![]() |
Ma sì! Ho deciso, la prendo e chissenefrega! E che cavolo! Proprio a me devono dare la fregatura? In fondo 68mila km non sono poi un'enormità e in più è da tener conto che essendo un chilometraggio elevato se non altro vuol dire che il contakm non è stato "ritoccato"....come spesso accade nel mercato dell'usato....;)
P.S. anche perchè nel frattempo per la mia FZ6 S2 del 2007 che ho ribassato clamorosamente a 4mila euro....nemmeno una telefonata:(...pertanto sta permuta me sembra proprio na cosa bbbona:-p |
A mio modesto parere comunque visto che si tratta di una permuta ci guadagni tu per quest motivi:
1) la tua purtroppo non riesci a piazzarla 2) di R850R Confort non se ne trovano tante in giro 3) è la moto che desideri. 4) alla fine ti ritroveresti comunque una BMW 6) mi pare di capire che anche se ha un buon chilometraggio è stata tagliandata regolarmente. La Confort è una delle ultime BMW fatte con i controc.........i. Alla fine della fiera io se fossi in tè la prenderei. |
Quote:
ottima analisi!!:-p |
Grazie:lol::lol::lol:;)
|
Non è un'operazione finanziaria...è l'acquisto di un bene tanto futile quanto capace di regalare somme gioie.
Il boxer 850 se correttamente mantenuto a 70.000 km è appena rodato ed è un motore indistruttibile. Ci sono in giro dei 1150 con 250.000 che non hanno fatto una piega... E' chiaro che non si può sapere come sono stati fatti qui settantamila (ma questo vale per qualsiasi chilometraggio) ed è molto probabile che gli ammortizzatori siano alla frutta. Se poi proprio vogliamo parlare di rivendibilità la mia 850 erre con 10 anni (tenuta maniacalmente ma pur sempre motocicletta con 10 anni e 40.000 km) l'ho venduta in 10 giorni. Venduta e non Svenduta. Sarò stato fortunato ma tant'è. |
evvai:D:D:D
permuta la tua con la 850 e non romperti le palle a rivenderla con l'inutile tentativo di ricavarne 300 euro di guadagno...ah dimenticavo...ancora una volta benwenuto |
Yamaha VS BMW: non c'è storia! Permuta prima che quello ci ripensi.
La R850R è una moto comodissima e facile da guidate. |
Grazie boys, i vostri commenti non fanno altro che accrescere la decisione che peraltro ho già preso....permuto!!! Tra circa un mese avverrà lo scambio...;)
|
cosi ne avra 75000!!!!!!!!!!!!!! ma fallo lo stesso ciao
|
Quote:
|
Su moto.it un milanese uniproprietario vende una R850R del 2001 con 13000km e chiede 4500euro......
|
Quote:
|
Aho' nun te fa' confonne:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol::D |
confermo
Quote:
nun te fa confonne, la mia e' uguale a quella che vuoi prendere, e dello stesso anno, l'ho comprata a febbraio 2007 ci ho fatto 20.000 km senza fare altro che i tagliandi, ora ha solo 33.000 km e' vero ma secondo me non ha nemmeno finito il rodaggio e di bmw ne ho altre due nel box una con 85000 km ed una con 94000 e vanno che e' un piacere, l'unico difetto che gli riconosco, ma e' personalissimo, mi sta un po' corta di gamba nonostante monti una sella bagster rialzata, ma sono fatto un po' strano io che ho gli stinchi lunghi. per il resto moto godibilissima sia ad andature allegre che a passeggio, pensa che questa estate ho fatto piu' di quattromila km in giro per l'italia scortando mio figlio con un 50ino eppure andavo via di quinta e sesta senza problemi e con una posizione di braccia e schiena che invoglia veramente a fare una montagna di km. Benvenuto:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok buono a sapersi, grazie ancora;) |
Per quanto riguarda l'omologazione ti posso dire che la mia che è del 2004 era Euro 1 e ho dovuto fare l'aggiornamento all'ACI che in 40gg. mi ha poi ridato non il libretto con la correzione ma un libretto nuovo,la spesa si aggira attorno ai 40/45 Euro;ho scoperto poi perchè alcune Confort hanno una differente omologazione,dipende dall'anno di produzione,la mia è stata prodotta nel 2003 ma è stata immatricolata nel 2004.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |