccicando le serigrafie e domani porto i cerchi dal gommista a mettere le scarpe nuove..pian pianino i lavori procedono ed è molto gustoso vederla cambiare un pezzettino alla volta..presto il brutto anatroccolo si tramuterà in uno splendido candido...ehmm..grigio cigno :lol: |
Vogliamo vedere calimero.... Hahahahahahaha
|
belliiii, verniciati o a polvere ???????????????????
|
Rutto se ci stai ancora un po' a rimuginare ti arriva la pensione! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Nn per nulla io & emarginato abbiamo l'impianto piu tamarro di qde hhahaha :lol: |
Quote:
|
Quote:
belli......poi con il divano panna ci stanno benissimo ;) |
panda se il solito cazzaro! :lol::lol::lol:
|
panda ce li ho messi apposta per il maestro...so che ama gli accostamenti vintage :lol:
|
Quote:
|
Quote:
si accettano suggerimenti per un nome decente per il suo prossimo battesimo :!: |
per rebb:
stanotte ho fatto le due per applicare le serigrafie...risultato? sono davvero bellissimi..le serigrafie sono ben fatte..anche il gommista stamattina ha apprezzato molto.. ti ringrazio pubblicamente per quel tocco in più che, grazie a te, possiamo dare alle nostre moto con non poche soddisfazioni..grazie Fabiooo :D |
Quote:
|
Rutto o mangi troppo pesante a colazione o mi prendi per il culo :lol:
..leggi al post #51..e se non hai voglia di scorrere di qualche riga in su..ti confermo che sono A POLVERE!! :lol: |
Quote:
|
Bel lavoro simone ... Complimenti di nuovo
|
Grazie Michele :!:
|
Quote:
..... ....... :confused: :mad: scusa... |
Rutto ma figurati...si scherza! :notworth:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |