![]() |
Quote:
|
Rossi - Stoner
a moto invertite NON HA SENSO perché la M1 è frutto del lavoro di Rossi e la Desmo16 del lavoro di Stoner Entrambi avrebbero bisogno di RIFARE tutto prima di rendere ... _____ Solo che, dopo la cura Rossi, anche la Desmo16 diventerebbe BUONA PER TUTTI :lol: |
Melandri compreso, anche se tardi :lol::lol::lol:
|
Non dimentichiamo che due anni fa Troy Bayliss fece una storica puntata in MotoGp aggiudicandosi la pole e vincendo la gara a mani basse infliggendo una sonora umiliazione ai professionisti del "lamento" (chattering, gomme e menate varie). Sono sicuro che Rossi, in SBK, sarebbe in grado di emulare l'impresa di Bayliss in MotoGp. Sono due manici fuori misura.
|
Se la sfida ci sarà e Rossi si metterà in gioco così, pur avendo molto più da perdere che da guadagnare, merita solo rispetto.
Da parte di tutti... :!: :!: :!: |
Vale è il fenomeno del secolo, anzi, a cavallo di due secoli.
Puà correre con qualsiasi mezzo. Gli altri ruspano le briciole. E, anche se non c'entra nulla, non dimentichiamoci che Biaggi e Fisichella sono due pippe. Chissà perchè quando penso a Biaggi mi viene in mente Fisichella. Forse perchè sono due coatti. Boh ... |
:happy1:
il dottor rossi darà spettacolo....come sempre..!!! |
cosa ne pensa Ezpeleta.
<Ezpeleta: “Rossi contro Bayliss? Spero vinca Vale”
Valentino Rossi al via in una gara del Mondiale Superbike per sfidare Troy Bayliss: si potrebbe pensare che Carmelo Ezpeleta non ci dorma la notte, al solo pensiero. In realtà, il boss della Dorna sembra essere molto tranquillo: “Sapevo già da tempo della volontà di Rossi di affrontare questa sfida”, ha infatti affermato nel corso di un’intervista con Dennis Noyes, inviato del settimanale spagnolo Motociclismo. Aggiungendo: “Se si far, spero soltanto che vinca Valentino…”. Ezpeleta e la Dorna non sembrano quindi intenzionati a mettere i bastoni tra le ruote a Rossi, anche se una sua apparizione in Superbike farebbe crescere esponenzialmente la popolarità del Mondiale delle derivate di serie, serie diretta concorrente della MotoGP che tra l’altro nel 2009 conterà al via ben sette Case (Ducati, Yamaha, Honda, Suzuki, Kawasaki, Aprilia, BMW). Più critico è invece stato Paul Butler, segretario dell’IRTA, l’associazione dei team: secondo l’inglese i piloti iscritti alla MotoGP sarebbero tenuti a rispettare una clausola di esclusività che non consentirebbe loro di prendere parte ad altri eventi concorrenti. Sarà, però è anche vero che il contrario (ossia piloti iscritti al Mondiale Superbike che si sono presentati al via della MotoGP) è sempre successo, senza che mai nessuno intervenisse per bloccare l’operazione. Un esempio? Lo stesso Troy Bayliss quando ha partecipato al GP di Valencia 2006…> non so se a Ezpeleta non importi tanto...:lol::lol: sarà lì che fa gli scongiuri perchè non avvenga..:lol: |
Cmq che un asso come Rossi gareggi in SBK mi piace da matti , se penso però a quella schifezza di pubblico che si porterebbe appresso , mi passa parte dell'entusiasmo ....
|
kappadacciaio: Si ma Bayliss aveva fatto una stagione in motoGP e conosceva ben benino la moto
|
Quote:
Anzi, è noto che il calendario del Motomondiale è fatto in modo da permettere ai piloti di partecipare alla gara di Suzuka. DogW |
Se dovesse partecipare spererei riuscisse a far bene!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fonti diverse da quelle giornalistiche danno più probabile la gara a Monza, pista vicinissima alla sede del team Yahama e dove (dico io) non sarebbe difficile per Rossi provare moto e pista in vista dell'evento.
Questa ipotesi andrebbe bene anche agli appassionati italiani per ovvi motivi:D:D Ovviamente è tutto "in costruzione" e non ci sono certezze. |
Quote:
|
Quote:
PS: fisichella e' meno di una pippa tanto e' pippa..:-o |
Quote:
|
la volta che e' andato a fare la 8 ore di Suzuka e' salito sul vtr e dava un secondo di passo ad Edwards fresco campione del mondo sbk proprio con il vtr....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |