![]() |
[QUOTE=BMWBOXER;3443091]
1) non mi piacciono le patate perchè in quanto femminuccia vecchio stampo mi piacciono i piselli.:eek: QUOTE] Grandissima,troppo forte:lol::lol::lol: Comunque nessuna delle esibizioni è prevista all'interno,quindi con questa pioggia aspettatevi parecchie cancellazioni. Stand BMW solo moto. Per il parcheggio a me è riuscito x caso ma provateci tanto non rubate niente a nessuno,all'ingresso ti consegnano un tagliandino con scritta l'ora,e che devi pagare prima di arrivare al mezzo quando esci. Bene,io non avevo letto niente,pioveva forte,sono corso all'auto con un amico,sono passato davanti alla tenda dove avrei dovuto pagare ho salutato con la manina,mi hanno risalutato e me ne sono andato. Ho risparmiato 4€ perchè con 2 ore scarse ho girato 2 volte tutti e 3 i padiglioni. |
Quote:
Per quello che vedi paghi un'enormità (con tutto lo sconto dei tre euro), tre tristi padiglioni, l'unica nota positiva era la presenza di Troy Bayliss che formava autografi.... All'esterno pioggia battente e poco più. Parcheggio : due ore 5 euro :rolleyes: E con questo avete risparmiato 35 euro (senza sconto) o 29 (con lo sconto) in due :D , ci scappa una bella napoli con birrozzo ;) (per due) |
Allora ho risparmiato 5,avevo letto male anche il prezzo:lol:
|
Confermo le impressioni di chi mi ha preceduto.
Poco, veramente poco da vedere. Bmw senza abbigliamento, niente Ktm, kawa poco e niente. Nessuno o quasi produttore di accessori o parti meccaniche speciali. Niente topa. Hanno riempito gli stand con i negozi di Roma( marmorata, Motorstock, union, ecc.ecc.) e con bancarelle da mercato che vendono stivali da cowboy, e giubbini di pelle.Dopo un ora si ha già voglia di andarsene. E se siete sfigati che piove, e le previsioni non sono clementi, non vedrete nemmeno le esibizioni esterne. Per il parcheggio potete anche andare nel vicino Commercity. Vi fate 100mt a piedi ma risparmiate 5/6 eurini. Fate voi.:D |
e allora me ne rimango sul divano ... :D ... grazie a tutti :lol:
|
i commenti che mi hanno preceduto mi consolano dal malessere che mi stava prendendo perchè non potevo andarci :lol::lol::lol::lol:.....grazie amici :D:D:D:D
|
grazie per le segnalazioni.
andassero a quel paese, loro i 15 euri e i parcheggi da ladroni.............. |
pero' a me non e' dispiaciuto.
Certo che la mancanza di patata allo stand bmw e' il segno di un'azienda che ha abbandonato i clienti :lol: |
sono andato con amici del club motoguzzi.....manifestazione di molto al di sotto delle aspettative, kawa KTM e altre non c'erano.....a me e' sembrata piu dedicata agli harleisti ( roba di pelle e cuoio, tatuaggi....) tra le grandi solo honda e yamaha all altezza......le forze armate che esibiscono le loro moto.
La musica assordante nello stand della Ducati ancora ne ignoro il senso , non sono riuscito a parlare con l'addetto , mio fratello era interessato alla 696 ma e' andato via urtato e indispettito dalla cosa........ Insomma troppo poco per un biglietto d'ingresso da 15 euro. Insomma la sola cosa che assomigliava all EICMA era il prezzo del biglietto. LA COSA CHE HA RESO IL TUTTO SOPPORTABILE E' IL FATTO CHE SIAMO ENTRATI TUTTI GRATIS CON I BIGLIETTI PER I CLIENTI E ABBIAMO PARCHEGGIATO IN AREA FREE . che delusione pero' , una bella struttura in mano a dei dilettanti. |
Allora giornata iniziata con il Bmw Anti-season e già questo doveva mettermi in guardia...3 moto esposte (i nuovi K), prove non possibili (e meglio così visto il tempo...), abbigliamento nuovo nisba...e vabbè ripartiamo sotto l'acqua direzione fiera, con l'unica nota positiva in mano...il biglietto-invito omaggio gentilmente offerto da mamma BMW.
Motodays: 3 padiglioni 3 con poco da vedere (patata compresa...un paio di standiste ducati è tutto quel che ricordo...). Insomma arrrivederci all'Eicma... |
Alla fine non sono andato...mi avete convinto.
P.S. x Andreas69: ma il viaggio in Patatonia ti ha fatto cambiare sesso?:lol: |
è bello leggere queste opinioni. A detta del 90% degli espositori, bmw compresa, è la miglior fiera dopo l EICMA!
La pioggia non è colpa di nessuno l affluenza è già il doppio di Verona e manca oggi e lunedì. io ho chiesto e sentito tantissimi parlar bene, forse non tutti cerchiamo la stessa cosa da una fiera. |
Altra cosa, 15 euro sono molti? Sono peggio 26 euro per una pizza a Roma ahahahha
|
va be' ... vado a salutare Vigliac ..
|
pessima fiera..... una delusione.
I soldi li spendo solo per l'EICMA |
X Tank,come avevo sospettato l'hanno lasciata per sabato e domenica,anche li bisogna risparmiare:lol:
X il maiale ed il 90% degli espositori,sarebbe da ridere se sosteneste il contrario.La prossima a Carchitti,1 mini stand sarà la migliore degli ultimi 3 secoli:lol: |
Quote:
|
Il problema di fondo è che queste fiere con tutto quello che sicuramente pagano gli espositori e gli sponsor dovrebbero essere gratis ed invogliarti a comprare.Invece sono una serie di stand pubblicitari che tu sai già di aver pagato e te ne freghi di comprare.
Stesso discorso x le riviste tematiche che sono anni che non compro più. I soldi costano cari. |
Quote:
PS: che figata quella f800gs :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |